Un buongiorno a tutti da una nuova iscritta.
Oggi è sabato, ed è il giorno in cui mi peso.
Sono nera. Dopo una settimana di dieta low carb, sono dimagrita appena un kg.
Mi sa tanto che aver studiato su internet e tramite l'acquisto di un libro, c'è qualcosa che non va nella mia dieta.
Però mi sono allenata ogni giorno con 1 ora di corsa ed esercizi dedicati a gambe, braccia e addominali. Almeno questo pensavo che mi avrebbe fatto dimagrire!!!
Però ho notato che anche se la bilancia non si è spostata di molto, esteticamente ho perso centimetri nelle gambe. Lo sento soprattutto con i jeans!!! Mah.
Scusate lo sfogo, ma quando non vedo risultati, mi scoraggio.
Mi sono iscritta in questo forum perchè ho visto che aiutate tutti con consigli, correzioni di dieta, suggerimenti su esercizi e tanto altro.
Spero che qualcuno mi prenda sotto la propria ala e mi aiuti nel mio intento.
AVERE UN CORPO COME QUELLO DI MARTIN COLOMBARI (ESCLUSE LE TETTE!!!)
.
Entro stamattina inserisco la mia storia e quello che ho fatto fino ad ora, sperando che qualcuno mi accompagni nella ripresa di possesso del mio corpo.
Adesso vado, mi aspetta la solita ora di corsa e gli esercizi (sono talmente nera, che mi serve sfogarmi).
A presto!!! E grazie a chiunque decida di darmi una mano.
Oggi è sabato, ed è il giorno in cui mi peso.
Sono nera. Dopo una settimana di dieta low carb, sono dimagrita appena un kg.
Mi sa tanto che aver studiato su internet e tramite l'acquisto di un libro, c'è qualcosa che non va nella mia dieta.

Però mi sono allenata ogni giorno con 1 ora di corsa ed esercizi dedicati a gambe, braccia e addominali. Almeno questo pensavo che mi avrebbe fatto dimagrire!!!
Però ho notato che anche se la bilancia non si è spostata di molto, esteticamente ho perso centimetri nelle gambe. Lo sento soprattutto con i jeans!!! Mah.
Scusate lo sfogo, ma quando non vedo risultati, mi scoraggio.
Mi sono iscritta in questo forum perchè ho visto che aiutate tutti con consigli, correzioni di dieta, suggerimenti su esercizi e tanto altro.
Spero che qualcuno mi prenda sotto la propria ala e mi aiuti nel mio intento.
AVERE UN CORPO COME QUELLO DI MARTIN COLOMBARI (ESCLUSE LE TETTE!!!)
Entro stamattina inserisco la mia storia e quello che ho fatto fino ad ora, sperando che qualcuno mi accompagni nella ripresa di possesso del mio corpo.
Adesso vado, mi aspetta la solita ora di corsa e gli esercizi (sono talmente nera, che mi serve sfogarmi).
A presto!!! E grazie a chiunque decida di darmi una mano.
!!
in effetti..all'inizio dieta per lo piu sono molti liquidi..e via via che si va avanti il grasso perso riduce sensibilmente la sua percentuale, altrimenti saremmo tutti pronti per la gara in un mese
Commenta