il mio istruttore mi ha consigliato di usare una panciera in abbianmento al lavoro aerobico per levare un po di pancetta...la dovrei portare 8 ore al giorno..sekondo voi serve a qualkosa??
panciera...
Collapse
X
-
sana alimentazione ipocalorica, allenamento adeguato e cardio ecco quello che ti serve"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
bisognerebbe denunciarli quegli andicappati...
da come fanno le pubblicità sembra che tenendo la fascia durante il giorno e senza fare un ***** diventi super muscoloso ...!!!(anke sulle braccia però è...) e logicamente c'è chi ci crede...
che bastardi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioFai i complimenti al tuo istruttore per gli utili consigli
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIn compenso puoi farci un risotto coi funghi che ti crescono addosso a tenerti quella porcheria sudaticcia addosso 8 ore.Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioil mio istruttore mi ha consigliato di usare una panciera in abbianmento al lavoro aerobico per levare un po di pancetta...la dovrei portare 8 ore al giorno..sekondo voi serve a qualkosa??Marco Martone
http://www.marcomartone.com
Commenta
-
Commenta