Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miti sulle proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Guarda non mi offendo per niente anche perchè non mi fermerei mai alle nozioni di dietologia antiquate e strasuperate alla Calabrese & company. Ho sempre studiato cose nuove con mente aperta e poi le ho sperimentate. Ora non posso giudicare la warrior dopo solo 2 settimane certo anche se fin'ora ho feedback positivi anche da qualche paziente. Ma sul fatto di non usare più proteine in polvere e aver ridotto drasticamente le proteine animali ormai sono anni che lo faccio e posso dire con sicurezza che ne ho solo guadagnato.

    Commenta


      quando leggo di alimenti o integratori che aumenterebbero il testosterone...non so se riderci su o piangere.... quindi le proteine dell'uovo "rigorosamente biologiche" aumentano il testo? Di quanto...dello 0,068%? corriamo il rischio che vengano considerate doping...?! e se non sono uova biologiche ma di allevamento...?

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Guarda sugli integratori son d'accordo con te, ho provato anni fa sia il tribulus che qualche pro....e con risultati nulli e ovviamente non li ho più usati. Ma tu prova a mangiarti uno o due tuorli d'uovo al giorno e poi ne riparliamo. Vince Gironda fu uno dei primi preparatori che affermò addirittura che assumere 3 dozzine di uova al giorno era come farsi un ciclo di...
        io l'ho sperimentato, quando a volte son stanco mi faccio un paio di uova e il giorno dopo ho il testosterone a palla (è risaputo che lo zabaione... ), non ho bisogno di esami per capirlo, è così punto e basta. Il tutto poi è facilmente spiegabile dal fatto che il tuorlo è ricco di colesterolo e zinco, il primo è un precursore del testosterone, il secondo ne stimola la produzione. Biologiche perchè solo queste son ricche di omega 3, non biologiche son più ricche di omega 6.

        Commenta


          Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
          Guarda sugli integratori son d'accordo con te, ho provato anni fa sia il tribulus che qualche pro....e con risultati nulli e ovviamente non li ho più usati. Ma tu prova a mangiarti uno o due tuorli d'uovo al giorno e poi ne riparliamo. Vince Gironda fu uno dei primi preparatori che affermò addirittura che assumere 3 dozzine di uova al giorno era come farsi un ciclo di...
          io l'ho sperimentato, quando a volte son stanco mi faccio un paio di uova e il giorno dopo ho il testosterone a palla (è risaputo che lo zabaione... ), non ho bisogno di esami per capirlo, è così punto e basta. Il tutto poi è facilmente spiegabile dal fatto che il tuorlo è ricco di colesterolo e zinco, il primo è un precursore del testosterone, il secondo ne stimola la produzione. Biologiche perchè solo queste son ricche di omega 3, non biologiche son più ricche di omega 6.
          Questa non e' una uscita propriamente da dottore...
          Originariamente Scritto da Manx
          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

          Commenta


            Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
            Questa non e' una uscita propriamente da dottore...
            no, considerando che il dottore medio consiglia, ovviamente sbagliando, due uova alla settimana. Io cmq ne mangio 2 al giorno TUTTI i giorni e da almeno 5-6 anni...beh...estate 2013...crollo del testosterone...valori sotto le scarpe, mio nonno di 91 anni ce l'ha piu' alto...

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              "Uno due tuorli al giorno e ne riparliamo..."

              Misá che allora soffro di impotenza... [emoji24]


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Commenta


                vabbè ma è un dottore, che diavolo pretendete?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  no, considerando che il dottore medio consiglia, ovviamente sbagliando, due uova alla settimana. Io cmq ne mangio 2 al giorno TUTTI i giorni e da almeno 5-6 anni...beh...estate 2013...crollo del testosterone...valori sotto le scarpe, mio nonno di 91 anni ce l'ha piu' alto...
                  Io mi farei qualche domanda in più se hai avuto un crollo di testosterone e immagino tu sia giovane...le uova ovviamente non sono la panacea di tutti i mali inoltre non le consiglierei tutti i giorni ma ogni tanto, quando se ne sente la necessità, 1, 2 o anche 3 in un giorno.
                  Last edited by ticchi; 03-04-2015, 09:30:49.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                    Guarda non mi offendo per niente anche perchè non mi fermerei mai alle nozioni di dietologia antiquate e strasuperate alla Calabrese & company. Ho sempre studiato cose nuove con mente aperta e poi le ho sperimentate. Ora non posso giudicare la warrior dopo solo 2 settimane certo anche se fin'ora ho feedback positivi anche da qualche paziente. Ma sul fatto di non usare più proteine in polvere e aver ridotto drasticamente le proteine animali ormai sono anni che lo faccio e posso dire con sicurezza che ne ho solo guadagnato.
                    Inncosa esattamente? Sono curioso ...veramente non scherzo

                    Commenta


                      Due uova = circa 400 mg di colesterolo.
                      Mangi due uova oggi e domani hai il testosterone alle stelle?

                      Ma di che cosa stiamo parlando???

                      Eagle
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                        Due uova = circa 400 mg di colesterolo.
                        Mangi due uova oggi e domani hai il testosterone alle stelle?

                        Ma di che cosa stiamo parlando???

                        Eagle


                        Io viaggio con circa 36 uova la settimana... dovrei mettere in cinta filo con lo sguardo

                        Scusate l'ot , se è il caso cancellate
                        Twitter
                        Blog
                        Diario
                        Instagram


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                          Due uova = circa 400 mg di colesterolo.
                          Mangi due uova oggi e domani hai il testosterone alle stelle?

                          Ma di che cosa stiamo parlando???

                          Eagle
                          Ti lascio il collega doc!!!!
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                            Io mi farei qualche domanda in più se hai avuto un crollo di testosterone e immagino tu sia giovane...le uova ovviamente non sono la panacea di tutti i mali inoltre non le consiglierei tutti i giorni ma ogni tanto, quando se ne sente la necessità, 1, 2 o anche 3 in un giorno.
                            secondo te...non mi sono fatto domande "in piu'" e magari anche un bel paio di visite ed esami? Non sono un ragazzino di 16 anni, ma ne ho ben 20 in piu'...
                            ma in Italia hanno prolungato il pesce d'aprile...? Quanto dici è ridicolo...sembri quasi tu sia un collega dell'altro medico...quello dell'ultima citazione nella mia firma.

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              secondo te...non mi sono fatto domande "in piu'" e magari anche un bel paio di visite ed esami? Non sono un ragazzino di 16 anni, ma ne ho ben 20 in piu'...
                              ma in Italia hanno prolungato il pesce d'aprile...? Quanto dici è ridicolo...sembri quasi tu sia un collega dell'altro medico...quello dell'ultima citazione nella mia firma.
                              Sei tu che fai esempi del cavolo come se io avessi scritto che chi mangia uova non può avere problemi di testosterone basso. Comunque vedo che qui c'è gente che crede già di saper tutto e rifiuta, buttandola sullo sberleffo, qualsiasi novità che stimoli un pò la mente. Non credo abbia senso continuare a perder tempo e discutere con dei muri. Ho riportato la mia esperienza, fatene quel che vi pare. Ciao

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                                Sei tu che fai esempi del cavolo come se io avessi scritto che chi mangia uova non può avere problemi di testosterone basso. Comunque vedo che qui c'è gente che crede già di saper tutto e rifiuta, buttandola sullo sberleffo, qualsiasi novità che stimoli un pò la mente. Non credo abbia senso continuare a perder tempo e discutere con dei muri. Ho riportato la mia esperienza, fatene quel che vi pare. Ciao
                                io non ho fatto nessun esempio del cavolo...era per dire, in modo ironico, che le uova per quanto possono aiutarti...non ti "aiutano" cmq è intervenuto un medico qui (Eagle) e un biologo nutrizionista e futuro medico anche lui (Brosgym)...e non hai risposto loro. Inoltre ti è stato chiesto piu' volte che tipo di medico sei, fin da ieri...ma non hai risposto. Scusami tanto se iniziamo a farci dubbi seri sulla tua persona eh...
                                Buona Pasqua, magari provo con le uova di cioccolato...vuoi vedere che mi si rialza il testo?
                                p.s. la "novità" sarebbe...non assumere piu' proteine animali e quelle in polvere? Credo che siano anni e anni che se ne parla qui sul forum e in questo stesso 3d...

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎