Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corsa a piedi vs corsa in bici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggio
    e capirai che difficoltà ...


    ecco un'altro che o non sa leggere o non capisce cio' che legge. Eppure, per capire il concetto di "media" non occore una laurea in statistica!


    maledetta l'ignoranza

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggio
      e capirai che difficoltà ...
      è 1/3 della lunghezza del mottarone con 2/3 del dislivello

      non sarà nulla di trascendentale ma non è il tipo di salita per uno che chiede "cos'è meglio fra un'ora di corsa ed una di bici"

      in ogni caso:
      55' run - 13.3km - 175bpm ----------> 587kcal
      2h bike - 62km - 148bpm ------------> 971kcal

      ovviamente in relazione al mio peso di 60kg, corsa medio-sostenuta, bici tutta in pianura a 110 pedalate/min
      Originariamente Scritto da Greg Lemond
      It never gets easier - you just go faster.

      Originariamente Scritto da Vince Lombardi
      Winning isn’t everything – it’s the only thing.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        Penso neanche i primi al giro lo salissero cosi forte, o forse si.
        Io su un 10% al top della mia forma salivo ai 16-18 km/h che non è un'andar piano!
        Cmq l'utente non diceva di andare a 25 ma di fare con facilità salite con quelle % ed è per questo che secondo me non si rende conto di cosa dice.
        guarda ke tutto il percorso lo fa a una media di 25-28km/h nn i 4km di salita!!
        Almeno, a me sembra ke intenda cosi...cmq 10% e 15% di salita sono 2 cose totalmente differenti!! c'è un abisso!
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
          guarda ke tutto il percorso lo fa a una media di 25-28km/h nn i 4km di salita!!
          Almeno, a me sembra ke intenda cosi...cmq 10% e 15% di salita sono 2 cose totalmente differenti!! c'è un abisso!
          Concordo in todo.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
            guarda ke tutto il percorso lo fa a una media di 25-28km/h nn i 4km di salita!!
            Almeno, a me sembra ke intenda cosi...cmq 10% e 15% di salita sono 2 cose totalmente differenti!! c'è un abisso!
            Finalmente uno che capisce! Ecchecavolo!! Per la questione della pendenza, è inutile discutere se non conoscete la morfologia dei Colli Euganei.
            Originariamente Scritto da odisseo
            anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

            Commenta


              #21
              4km a quelle pendenze son fattibili ... è come una amratona per un cristiano normale...varia il temp e la velocità rispetto a un pro

              Commenta


                #22
                Scusate se mi intrometto faccio solo 1a domanda...Ma con la corsa (a piedi) lavora anke la parte superiore del corpo non solo le gambe...veero??

                Commenta


                  #23
                  a meno che tu non corra in maneira extraterrestre si

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggio
                    Finalmente uno che capisce! Ecchecavolo!! Per la questione della pendenza, è inutile discutere se non conoscete la morfologia dei Colli Euganei.
                    Uno che ne capisce?
                    Stai parlando con due dilettanti, io ho fatto due giri d'Italia dilettanti, milano-sanremo, giro del Veneto, Toscana, etc...etc....
                    vuoi insegnarmi come si và in bici?
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      #25
                      io ho fatto un giro, milano sanremo, milano matova, giro del cosentino, giro delle pesche nettarine, del veneto, toscana, e giro della val d'aosta.
                      pensi che qualche cosa capisco di ciclismo...?
                      ero scalatore, correvo con animali come cunego e popovic

                      Commenta


                        #26
                        battaglia tra campioni del ciclismo !!! anche gente famosa su bw !!!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          io ho fatto un giro, milano sanremo, milano matova, giro del cosentino, giro delle pesche nettarine, del veneto, toscana, e giro della val d'aosta.
                          pensi che qualche cosa capisco di ciclismo...?
                          ero scalatore, correvo con animali come cunego e popovic
                          con popovich ci ho corso anch'io (contro), mi impressionò vederlo attaccare il San Baronto col 53x16, dissi, ora decolla!!!
                          Forse abbiamo corso anche contro nomore, però mi sà che te sei più piccolo, io ho smesso nel 2002.
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta


                            #28
                            io ho inziato a luglio del 2001

                            Commenta


                              #29
                              popovic mi ha impressionato la domenica dopo del mondiale dilettanti che ha vinto, lo staccava anche un alievo

                              Commenta


                                #30
                                Cmq per rispondere a Pampe e chiudere la polemica: nella stessa unità di tempo con la corsa si bruciano più calorie che con la bici, ma la bici è più bella quindi vai in bici
                                capolavoro di GABRIELE81
                                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎