Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"rulli" x cellulite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "rulli" x cellulite

    Scusate il post IMMONDO...ma la mamma della mia ragazza vuole sapere se funzionano i "rulli" x la cellulite...a me viene da ridere...ma magari mi sbaglio...
    E i massaggi???quelli funzionano??
    Io mi domando cm sia possibile senza attivita' fisica...
    **MWS (Master Wallace System) warrior**

    #2
    Io uso i rulli per lisciare i campi da tennis.

    Sul fisico non saprei,,,suona easy mode

    Commenta


      #3
      secondo me servono solo a buttare via soldi, questo è il mio parere.

      Commenta


        #4
        secondo mé se nn fai sforzo fisico ..
        nn credo proprio ...

        Commenta


          #5
          è quello ke vorrei farle capire...
          e i massaggi?
          e l'allenamento passivo??
          **MWS (Master Wallace System) warrior**

          Commenta


            #6
            x rulli cosa intendi? l'endermologie?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggio
              x rulli cosa intendi? l'endermologie?
              Lo sai ke non lo so?se fossero l'endermologie(nn so cosa siano)?

              e l'attivita' passiva?(non quella di niko).credo sia quella ke stai praticamente kiuso in una stanza(ha un nome specifico ma nn lo ricordo)ci sn dei makkinari lei starebbe ferma e deve muovere delle corde dei makkinari... kazzo cm si kiama...

              e i massaggi?ALTRA DOMANDA IMMONDA(dato ke credo di sapere ke sn inutili ai fini della cellulite).
              **MWS (Master Wallace System) warrior**

              Commenta


                #8
                ....nessuno???
                **MWS (Master Wallace System) warrior**

                Commenta


                  #9
                  ...
                  **MWS (Master Wallace System) warrior**

                  Commenta


                    #10
                    anche i massaggi a lungo andare non servono a niente.

                    contro la cellulite in primis bere molto, acqua (the verde,...) per favorire la diuresi e un pò di movimento non fa mai male. naturalmente anche controllare l'alimentazione.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
                      Lo sai ke non lo so?se fossero l'endermologie(nn so cosa siano)?

                      e l'attivita' passiva?(non quella di niko).credo sia quella ke stai praticamente kiuso in una stanza(ha un nome specifico ma nn lo ricordo)ci sn dei makkinari lei starebbe ferma e deve muovere delle corde dei makkinari... kazzo cm si kiama...

                      e i massaggi?ALTRA DOMANDA IMMONDA(dato ke credo di sapere ke sn inutili ai fini della cellulite).
                      si possono avere molti approci alla cellulite, io sono medico estetico e trovo che i migliori risultati si hanno con mesoterapia ed endermologie, tieni conto che alimentazione e stile di vita fanno il 90% del lavoro.

                      Commenta


                        #12
                        mesoterapia ed endermologie...ora guardo un po' in giro x internet queste 2 cose senza stressarti sullo spiegarmi cosa sono...!
                        grazie....
                        **MWS (Master Wallace System) warrior**

                        Commenta


                          #13
                          velocissimamente ho guradato...escluderei la mesoterapia...le iniezioni non le farebbe ha il terrore degli aghi..
                          interessante la endermologia....ma funziona quella specie di rullo?
                          **MWS (Master Wallace System) warrior**

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                            anche i massaggi a lungo andare non servono a niente.

                            contro la cellulite in primis bere molto, acqua (the verde,...) per favorire la diuresi e un pò di movimento non fa mai male. naturalmente anche controllare l'alimentazione.
                            bene...molta acqua,molto the verde...alimentazione controllata...un pokino di movimento e endermologia..
                            **MWS (Master Wallace System) warrior**

                            Commenta


                              #15
                              per mia esperienza funziona, è un pò costoso come trattamento e lo vedo + indicato su persone più in là con gli anni.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎