Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miti sulle proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    SI grazie!

    Iperproteica classica concetto relativo
    Come ho detto su 1g è sicuramente poco da li in poi c'è da discutere, potrebbero essere sufficienti 2g per te, potresti avere problemi di transito intestinale o in effetti anche enzimatici (quindi potresti aiutarti assumendoli), ma sei soddisfatto della tua condizione? Se la risposta e si, resta al consumo proteico attuale....che è di?
    Ho paura di star gettando del potenziale alle ortiche, forse questi problemi intestinali (che mi accompagnano da una vita appena uso molte fonti di difficile scomposizione) mi stanno facendo credere che io abbia meno possibilità di crescita di quel che penso. Non è possibile che la mia miglior forma sia stata intorno all'hp-15.. senza essere squartato. Magari potrei usare più proteine per creare massa magra, se il corpo avesse modo di metabolizzarle. Da quello che ho capito io invece di sfruttare il surplus lo faccio diventare stress corporeo che si traduce in acne, stanchezza e ritenzione idrica. Tenterò con gli enzimi e 1.5 di pro, se va bene aumento.
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

    Commenta


      Scusa Francesco ma se si tratta di un problema di transito intestinale, non potresti aiutarti assumendo molte più fibre da frutta e verdura per agevolare il tutto?? O hai già provato questa soluzione?
      1.78 x 74kg

      Commenta


        assumo fibre ad ogni pasto e quasi solo fonti integrali, credo però di poter fare un danno aumentandole troppo andando a rallentare il transito. Una volta feci indigestione con le fette biscottate.. una volta con i ceci! Tutti alimenti ricchi di fibre. Sono un fenomeno dall'intestino fragile
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

        Commenta


          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio

          Hai fatto la Ig? Detto così potrebbe essere una fonte proteica in particolare.....stitichezza bevi? Come stai a grassi? Assumi fibre? Certo le pro in più non aiutano....
          Ti riferisci all' igE, cioè l'immunoglobuline? Se è quello non l'ho fatto. Ho fatto solo:
          Esame emocromocitometrico con formula
          Azotemia, creatinina, glicemia
          Sideremia e transferrinemia
          Fosfatasi alcalina, ygt
          Got, gpt, bilirubina diretta e indiretta
          Ves
          Quadro siero proteico nelle urine
          Bevo circa 2 litri di acqua al dì; come grassi in quelle 3 settimane sono stato basso e come fibre solo quelle contenute in quei 300-400 g di bietola che mangiavo la sera. Come fonti proteiche solo petto di pollo, tonno al naturale sgocciolato e whey dymatize (usate anche in passato e non mi hanno mai dato problemi). Cmq di stitichezza ne ho sempre sofferto, anche in passato.

          ---------- Post added at 08:39:49 ---------- Previous post was at 08:25:18 ----------

          Mi correggo, l'esame igE l'ho fatto pure ed era tutto apposto.
          Last edited by mr.pump; 23-03-2012, 08:29:02.
          Originariamente Scritto da arkon86
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
            Ho paura di star gettando del potenziale alle ortiche, forse questi problemi intestinali (che mi accompagnano da una vita appena uso molte fonti di difficile scomposizione) mi stanno facendo credere che io abbia meno possibilità di crescita di quel che penso. Non è possibile che la mia miglior forma sia stata intorno all'hp-15.. senza essere squartato. Magari potrei usare più proteine per creare massa magra, se il corpo avesse modo di metabolizzarle. Da quello che ho capito io invece di sfruttare il surplus lo faccio diventare stress corporeo che si traduce in acne, stanchezza e ritenzione idrica. Tenterò con gli enzimi e 1.5 di pro, se va bene aumento.
            OK!

            Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
            Ti riferisci all' igE, cioè l'immunoglobuline? Se è quello non l'ho fatto. Ho fatto solo:
            Esame emocromocitometrico con formula
            Azotemia, creatinina, glicemia
            Sideremia e transferrinemia
            Fosfatasi alcalina, ygt
            Got, gpt, bilirubina diretta e indiretta
            Ves
            Quadro siero proteico nelle urine
            Bevo circa 2 litri di acqua al dì; come grassi in quelle 3 settimane sono stato basso e come fibre solo quelle contenute in quei 300-400 g di bietola che mangiavo la sera. Come fonti proteiche solo petto di pollo, tonno al naturale sgocciolato e whey dymatize (usate anche in passato e non mi hanno mai dato problemi). Cmq di stitichezza ne ho sempre sofferto, anche in passato.

            ---------- Post added at 08:39:49 ---------- Previous post was at 08:25:18 ----------

            Mi correggo, l'esame igE l'ho fatto pure ed era tutto apposto.
            lo dico a tutti e due, non perchè sia poco interessante, anche per altri utenti, ma stiamo andando troppo sui piani personali, perciò se volete continuare i discorsi aprite delle vostre discussioni.
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
              Ho paura di star gettando del potenziale alle ortiche, forse questi problemi intestinali (che mi accompagnano da una vita appena uso molte fonti di difficile scomposizione) mi stanno facendo credere che io abbia meno possibilità di crescita di quel che penso. Non è possibile che la mia miglior forma sia stata intorno all'hp-15.. senza essere squartato. Magari potrei usare più proteine per creare massa magra, se il corpo avesse modo di metabolizzarle. Da quello che ho capito io invece di sfruttare il surplus lo faccio diventare stress corporeo che si traduce in acne, stanchezza e ritenzione idrica. Tenterò con gli enzimi e 1.5 di pro, se va bene aumento.
              puoi essere più preciso?
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                puoi essere più preciso?
                sinceramente non li ho mai comprati, ma so che in farmacia si vendono integratori enzimatici
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                  sinceramente non li ho mai comprati, ma so che in farmacia si vendono integratori enzimatici
                  chiedevo perchè sono interessato anch'io...
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    ho capito, ti faccio sapere a breve
                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                    Commenta


                      molti però sono discordi sull'uso di enzimi per prolungati periodi di tempo... comunque enzimi proteolitici ( bromelina, papaina, ecc... ) sono di facile reperibilità
                      Diario

                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                      Commenta


                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                          Ho paura di star gettando del potenziale alle ortiche, forse questi problemi intestinali (che mi accompagnano da una vita appena uso molte fonti di difficile scomposizione) mi stanno facendo credere che io abbia meno possibilità di crescita di quel che penso. Non è possibile che la mia miglior forma sia stata intorno all'hp-15.. senza essere squartato. Magari potrei usare più proteine per creare massa magra, se il corpo avesse modo di metabolizzarle. Da quello che ho capito io invece di sfruttare il surplus lo faccio diventare stress corporeo che si traduce in acne, stanchezza e ritenzione idrica. Tenterò con gli enzimi e 1.5 di pro, se va bene aumento.
                          Mi pare che il tuo corpo, invece, ti mandi proprio questo messaggio. Acne, stanchezza, problemi intestinali..siamo proprio sicuri che il gioco valga la candela? Cioe', capisco l'ambire ad una forma fisica che si avvicini al nostro ideale, ma se questo penalizza troppo la nostra qualita' della vita, bisogna vedere se alla fine ne vale la pena.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                            Mi pare che il tuo corpo, invece, ti mandi proprio questo messaggio. Acne, stanchezza, problemi intestinali..siamo proprio sicuri che il gioco valga la candela? Cioe', capisco l'ambire ad una forma fisica che si avvicini al nostro ideale, ma se questo penalizza troppo la nostra qualita' della vita, bisogna vedere se alla fine ne vale la pena.
                            infatti non voglio assolutamente riavere quei fenomeni! Che ormai è appurato ricompaiano con determinati protocolli.. voglio semplicemente tentare vie alternative che mi permettano di spostare un pò più in là il "punto di crollo" per vedere se si possono ottimizzare i risultati. Ho i miei dubbi, ma è un esperimento che va fatto
                            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                            Commenta


                              mio padre: le proteine in polvere ti fanno gonfiare, perchè sono proteine isolate

                              È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                                mio padre: le proteine in polvere ti fanno gonfiare, perchè sono proteine isolate

                                speriamo
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎