Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete qualche consiglio???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Avete qualche consiglio???

    ciao a tutti...allora praticamente io ho fatto x un anno intero palestra e ieri mi è scaduto l'abbonamento,però nn sarei interessato a rifarlo...ora il mio problema è ke devo perdere qualche kg (nn troppi diciamo un max di 5/6...)e il mio obbiettivo è di perderli entro fine marzo-inizio aprile(inizio campionato...gioco a baseball),diciamo ke ho aumentato la forza,ma ho perso esplosività,inoltre sn geneticamente grosso e diciamo forte(ehhh si almeno questa fortuna ce l'ho...)e quindi nn vorrei diventare troppo "bloccato"...come dieta sn messo bene xke me l'ha fatta uno ke se intende parecchio(x darvi un'idea s aggira intorno alle 1200/1300 kcal al giorno,inoltre my mamma insegna alimentazione,quindi su questo argomento nn ho problemi...),ma la mia domanda riguarda il tipo di allenamento da fare x far diventare questa forza anke esplosiva e veloce,inoltre se possibile,vorrei definirmi(xke va bene esser grossi,ma è più bello esteticamente esser definiti...)...a casa dispongo di una palestra multifunzione come questa

    poi di panca x addominali,d un vogatore,d uno step e d un elettrostimolatore...come dovrei allenarmi???cioè una idea d massima ce l'ho,tante ripetizioni alla max velocità...però boh nn so...e poi sapete qualche altro esercizio ke favorisca la perdita d peso ke nn sia la corsa lunga???xke io dopo un pò ke corro mi rompo e allora mi faccio uno scatto fino a quando i polmoni tengono e muoio lì sul momento,ma so ke questo nn va bene...grazie...ahhh nn preoccupatevi la vogli d farmi il culo nn mi manca,quindi se avete qualche esercizio ke spacca ditelo pure,anzi meglio xke dopo ke esco da un esercizio rotto sn decisamente più felice d quando esco quasi sciolto da un esercizio del cazz...
    ciao e scusate x il papiro...
    ...::: il secondo è solo il primo degli ultimi :::...


    #2
    devi per forza darci qualche dato in più!!

    altezza? peso? età?...1200/1300 kcal al giorno mi sembrano veramente pochissime...

    dacci maggior informazioni

    Commenta


      #3
      Quoto Luna

      Ma poi scusa: sei "grosso e forte" e ti spari una dieta da 1200 kcal?

      Con l'allenamento che fai rischi di scomparire + che definirti ergo posta qualche altro dato sennò non si capisce 1 cippa

      Commenta


        #4
        scusate ho sbagliato riga della tastiera...le kcal sn 1500/1600(sn tenute basse xke d solito tendo ad esagerare,quindi prevenire è meglio ke curare....)cmq sn circa 1.77 x 85 kg e 18 anni e mezzo...
        Last edited by hollywood18; 12-11-2006, 14:49:47.
        ...::: il secondo è solo il primo degli ultimi :::...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎