ciao ragazzi sono nuovo del forum.volevo solamente raccontarvi la mia esperienza,cioè che volere è potere.nella prima foto mi vedete circa un anno e mezzo fa
la seconda e terza foto è di circa 2 mesi fa...ora sono un pò più tirato e si vedono i primi 4 addominali.....gli ultimi 2 non li vedrò neanche in cartolina!
la seconda e terza foto è di circa 2 mesi fa...ora sono un pò più tirato e si vedono i primi 4 addominali.....gli ultimi 2 non li vedrò neanche in cartolina!

altro che six-pack...eppure grazie alla dieta ferrea e alla palestra fatta bene ora ho un fisico invidiabile e con tanto di addominali sparta-mode in bella vista
. Le strada da seguire possono essere tante...nel mio caso l'accentuarsi del retto addominale ha coinciso con una dieta a bassisimi (sui 90gr. per intenderci circa, sono 1,79 per 74kg, ma partivo da 95kg) carboidrati, attvità aerobica 3 volte a settimana per circa 50 min. e poi i classici esercizi da palestra, che facevo 3 volte a settimana, poi leggendo il forum ho capito (anche se la cosa rimane soggettiva) che è molto meglio farli 2 volte a settimana al massimo...
Commenta