la differenza sta + che altro nel risultato estetico ottenuto... x esmpio uruk ha un fisico secondo me fitness...
La differenza tra fitness e BB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiomagari ci sono molte persone che pur non volendo essere enormi sono + bb di quelli che invece intenzionalmente percorrono tale via....
giustissimo!!
comunque la differenza sta nella muscolatura nient altro..c sono dei canoni che contraddistinguono le due categorie...la prima richiede fisici atletici senza esagerazioni..mentre la seconda predilige le esasperazione della massa unita comunque a una certa estetica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiogiustissimo!!
comunque la differenza sta nella muscolatura nient altro..c sono dei canoni che contraddistinguono le due categorie...la prima richiede fisici atletici senza esagerazioni..mentre la seconda predilige le esasperazione della massa unita comunque a una certa estetica..quoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE perche', ti pare che un uomo costretto a fare per 12 ore al giorno una cosa che probabilmente odia, e poi vedere che il suo sudato guadagno sia dilapidato da tasse assurde non sia un poveretto? Se vuoi possiamo chiamarlo martire. . .ma la sostanza non cambia.(Marx. . .docet. . .)
Alcuni filosofi greci sostenevano che il lavoro degrada l'uomo, e che ogni uomo dovrebbe essere libero di fare cio' che piu' lo soddisfa spiritualmente, senza costrizioni.D'accordo che molte professioni sono appaganti anche in questo senso, ma dubito che un metalmeccanico possa rientrare fra questo gruppo di privilegiati.sigpic
Commenta
-
-
Anche per me il bodybuilding,vissuto in maniera estrema con workout massacranti e ricerca di misure enormi è fondamentale per essere veri uomini.Un secco può avere palle ed incoscienza,ma non avrà mai la consapevolezza della propria(fisica e mentale) forza che un bodybuilder abituato a lottare strenuamente contro tonnellate di acciaio ha.Corpo e mente devono andare sempre di pari passo.Che esistano colossi di 100 chili insicuri è solo perchè usano AAS e si sa questi che effetti hanno sulla psiche.Un natural di cento chili sarà tutto fuorchè insicuro fidatevi di me.Io ero insicuro e pauroso quando pesavo 66 chili,ora che supero i 90 sebbene non sia nulla di che fisicamente è tutta un 'altra storia e chiunque mi si presenti davanti,fosse anche il diavolo in persona non faccio una grinza.Riguardo il secco che lavora dodici ore il giorno per mantenere la famiglia, concordo con la definizione di poveretto e rispondo con una massima di Socrate"Chi arrivo alla vecchiaia senza aver mai appreso quanta bellezza e quanta forza possa essere contenuta nel proprio corpo,ha sprecato la propria vita".Purtroppo guerrieri si nasce e non si diventa e questo concetto potrà sembrare oscuto a molti temo.IMho chi fa fitness fa una scelta rispettabile certo,ma che io personalmente ne approvo ne condivido.Per me allenarsi significa Manowar in sottofondo,uno scantinato umido e maleodorante,tonnellate di acciaio che mi schiacciano sino a farmi urlare di dolore,bilanceri e manubri incrostati dalla ruggine che mi spezzano le mani e che appena finiscono sui fermi mi guardano come per invitarmi ad una nuova sfida.Il sudore che sgorga a fiumi,il pump,le vene che come un reticolo di vimini mi spuntano da sottopelle e le endorfine che a fine allenamento mi regalano la pace.Un fitness che volontariamente persegue un fisico stile hp-4-5 kg neanche troppo tirato,conosce tutte queste meravigliose sensazioni?LEGIO PATRIA NOSTRA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiohombrillo dipende.... magari ci sono persone che pur impegnandosi al massimo e comportandosi da veri bb ma nonostante cio il loro fisico rimane improntato verso il fitness....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da legioner Visualizza MessaggioAnche per me il bodybuilding,vissuto in maniera estrema con workout massacranti e ricerca di misure enormi è fondamentale per essere veri uomini.Un secco può avere palle ed incoscienza,ma non avrà mai la consapevolezza della propria(fisica e mentale) forza che un bodybuilder abituato a lottare strenuamente contro tonnellate di acciaio ha.Corpo e mente devono andare sempre di pari passo.Che esistano colossi di 100 chili insicuri è solo perchè usano AAS e si sa questi che effetti hanno sulla psiche.Un natural di cento chili sarà tutto fuorchè insicuro fidatevi di me.Io ero insicuro e pauroso quando pesavo 66 chili,ora che supero i 90 sebbene non sia nulla di che fisicamente è tutta un 'altra storia e chiunque mi si presenti davanti,fosse anche il diavolo in persona non faccio una grinza.Riguardo il secco che lavora dodici ore il giorno per mantenere la famiglia, concordo con la definizione di poveretto e rispondo con una massima di Socrate"Chi arrivo alla vecchiaia senza aver mai appreso quanta bellezza e quanta forza possa essere contenuta nel proprio corpo,ha sprecato la propria vita".Purtroppo guerrieri si nasce e non si diventa e questo concetto potrà sembrare oscuto a molti temo.IMho chi fa fitness fa una scelta rispettabile certo,ma che io personalmente ne approvo ne condivido.Per me allenarsi significa Manowar in sottofondo,uno scantinato umido e maleodorante,tonnellate di acciaio che mi schiacciano sino a farmi urlare di dolore,bilanceri e manubri incrostati dalla ruggine che mi spezzano le mani e che appena finiscono sui fermi mi guardano come per invitarmi ad una nuova sfida.Il sudore che sgorga a fiumi,il pump,le vene che come un reticolo di vimini mi spuntano da sottopelle e le endorfine che a fine allenamento mi regalano la pace.Un fitness che volontariamente persegue un fisico stile hp-4-5 kg neanche troppo tirato,conosce tutte queste meravigliose sensazioni?
Commenta
-
Commenta