Sito internet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • orzowei900
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2024
    • 56
    • 1
    • 0
    • Saint Lucia [LC]
    • Send PM

Sito internet

Secondo voi per spunti su allenamento, tecniche, nutrizione, sono validi gli articoli dei siti mypersonaltrainer e project invictus oppure c'è n'è sono altri (italiani) nel vasto mondo del web?
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36557
    • 855
    • 333
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Il forum é strapieno di guide su alimentazione ed allenamento, é come entrare in un ristorante e chiedere dove si mangia bene in zona
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Irrlicht
      Bodyweb Senior
      • Aug 2021
      • 19429
      • 1,205
      • 1,005
      • Send PM

No
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
      brucerà la campagna
      come i falò la sera."

Commenta

• orzowei900
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2024
        • 56
        • 1
        • 0
        • Saint Lucia [LC]
        • Send PM

Ozn Mi permetto di rispondere ed al contempo spiegare la domanda: con tutto il rispetto x gli utenti di questo forum, in cui ci sono molti spunti interessanti fatti da persone competenti, alla fine si è tutti dei nik senza nessun titolo.
        Più di una volta ho letto che non sono possibili scheda e allenamento ad hoc ma solo correzioni di proposte.

Nei siti sopra citati ci sono nomi e cognomi di chi pubblica un intervento; che poi siano validi o meno è un altro discorso.

Commenta

• Irrlicht
          Bodyweb Senior
          • Aug 2021
          • 19429
          • 1,205
          • 1,005
          • Send PM

Originariamente Scritto da orzowei900 Visualizza Messaggio
          Ozn Mi permetto di rispondere ed al contempo spiegare la domanda: con tutto il rispetto x gli utenti di questo forum, in cui ci sono molti spunti interessanti fatti da persone competenti, alla fine si è tutti dei nik senza nessun titolo.
          Più di una volta ho letto che non sono possibili scheda e allenamento ad hoc ma solo correzioni di proposte.

Nei siti sopra citati ci sono nomi e cognomi di chi pubblica un intervento; che poi siano validi o meno è un altro discorso.
          Allora cosa hai aperto 380 thread chiedendo cose specifiche ad utenti di cui non sai i titoli su questo stesso forum?

Potevi andare sul project e chiedere direttamente al luminare Biasci, no?
          lui ha i titoli 🤭
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
          brucerà la campagna
          come i falò la sera."

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 68112
            • 3,189
            • 2,724
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Io preferisco i programmi di Miletto ...
            comunque a pochi euro puoi comprare un libro o un programma di chiunque... Leggili stuadiali e provali adattandoli alle tue esigenze.
            È l'unica cosa sensata e pratica da fare.
            Cordialità
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

Working...
            X