Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miti sulle proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Due uova = circa 400 mg di colesterolo.
    Mangi due uova oggi e domani hai il testosterone alle stelle?

    Ma di che cosa stiamo parlando???

    Eagle
    Il testosterone fluttua già da solo in maniera sensibile dal mattino alla sera. Non ti sorprendere se le uova te lo possono stimolare in un giorno in modo che tu te ne accorga. Parlo di persone "sane" in regime dietetico sano che magari non si mangiano decine di uova al giorno tutti i giorni

    ---------- Post added at 14:19:50 ---------- Previous post was at 14:16:27 ----------

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    io non ho fatto nessun esempio del cavolo...era per dire, in modo ironico, che le uova per quanto possono aiutarti...non ti "aiutano" cmq è intervenuto un medico qui (Eagle) e un biologo nutrizionista e futuro medico anche lui (Brosgym)...e non hai risposto loro. Inoltre ti è stato chiesto piu' volte che tipo di medico sei, fin da ieri...ma non hai risposto. Scusami tanto se iniziamo a farci dubbi seri sulla tua persona eh...
    Buona Pasqua, magari provo con le uova di cioccolato...vuoi vedere che mi si rialza il testo?
    p.s. la "novità" sarebbe...non assumere piu' proteine animali e quelle in polvere? Credo che siano anni e anni che se ne parla qui sul forum e in questo stesso 3d...
    Io ho risposto in maniera cortese a tutti ma mi pare evidente che qui si vuol far solo ironia. Tu dici che le uova non aiutino ad aumentare il testosterone e che hai il testosterone a zero. Non sono d'accordo ma va bene ti credo,ma sei tu il caso anomalo e non per questo ti dico che hai ragione. Indaga più a fondo che sicuramente il motivo lo trovi.

    Non ho detto di non assumere prot animali in polvere per niente ma che sono tutte balle quelle che ne dobbiamo assumerne ogni 3 ore e in gran quantità senno catabolizziamo,l'organismo se è sano e nutrito bene riesce ad adattarsi alle cose più impensabili ed è più efficiente mangiando meno che piu'
    Last edited by ticchi; 03-04-2015, 14:24:17.

    Commenta


      Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
      Sei tu che fai esempi del cavolo come se io avessi scritto che chi mangia uova non può avere problemi di testosterone basso. Comunque vedo che qui c'è gente che crede già di saper tutto e rifiuta, buttandola sullo sberleffo, qualsiasi novità che stimoli un pò la mente. Non credo abbia senso continuare a perder tempo e discutere con dei muri. Ho riportato la mia esperienza, fatene quel che vi pare. Ciao
      Per dire...io stò aspettanfo ancora una tua risposta sul prrchè ci hai solo guadagnato a smollare proteine animali e pro in polvere. Ovviamente mi aspetto di piú di un "le digestioni sono piú veloci e quindi mi sento meno appesantito con tutto il connesso" come hai già scritto, perchè per le polveri questo discorso di certo non vale

      Commenta


        Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
        Per dire...io stò aspettanfo ancora una tua risposta sul prrchè ci hai solo guadagnato a smollare proteine animali e pro in polvere. Ovviamente mi aspetto di piú di un "le digestioni sono piú veloci e quindi mi sento meno appesantito con tutto il connesso" come hai già scritto, perchè per le polveri questo discorso di certo non vale
        Scomparsa acne, allergia che avevo da una vita e gonfiore addominale. Energia aumentata, aumento definizione , sensazione di benessere generale. Forza leggermente aumentata.

        Commenta


          Continui a non rispondere in cosa ti sei specializzato comunque

          Commenta


            Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
            Continui a non rispondere in cosa ti sei specializzato comunque
            Sono un medico non convenzionale, medicina alternativa.
            Last edited by ticchi; 03-04-2015, 14:54:46.

            Commenta


              Ah.

              Commenta


                Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                Sono un medico non convenzionale, medicina alternativa.
                Aaaaaahhhhhhhh!!!! Ecco!!!

                Osteopata o naturopata?

                Scusa Eagle si vi ho dati del collega!
                Last edited by brosgym; 03-04-2015, 16:14:32.
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                  Non ho detto di non assumere prot animali in polvere
                  ecco cosa hai scritto sulle pro del siero del latte e caseine

                  Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                  Io da medico e da atleta sconsiglio altamente le proteine in polvere, soprattutto del siero del latte o della caseina che sono porcherie immonde
                  magari puoi spiegarci perchè sono delle porcherie immonde

                  Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                  Non ho detto di non assumere prot animali in polvere per niente ma che sono tutte balle quelle che ne dobbiamo assumerne ogni 3 ore e in gran quantità senno catabolizziamo,l'organismo se è sano e nutrito bene riesce ad adattarsi alle cose più impensabili ed è più efficiente mangiando meno che piu'
                  chi lo crede sbaglia di grosso,ed infatti nel forum si smonta questo luogo comune da anni

                  molti sul forum sn in if et simila e fanno un pasto al giorno allenandosi duramente

                  poi la discussione è sull utilità delle pro di origine animale,non sul catabolizzare.....a me sembra tu abbia le idee piuttosto confuse

                  ps:non ho mai fatto ironia

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                    Scomparsa acne, allergia che avevo da una vita e gonfiore addominale. Energia aumentata, aumento definizione , sensazione di benessere generale. Forza leggermente aumentata.
                    Immagino che togliendo i derivati animali il 90% delle proteine le prendi da legumi...come fai a non avere gonfiore addominale? Io mangio 100g grammi di fagioli ed esplodo.

                    Mi accodo ad elan per sapere come mai whey e caseine son porcate assurde

                    Commenta


                      Sono un omeopata quindi laurea in medicina (natuopatia e osteopatia non hanno bisogno di laurea in Medicina)e 4 anni di scuola di omeopatia. Le proteine del siero e della caseina sono secondo me delle porcherie e non mi rimangio nulla di quanto detto,come del resto lo è il latte vaccino e tutto ciò che ne deriva. Favorisce le allergie e l'aumento di peso (massa grassa in primis), vi sono forti correlazioni col diabete, produzione di muco ecc. Lo sconsiglierei a chiunque. Le proteine in polvere che ritengo più accettabili sono quelle del pisello o della canapa ma il sapore è pessimo. Per le proteine animali dico di ridurle più possibile perché non sono salutari e per mettere muscoli vanno benissimo anche quelle vegetali. Non credo affatto nella necessità assoluta delle proteine "nobili" che sono una creazione dell'industria alimentare. L'organismo ragiona dopo giorni e giorni di alimentazione e fa una sintesi quindi lo spettro aminoacidico completo lo trova comunque nell'arco di più giorni. Poi non sono vegano quindi quel poco di carne,pesce o uova che mangio di tanto in tanto son più che sufficienti

                      Commenta


                        Siiiii aspettavo al produzione di muco!!!!

                        Vabbè ragazzi torniamo a qualcosa di scientifico per favore altrimenti la discussione va in caffetteria.
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                          Siiiii aspettavo al produzione di muco!!!!

                          Vabbè ragazzi torniamo a qualcosa di scientifico per favore altrimenti la discussione va in caffetteria.
                          Ecco aspetta la spiegazione scientifica tu...intanto chiedi a ogni cantante degno di quel nome che effetto gli provoca il latte o a bambini con bronchiti ricorrenti e poi magari ti fai un'idea un pò diversa. Comunque concordo, vedo che quel che dico non interessa quindi lascio la discussione.

                          Commenta


                            Ecco bravo, meglio, torniamo ad essere scientifici, mi scoccia dover ricordare quanto sono aneddotiche le motivazioni che adducete a proposito del latte.
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta


                              Ticchi = tozzi? I rhinovirus non esistono etc etc

                              Ma le pro della canapa le magnate o ve le fumate?

                              Commenta


                                X Ticchi.

                                Io non ho niente in contrario alle medicine non convenzionali.
                                Anche io pratico qualche cosa, occasionalmente, per il momento.

                                Non sono però d'accordo con le "sparate" che fai, e che fanno spesso i medici e gli operatori di medicine non convenzionali.
                                Non essendoci degli studi "seri" a sostenere quelle cose che scrivi, io metterei il condizionale parlando delle stesse.

                                Eagle
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎