Secondo voi per spunti su allenamento, tecniche, nutrizione, sono validi gli articoli dei siti mypersonaltrainer e project invictus oppure c'è n'è sono altri (italiani) nel vasto mondo del web?
Sito internet
Collapse
X
-
Il forum é strapieno di guide su alimentazione ed allenamento, é come entrare in un ristorante e chiedere dove si mangia bene in zonaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Ozn Mi permetto di rispondere ed al contempo spiegare la domanda: con tutto il rispetto x gli utenti di questo forum, in cui ci sono molti spunti interessanti fatti da persone competenti, alla fine si è tutti dei nik senza nessun titolo.
Più di una volta ho letto che non sono possibili scheda e allenamento ad hoc ma solo correzioni di proposte.
Nei siti sopra citati ci sono nomi e cognomi di chi pubblica un intervento; che poi siano validi o meno è un altro discorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da orzowei900 Visualizza MessaggioOzn Mi permetto di rispondere ed al contempo spiegare la domanda: con tutto il rispetto x gli utenti di questo forum, in cui ci sono molti spunti interessanti fatti da persone competenti, alla fine si è tutti dei nik senza nessun titolo.
Più di una volta ho letto che non sono possibili scheda e allenamento ad hoc ma solo correzioni di proposte.
Nei siti sopra citati ci sono nomi e cognomi di chi pubblica un intervento; che poi siano validi o meno è un altro discorso.
Potevi andare sul project e chiedere direttamente al luminare Biasci, no?
lui ha i titoli 🤭Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Io preferisco i programmi di Miletto ...
comunque a pochi euro puoi comprare un libro o un programma di chiunque... Leggili stuadiali e provali adattandoli alle tue esigenze.
È l'unica cosa sensata e pratica da fare.
CordialitàOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
2
Commenta
-
Commenta