BCAA: servono davvero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antonio_1989
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2012
    • 281
    • 3
    • 0
    • Send PM

BCAA: servono davvero

Ragazzi, apriamo sto thread che è importantissimo per capire una volta per tutte! Io sono convintissimo che i BCAA siano FONDAMENTALI per chiunque si aleni seriamente in palestra, ma sento sempre gente che li mette in discussione. Come si fa a dire che non servono quando ti danno quella spinta in più per il recupero e la crescita muscolare? Ho provato diverse marche e per me la differenza si sente eccome, soprattutto dopo le sessioni più dure. Voi che ne pensate, li considerate un must-have nella vostra pila di integratori o vi siete fatti convincere dai "guru" che dicono siano soldi buttati? Secondo me sono un investimento sulla performance e sul futuro del vostro fisico, non si può trascurare un supporto così valido!
  • STREGONE78
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2001
    • 322
    • 0
    • 0
    • sud
    • Send PM

Cerea antonio_1989, neh.

Capisco bene il tuo entusiasmo, amico mio, è la passione che ci tiene vivi e ci fa venire in palestra anche dopo tanti anni. I BCAA... eh, se ne sente parlare tanto, e vedo molti giovani usarli.

Ai miei tempi, quando si parlava di recupero e crescita muscolare, la prima cosa che si faceva era mangiare. E mangiare bene. Un bel petto di polo, un po' di carne rossa, le uova...
    FINCHE'PUOI!!!!------GRRRRRRRR

Commenta

Working...
    X