Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per Metabolismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio per Metabolismo

    CiauUu a tutti...
    visto che di solito apro topic solo per farmi due risate,ora ne apro uno serio...
    Siccome mi hanno diagnosticato un ipotiroidismo ( che ora con l'eutirox tengo sotto controllo ) come posso fare per alzare ancora un pò il metabolismo?
    io uso la cyclette anche 1 ora al giorno...a velocità moderata... ( perchè non voglio che si ingrossiono i muscoli delle gambe ) secondo voi questo mi aiuta a tenerlo un pò alto?
    il mio metabolismo basale si aggira intorno ai 1400kcal ( dall'esame della bionziometria fatta in ospedale )

    grazie!
    Originariamente Scritto da AnGelA86
    nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...
    Originariamente Scritto da Sergio
    Webcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo

    #2
    il metabolismo lo alzi con i pesi,molto più che con l'aerobica.

    Commenta


      #3
      prova a fare di più su e giù pere le scale con Jessy

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Z750 Visualizza Messaggio
        prova a fare di più su e giù pere le scale con Jessy
        stardo che sei!!! domani quando ci vediamo ti aizzo il rott
        Originariamente Scritto da AnGelA86
        nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...
        Originariamente Scritto da Sergio
        Webcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo

        Commenta


          #5
          allenamento pesi, alimentazione corretta e anche la suddivisione dei pasti durante la giornata può influire.

          prova come/quando/cosa mangi nell'apposita sezione ma ricordati di dire anche li del tuoi problema.

          Commenta


            #6
            Allenamento di tipo HIIT

            E poi come ti ha detto giustamente Tartufone lo aumenti facendo i pesi, ossia aumentando la massa magra.
            Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
            in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
            Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
            Posta posta.
            Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              allenamento pesi, alimentazione corretta e anche la suddivisione dei pasti durante la giornata può influire.

              prova come/quando/cosa mangi nell'apposita sezione ma ricordati di dire anche li del tuoi problema.
              OT: potrei avere un consiglio da te nel mio 3D in Dieta e Alimentazione???

              Commenta


                #8
                un giorno ogni dieci/dodici di dieta moderata, alza l'apporto di carboidrati (anche triplicandoli).
                non abbassare troppo i grassi nella dieta, ricordati delle proteine ad ogni pasto, allenati coi pesi e non esagerare con l'aerobica (1ora ogni giorno credo sia controproducente, fai hiit come ha detto michele, tre volte a settimana)
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                  un giorno ogni dieci/dodici di dieta moderata, alza l'apporto di carboidrati (anche triplicandoli).
                  non abbassare troppo i grassi nella dieta, ricordati delle proteine ad ogni pasto, allenati coi pesi e non esagerare con l'aerobica (1ora ogni giorno credo sia controproducente, fai hiit come ha detto michele, tre volte a settimana)
                  grazie mille
                  Originariamente Scritto da AnGelA86
                  nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Webcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggio
                    grazie mille
                    se nn ti fa schifo e non è un problema per la tiroide puoi bere il the verde, ti prepari una bella caraffa da 1,5/2 litri e te la bevi durante la giornata, rilascia caffeina in modo graduato, quindi alza il metabolismo...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggio
                      CiauUu a tutti...
                      visto che di solito apro topic solo per farmi due risate,ora ne apro uno serio...
                      Siccome mi hanno diagnosticato un ipotiroidismo ( che ora con l'eutirox tengo sotto controllo ) come posso fare per alzare ancora un pò il metabolismo?
                      io uso la cyclette anche 1 ora al giorno...a velocità moderata... ( perchè non voglio che si ingrossiono i muscoli delle gambe ) secondo voi questo mi aiuta a tenerlo un pò alto?
                      il mio metabolismo basale si aggira intorno ai 1400kcal ( dall'esame della bionziometria fatta in ospedale )

                      grazie!
                      ma cosa pensi che possa fare un povero coniglio x il tuo metabolismo ?


                      ah,un consiglio dicevi...











                      scherzi a parte-hai parlato col tuo medico ?
                      qualcosa tipo dosaggio ormonale?potrebbe dipendere,eh...
                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                        se nn ti fa schifo e non è un problema per la tiroide puoi bere il the verde, ti prepari una bella caraffa da 1,5/2 litri e te la bevi durante la giornata, rilascia caffeina in modo graduato, quindi alza il metabolismo...
                        Il the verde ( anche se nn mi piace da morire ) lo berrei...solo che sono aniurica...cioè non bevo e faccio pochissima plin plin...quindi mi verrebbe difficilissimo bere 1,5/2 litri al giorno...
                        Originariamente Scritto da AnGelA86
                        nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Webcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                          ma cosa pensi che possa fare un povero coniglio x il tuo metabolismo ?


                          scherzi a parte-hai parlato col tuo medico ?
                          qualcosa tipo dosaggio ormonale?potrebbe dipendere,eh...
                          si il medico mi ha dato l'eutirox...che son dosaggi per ormonali per compensare le carenze della tiroide
                          Originariamente Scritto da AnGelA86
                          nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Webcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggio
                            Il the verde ( anche se nn mi piace da morire ) lo berrei...solo che sono aniurica...cioè non bevo e faccio pochissima plin plin...quindi mi verrebbe difficilissimo bere 1,5/2 litri al giorno...
                            scusa ma se posso permettermi da cosa è dovuta la tua anuria?? non è mica una bazzecola...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                              scusa ma se posso permettermi da cosa è dovuta la tua anuria?? non è mica una bazzecola...
                              é tutto correlato ( ipotiroidismo compreso ) ad una mallattia che ho
                              Originariamente Scritto da AnGelA86
                              nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Webcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎