Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pelle flaccida

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pelle flaccida

    Salve. In questi 3 mesi facendo una dieta a modo mio (cioè digiuno saltando pranzi e cene) sono riuscito a perdere 15kg. Tuttavia ho notato che nel petto,nella pancia e nelle gambe mi è restata tutta la pelle flaccida! Non so se questa sia la sezione giusta per parlarne (io ci provo) ma vorrei sapere che tipo di esercizi (se esistono) devo fare per farla riassorbire...

    #2
    la pelle flaccida fa molta fatica ad andarsene, ci vuole diverso tempo e questo diciamo è proporzionale al periodo in cui si è stati in sovrappeso e a quanto in sovrappeso si era.
    per me esercizi specifici non ce ne sono, va bene qualsiasi cosa rassodi.
    cura anche l'alimentazione, se vuoi una mano in tal senso posta la tua dieta nell'apposita sezione

    Commenta


      #3
      Grazie ora lo farò.. e per quanto riguarda gli esercizi che rassodano? quali sono?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ^^AcQuAriO^^ Visualizza Messaggio
        Grazie ora lo farò.. e per quanto riguarda gli esercizi che rassodano? quali sono?
        tra l'altro non avevo notato il tuo modo di dimagrire: sbagliatissimo! probabilmente se tu avessi fatto una dieta seria senza il digiuno saresti messo molto meglio...
        per rassodare va bene tutti i classici esercizi per i muscoli ma tenendo alte ripetizioni (tipo 3x15...)

        ti alleni in palestra?

        Commenta


          #5
          Vieni a trovarci su questo thread...siamo in tanti con questo problema....

          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85471
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            #6
            si mi alleno in palestra... quindi 3 serie da 15....

            Commenta


              #7
              scusa se te lo dico ...sei un pos tupido nn mangiando pranzo e cena ti sei distrutto i muscoli e tutto il resto
              il culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!

              Commenta


                #8
                non sapevo che avveniva questo.. e poi ero cosi preso che avrei preferito perdere tutti i muscoli pur di dimagrire

                Commenta


                  #9
                  [quote=^^AcQuAriO^^;2319416]Salve. In questi 3 mesi facendo una dieta a modo mio (cioè digiuno saltando pranzi e cene) sono riuscito a perdere 15kg. quote]

                  Bella dieta complimenti!Oltre ad esserti svuotato troppo velocemente (e quindi ad aver accentuato all'ennesima potenza il problema pelle flaccida)cosi facendo hai messo sicuramente a rischio la tua salute!!!!Ma perchè fate le cose da soli senza interpellare persone competenti???
                  Originariamente Scritto da Lester
                  Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
                  IMPOSSIBLE IS NOTHING

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎