Originariamente Scritto da vincent_81
Visualizza Messaggio
Fisico Definito
Collapse
X
-
Dieta:
Colazione:
200 ml di latte scremato +4 fette biscottate con miele o marmellata oppure 40gr di corn flackes+un caffè oppure 150 ml di spremuta di arancia
Spuntino:
panino 40 grammi con 90 grammi di bresaola o fesa di tacchino oppure 2 scatolette di tonno naturale
Pranzo:
60gr di pasta o riso al pomodoro oppure con verdure oppure max 2 volte a settimana con 40 gr di leugmi freschi + verdura(lattuga , pomodori, carote,spinaci ecc.)+200 grammi di carne bianca oppure pesce oppure 200 gr carne rossa (max 2 volte a settimana) oppure 100 gr di prosciutto crudo magro oppure speck oppure bresaola o fesa di tacchino oppure 2 uova sode(max 1 volta a settimana)
Spuntino:
2 frutti di stagione oppure yogurt magro
Cena:
200gr carne bianca oppure 200 gr pesce oppure 250gr carne rossa (max 2 volte a settimana) oppure 100 gr di bresaola o fesa di tacchino o prosciutto crudo magro, opp 2 simmenthal,oppure 2 uova sode (anche al pomodoro) il tutto + 200-250gr verdura.
bere almeno 2 litri di acqua al giorno.Cucinare bollito o arrostito.Salare moderatamente .Usare 2 cucchiai di olio da distribuire durante i pasti principali.Assumere una bevanda salina durante l'allenamento evitare cibi grassosi (frittura dolci bevande alcoliche gasate ecc.)
Integrazione :
Asumere BCAA'S(aminoacidi ramificati) 3 prima e 3 dopo l'allenamento...
questa è tutta la mia dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioChi te l'ha fatta?
Scommetto l'istruttore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioChi te l'ha fatta?
Scommetto l'istruttore
La seguivi in definizione vero?
Commenta
-
-
Vuoi dire che te l'ha fatta il dietologo?!?!
Ok lasciamo perdere se ne vedono di cagate...
Non voglio essere presuntuoso, anzi io nn sono della materia ma leggo davvero tanto.
Ti faccio notare dove la dieta fa acqua:
- colazione povera di proteine
-spuntino senza grassi (come tutta la dieta del resto!!!!) spero che lo abbia dimenticato tu l'olio)!!!!!
-il pranzo è ridicolo nella forma cioè 40 gr di legumi sai quanti sono? sono una quantità irrisoria che viene aggiunta alla pasta max 2 volte a sett( e per quale motivo?????), troppa carne
- spuntino pomeridiano alternative 2 cose che sono completamente diverse tra loro!!!!!!!!!
- cena troppa carne.
Non mi piace proprio, nn è malaccio, ma da uno che imposta una dieta da 0 mi aspetto di più.
Leggi qualche dieta sul forum....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioVuoi dire che te l'ha fatta il dietologo?!?!
Ok lasciamo perdere se ne vedono di cagate...
Non voglio essere presuntuoso, anzi io nn sono della materia ma leggo davvero tanto.
Ti faccio notare dove la dieta fa acqua:
- colazione povera di proteine
-spuntino senza grassi (come tutta la dieta del resto!!!!) spero che lo abbia dimenticato tu l'olio)!!!!!
-il pranzo è ridicolo nella forma cioè 40 gr di legumi sai quanti sono? sono una quantità irrisoria che viene aggiunta alla pasta max 2 volte a sett( e per quale motivo?????), troppa carne
- spuntino pomeridiano alternative 2 cose che sono completamente diverse tra loro!!!!!!!!!
- cena troppa carne.
Non mi piace proprio, nn è malaccio, ma da uno che imposta una dieta da 0 mi aspetto di più.
Leggi qualche dieta sul forum....cmq l'olio c'è ne devo mettere 2 cucchiai sparsi per i pasti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggiociao a tutti mi chiamo antonio e sono nuovo del forum volevo proporvi un quesito per il mio fisico...
cominciamo...
io frequento una palestra che effettua per calcolare il grasso e la massa magra il metodo antopometrico e dall'ultima che ho fatto mi è uscito che ho circa 3 kg di grasso quindi molto poco e ho 36 gk di massa(sempre calcolata con lo stesso metodo con i dati inseriti in un programma chiamato muscle training) sono alto 1.70 e peso 62 kg mi è rimasto proprio pochissimo grasso per far uscire gli addominali di fuori (cosa che voglio con tutto me stesso) ora voglio chiedervi come posso fare e che devo prendere per fare un fisico definito con non molta massa ma con la spaccata petto e addome senza ingrossare ne l'addome ne il petto in modo esagerato un fiico normale insomma (a me piace solo la definizione non mi piacciono avere muscoli molto ingrossati) per ora assumo solo amminoacidi (marca TOP RAM cconoscete?)
devo prendere proteine? perchè è quello che mi consigliano secondo voi potrei fare questo con le proteine premetto che con la dieta la seguo alla lettere anche perchè me la danno i miei istruttori e mangio cose come tacchino petto di pollo uova carne etc... quindi con la dieta non ho problema ma anche andando da 1 anno in paletra non riesco a definirmi aiutatemi voi...
so che è lungo da leggere ma ringrazio tutti quelli che mi risponderannohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
In parole povere è massa + allenamento cardio. ti posto la mia dieta di massa.http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=130485sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh non è un traguardo complicato da raggiungere...un pò di pesi (2-3 volte a week) cardio 2-3 volte a week o dopo i pesi e dieta equilibrata...
Commenta
-
-
scusami lo so che ti ho scocciato abbastanza e so che sono una gran rottura ma me la spiegheresti un pochino? ad esempio cosa sono le fette wasa poi 20 gr di pro che sono poi le maltodestrine come le prendi e cosa sono i fiocchi di latte? poi l'olio evo e l'olio lino che so la caseina che è? scusa lo so che ti sto scocciando ma non capisco niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggioquanto cardio io poi di solito lo faccio dopo i pesi 20 minuti son pochi?
Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggioscusami lo so che ti ho scocciato abbastanza e so che sono una gran rottura ma me la spiegheresti un pochino? ad esempio cosa sono le fette wasa fette integrali le trovi al supermerc poi 20 gr di pro proteine in polv che sono poi le maltodestrine carboidrati in polvere come le prendi acqua e cosa sono i fiocchi di latte tipo jocca però più magro ? poi l'olio evo olio extravetgineoliva e l'olio lino lo trovi nei negozi bio che so la caseina proteine in polvere a lento assorbimento che è? scusa lo so che ti sto scocciando ma non capisco niente.
Se hai msn contattami pure
gionghigionghi@hotmail.itsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggioquanto cardio io poi di solito lo faccio dopo i pesi 20 minuti son pochi?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta