Ciao a tt io a casa ho 1 vogatore. visto che m rompo a farllo 30 min o 60 min, andrebbe bene se facessi 10 minuti poi 2 o 3 min d pausa, poi ricomincio fino ad arrivare a 30min o 60 min grazie ciao
voga
Collapse
X
-
Ma qual'è il tuo obiettivo?
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedì
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Secondo me meglio la corsa oltre ovviamente ad una corretta alimentazione
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedì
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
No.Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza MessaggioCiao a tt io a casa ho 1 vogatore. visto che m rompo a farllo 30 min o 60 min, andrebbe bene se facessi 10 minuti poi 2 o 3 min d pausa, poi ricomincio fino ad arrivare a 30min o 60 min grazie ciaoHasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Perché l'attivita sportiva deve essere programmata e seria, altrimenti quella che fai è una semplice vibrazione del corpo. Oltretutto, se intensifichi, 45min sono sufficienti, se poi puoi, alterna con almeno una corsa fartleck (fartleck=alla ***** di cane, cioè corri su terreni dissestati, accelleri, decelleri) a settimana.
Quello che differisce tra il fartleck (ripeto, corsa a sentimento o quasi) e la tua proposta è l'intensità dell'allenamento. Il fartleck è intenso ed è uno sforzo psicologico immane, il vogatore leggendo il giornale, peraltro fatto a intervalli, è una vibrazione del corpo appunto. Non sono le pause di per se il problema, è il concetto che c'è dietro che non va bene.Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
Commenta