Salve a tutti mi sono appena iscritto e volevo fare i complimenti per questo ottimo sito e dirvi che [ un piacere fare la vostra conoscenza.

salve!
Collapse
X
-
Ciao e non fare troppe battute idiote, visto il nickOriginariamente Scritto da grouchomarx78 Visualizza MessaggioSalve a tutti mi sono appena iscritto e volevo fare i complimenti per questo ottimo sito e dirvi che [ un piacere fare la vostra conoscenza.

-
-
-
sei mica l'assistente di Dylan Dog ???Originariamente Scritto da grouchomarx78 Visualizza MessaggioSalve a tutti mi sono appena iscritto e volevo fare i complimenti per questo ottimo sito e dirvi che [ un piacere fare la vostra conoscenza.

cmq ciaoooo !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioCiao e non fare troppe battute idiote, visto il nick
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiosei mica l'assistente di Dylan Dog ???
cmq ciaoooo !!!!

Commenta
-
-
-
idem...anche Martin Mystere (completissima con serie principale,albi speciali e almanacchi)......a dir la verità mi manca un unico numero di DYD.....il 19 "memorie dall'invisibile"Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioper la cronaca ho la collezione completa di DYD....
Commenta
-
-

Commenta