Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come posso allenarmi per l'ironman

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come posso allenarmi per l'ironman

    Salve a tutti sono Daniele ho 28 anni e l'anno prossimo dovrei gareggiare per l'ironman
    Mi alleno 6 volte a settimana in e corsa ma vorrei che mi consigliate dei workout da fare per entrambi grazie.
    ​​​​​​


    #2
    Hai mai fatto una gara del genere? Da quanto tempo ti alleni e pratichi?
    Hai una disciplina debole fra le tre?
    Ti sei confrontato con altri atleti sulle metodologie di allenamento?

    E' uno "sport" molto specifico e gran parte degli allenamenti sono incentrati sullo svolgere le singole specialità,
    Questo poi è il caso dove l'integrazione può fare la differenza.



    Commenta


      #3
      credo che lunica sia rivolgersi a un preparatore specifico per questa disciplina , poi come diceva sergio alimentazione e integrazione sono fondamentali.
      sull argomento avevo visto qualche video di lui , seguito e collaboratore di un oittimo coach e atleta di trail e ruinning
      Sono Daniele Gaiola coach e atleta di Triathlon e in accordo con Roberto da oggi iniziamo una nuova serie qui sul canale dove vi porterò nel mio percorso ver...
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎