Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miti sulle proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Certo il latte post wo sembra essere la scelta ottimale post wo per la diversa velocità dei 2 componenti che contiene...un alternativa potrebbe essere isolate+caseine se si sceglie la polvere...comunque tutti i studi che ho visto non pparlano del latte come il demonio, anzi lo sopravvalutano e lo valutano necessario per l'ipertrofia muscolare...meglio non andare troppo ot, ma secondo me il latte al cioccolato postwo e' un ottima strategia...non capisco il discorso degli eaa...cioè sono più ideali per il pre wo ma meno anabolico nel postwo con il destrosio...e allora stesso discorso potremmo farlo con i post wo di bcaa con destrosio...
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      Certo il latte post wo sembra essere la scelta ottimale post wo per la diversa velocità dei 2 componenti che contiene...un alternativa potrebbe essere isolate+caseine se si sceglie la polvere...comunque tutti i studi che ho visto non pparlano del latte come il demonio, anzi lo sopravvalutano e lo valutano necessario per l'ipertrofia muscolare...meglio non andare troppo ot, ma secondo me il latte al cioccolato postwo e' un ottima strategia...non capisco il discorso degli eaa...cioè sono più ideali per il pre wo ma meno anabolico nel postwo con il destrosio...e allora stesso discorso potremmo farlo con i post wo di bcaa con destrosio...
      è uno dei risultati su cui mi sono interrogato, ma ne ho capito poco.

      L'altro riguarda lo studio che riguarda l'assunzione del medesimo supplemento (40gr pro isolate, 43gr cho e 7gr crea) su 23 "culturisti" maschi: un gruppo solo sera e mattino, l'altro pre e post wo. Risulterebbe un aumento di forza in entrambi ma maggiore nel secondo gruppo e soprattutto questo gruppo avrebbe avuto un significativo cambiamento della composizione corporea (aumento LBM). Lo studio sembra valido se non per numero di partecipanti almeno come periodizzazione : 8/12 weeks di preparazione preliminare (così tutti dovrebbero essere partiti da una situazione allenante simile) e 10 weeks di studio.

      Quest'ultimo studio avvalorerebbe quanto scritto da Eagle sulla quantità di pro al fine della crescita: in soldoni servono soprattutto quelle a cavallo del wo.
      Altro discorso poi è l'assunzione di importanti quantitativi di pro al fine di avere il giusto apporto calorico nell'arco dell'intera giornata senza ricorrere a grandi quantitativi di cho o fats.
      Twitter
      Blog
      Diario
      Instagram


      Commenta


        Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
        è uno dei risultati su cui mi sono interrogato, ma ne ho capito poco.

        L'altro riguarda lo studio che riguarda l'assunzione del medesimo supplemento (40gr pro isolate, 43gr cho e 7gr crea) su 23 "culturisti" maschi: un gruppo solo sera e mattino, l'altro pre e post wo. Risulterebbe un aumento di forza in entrambi ma maggiore nel secondo gruppo e soprattutto questo gruppo avrebbe avuto un significativo cambiamento della composizione corporea (aumento LBM). Lo studio sembra valido se non per numero di partecipanti almeno come periodizzazione : 8/12 weeks di preparazione preliminare (così tutti dovrebbero essere partiti da una situazione allenante simile) e 10 weeks di studio.

        Quest'ultimo studio avvalorerebbe quanto scritto da Eagle sulla quantità di pro al fine della crescita: in soldoni servono soprattutto quelle a cavallo del wo.
        Altro discorso poi è l'assunzione di importanti quantitativi di pro al fine di avere il giusto apporto calorico nell'arco dell'intera giornata senza ricorrere a grandi quantitativi di cho o fats.
        Si, tutti siamo rimasti colpiti ed entusiasti dopo aver letto questi studi sul timing e i risultati.
        E ci siamo buttati in alchimie strane, con pre e post wo più disparati.
        Personalmente il risultato sono stati dei gran gonfiori e sudorazioni durante l'allenamento...

        Recentemente sono poi usciti altri studi che mettono in discussione i risultati del timing.

        C'è di buono che tentar non nuoce, e, se una cosa funziona, basta qualche mese per capirlo, non servono anni.
        Quindi...

        Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta


          Ho letto molti studi sul latte al cioccolato postwo come la migliore scelta (se si vogliono evitare integratori)... Devo sperimentare
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            Ma per latte al cioccolato s'intende quello preconfezionato oppure il connubio latte + nesquick? perchè io a volte uso proprio latte + nesquick + pro al cioccolato

            Commenta


              penso si intenda latte e cacao amaro in polvere, anche se non ho letto mai gli studi...
              sono un pò scettico, sicuramente apporti tutti i nutrienti fondamentali, però mi sembra una trovata commerciale... è ovvio che paragonato a una merendina o a una torta è meglio questa soluzione
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                beh se andiamo a vedere il nesquick, quest'ultimo è arricchito di vitamine e calcio, e come zuccheri ha il destrosio, post wo abbinato al latte e alle pro in polvere non credo sia male, ma potrei sbagliarmi, il cacao amaro dato il maggior numero di grassi per 100g mi sembra meno indicato viste le esigenze relative ad una digestione il più possibile veloce per il pasto post wo

                Commenta


                  R: Miti sulle proteine

                  Preoccupardi di un 2gr di grassi da cacao... Quando usi latte con caseine, lattosio, lipidi ecc mi sembra inutile

                  Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    R: Miti sulle proteine

                    si, ma anche no se parliamo di latte scremato senza lattosio, la quantità di caseine poi è trascurabile

                    Commenta


                      Questo qui

                      Last edited by mr oat; 29-12-2012, 21:36:34.
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        R: Miti sulle proteine

                        Ammetto che potrebbe essere un'idea da provare al posto del Nesquick, anche se a certi livelli a determinati tecnicismi ci credo poco, fa più la differenza l'intera dieta imho

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
                          si, ma anche no se parliamo di latte scremato senza lattosio, la quantità di caseine poi è trascurabile
                          Scusa ma un latte senza lattosio e con quantità trascurabile di caseine che latte è???


                          Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

                          Commenta


                            per 100ml ci sono 3,2 grammi di pro, a me sembra una quantità trascurabile

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
                              per 100ml ci sono 3,2 grammi di pro, a me sembra una quantità trascurabile

                              C'e gente che beve 100ml di latte?
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                Attualmente ho sperimentato una dieta on line del Dott.Passarelli che ho acquistato su un sito su internet e ho notato una quota proteica del 30% ,55 di carboidrati e 15 di grassi e sta procedendo benissimo sia l'allenamento(fitness e arti marziali) che la forma fisica,finalmente un nutrizionista che incrementa la quota proteica.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎