Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miti sulle proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
    io in totale,sto a circa 2,3 di pro,però se le abbasso mi vedo un po meglio,anche se cresco meno rapidamente.Può essere?
    sinceramente....mi domando come tu possa quantificare il grado di crescita in base al quantitativo di pro assunte...anche perchà non ti alleni da 10 anni e non hai fatto 5 anni, es, a 200gr di pro e 5 a 160.... effetto placebooooooooooo

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      che ti vedi un pò meglio ci può stare dato che vedo che tutti quelli che stanno bassi hanno davvero poca acqua addosso (socio, conan).. che cresci di meno è difficile dirlo nel breve periodo come dice manx dato che a parte rush iniziali se prendiamo 1 kg all'anno (di muscolo, cioè poco più di 60 gr di pro se ricordo bene) siamo già fortunati..
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

      Commenta


        Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
        che ti vedi un pò meglio ci può stare dato che vedo che tutti quelli che stanno bassi hanno davvero poca acqua addosso (socio, conan).. che cresci di meno è difficile dirlo nel breve periodo come dice manx dato che a parte rush iniziali se prendiamo 1 kg all'anno (di muscolo, cioè poco più di 60 gr di pro se ricordo bene) siamo già fortunati...
        Ma che dici brutto sfigato?
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          sinceramente....mi domando come tu possa quantificare il grado di crescita in base al quantitativo di pro assunte...anche perchà non ti alleni da 10 anni e non hai fatto 5 anni, es, a 200gr di pro e 5 a 160.... effetto placebooooooooooo
          allora ho detto una cavolata.Però per un breve periodo se le abbasso tipo 1,5 noto che la crescita è minore,forse sembra solo a me che sono fissato

          Commenta


            ma come fai a dire che la crescita è minore o maggiore? Che fai cresci 1cm alla settimana...cosi' da poter fare questi confronti? Dai ragiona è assurdo quanto dici...

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              ma come fai a dire che la crescita è minore o maggiore? Che fai cresci 1cm alla settimana...cosi' da poter fare questi confronti? Dai ragiona è assurdo quanto dici...
              evvero

              però riguardo l'addome è come dice francesco

              Commenta


                Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                evvero

                però riguardo l'addome è come dice francesco
                puo' essere, mi fa strano, ma puo' essere.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  puo' essere, mi fa strano, ma puo' essere.
                  non su tutti fa questo effetto si vede.

                  tuu francesco se tieni le pro basse l'addome come lo vedi?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                    non su tutti fa questo effetto si vede.

                    tuu francesco se tieni le pro basse l'addome come lo vedi?
                    Dipende dalla percentuale di grasso più che dal quantitativo di proteine, potresti notare qualche piccola differenza data dalla ritenzione di acqua solo con una buona definizione.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Dato che ci troviamo, posto qui su ispirazione di un topic visto in sezione. Campbell arrivò alla conclusione che le proteine animali, in buona quantità, scatenino vari problemi, che alla lunga possono diventare patologici. Credete ci siano stati degli errori alla base della valutazione di certi dati?

                      http://it.wikipedia.org/wiki/Progetto_Cina

                      ---------- Post added at 10:18:54 ---------- Previous post was at 10:18:03 ----------

                      Obesità [modifica]

                      Con il Progetto Cina si è scoperto che il tipo di cibo assunto ha un'influenza sull'obesità maggiore rispetto al numero di calorie assunte. È stato infatti rilevato che i cinesi studiati assumevano mediamente 270 Kcal al giorno in più rispetto agli statunitensi, ma mentre negli Stati Uniti l'obesità è molto diffusa, in Cina questa patologia aveva un'incidenza molto bassa, e l'esercizio fisico può spiegare solo in parte questa apparente contraddizione. Poiché la dieta della popolazione cinese studiata comprendeva il triplo dei carboidrati e solo il 30% dei grassi assunti dagli statunitensi, alcuni ricercatori hanno ipotizzato che i grassi vengano immagazzinati con più facilità dall'organismo, mentre potrebbe essere necessario bruciare un maggior numero di calorie derivanti da amidi per la produzione di energia e calore. Secondo altre ipotesi, i grassi potrebbero contenere non 9 ma 11 calorie per grammo[9].

                      ---------- Post added at 10:19:24 ---------- Previous post was at 10:18:54 ----------

                      Il Progetto Cina ha inoltre dimostrato come la carne magra sia dannosa tanto quanto quella grassa nei confronti della colesterolemia[11].

                      ---------- Post added at 10:20:21 ---------- Previous post was at 10:19:24 ----------

                      Cancro [modifica]

                      Tra i risultati più importanti del Progetto Cina è emersa la stretta associazione tra cibi di origine animale e cancro. È stato rilevato che nei villaggi con diete ricche di carne l'incidenza di cancro era molto più elevata rispetto ai villaggi con diete povere di carne[12].

                      ---------- Post added at 10:21:33 ---------- Previous post was at 10:20:21 ----------

                      Se fosse vero, significherebbe che il corpo è fortemente stressato da queste fonti, e che quindi la ritenzione idrica da pro che alcuni di noi hanno notato non sarebbe tanto strana. Poi magari qualcuno non ha alcuno stress da queste fonti, per una buona resistenza genetica
                      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                      Commenta


                        Ecco, a me la teoria che lega cancro a grosse quantità di carne spaventa molto più di tutti il resto. Ho sempre pensato che la carne bianca fosse un discorso a parte però..
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          Campbell è chirurgo e collaboratore con l'università di Oxford, non è ovviamente "il verbo", ma quando parla lui un attimino rifletterei sulle cose che dice

                          ---------- Post added at 10:25:34 ---------- Previous post was at 10:25:03 ----------

                          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          Ecco, a me la teoria che lega cancro a grosse quantità di carne spaventa molto più di tutti il resto. Ho sempre pensato che la carne bianca fosse un discorso a parte però..
                          Si anche io.. infatti questa nota:

                          "Il Progetto Cina ha inoltre dimostrato come la carne magra sia dannosa tanto quanto quella grassa nei confronti della colesterolemia[11]."

                          mi fa riflettere


                          ---------- Post added at 10:26:13 ---------- Previous post was at 10:25:34 ----------

                          Nel libro Campbell identifica – così come emerso dal Progetto Cina – alti livelli di colesterolo nel sangue come uno dei più significativi indicatori di rischio per il cancro e le altre malattie diffuse nei paesi occidentali, e osserva che il principale responsabile dell'aumento del colesterolo nel sangue è l'assunzione di proteine animali: « I grassi saturi e il colesterolo presenti nei cibi aumentano anch'essi il colesterolo nel sangue, ma non come le proteine animali. Al contrario, i cibi vegetali non contengono colesterolo e, in diversi modi, contribuiscono a diminuire la quantità di colesterolo presente nel corpo[27] ». Campbell conclude che « i risultati del Progetto Cina indicano che più è bassa la percentuale di cibi animali consumati, maggiori sono i vantaggi per la salute, anche quando i cali percentuali passano dal 10 per cento allo 0 per cento delle calorie. Non è dunque irragionevole presumere che la percentuale ottimale di cibi animali nella dieta sia pari a zero, almeno per chiunque abbia una predisposizione per una malattia degenerativa[28] ».

                          ---------- Post added at 10:42:03 ---------- Previous post was at 10:26:13 ----------

                          vorrei che qualche esperto commentasse le parole espresse da 12:36

                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                          Commenta


                            Se con progetto Cina intendete The China study dovete considerare che per carne lì non si intende la bistecca comprata dal macellaio ma "immondizia" tipo wurstel insaccati di ogni genere carni in scatola. In quel caso è risaputo che la cangerogenicità deriva in primis da nitriti e nitrati e poi da chissà quali altre sostanze di cui magari non sono stati nemmeno approfonditi gli studi. Per il colesterolo è un' altra inesattezza, casi di ipercolesterolemia nelle persone under 40 sono dovute spesso e volentieri a diete davvero da quasi ed esclusivo junk food perchè il meccanismo della regolazione della produzione di colesterolo funziona proprio in base all' apporto di colesterolo esogeno. Più ne introduco meno sarà prodotto e viceversa. Io sono del parere che l'unico problema di eccessivo consumo di proteine animali sia solo l'eccesso di azoto di cui l'organismo non sa cosa fare, poi le disquisizioni sulla mortalità della carne le lascio a Veronesi che dichiara di essere felice di lavorare per la Barilla.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              non ha niente di scientifico, ma notare come campbell e gli altri vegetariani siano belli magri

                              ---------- Post added at 10:52:58 ---------- Previous post was at 10:52:09 ----------

                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Se con progetto Cina intendete The China study dovete considerare che per carne lì non si intende la bistecca comprata dal macellaio ma "immondizia" tipo wurstel insaccati di ogni genere carni in scatola.
                              ma allora perchè c'è scritto questo: "Il Progetto Cina ha inoltre dimostrato come la carne magra sia dannosa tanto quanto quella grassa nei confronti della colesterolemia[11]."

                              ---------- Post added at 11:00:15 ---------- Previous post was at 10:52:58 ----------

                              Da 21:11 poi si parla di caseine come proteine molto capaci di sviluppare cellule cancerose, quindi siamo ben lontani da wurstel o simili

                              ---------- Post added at 11:02:20 ---------- Previous post was at 11:00:15 ----------

                              a 22:45 ci sarebbe un buon motivo per mangiare molte proteine animali per un bber, sarà per questo che alcuni preparatori di questo forum ne fanno assumere parecchie: livelli ematici di IGF molto alti
                              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                              Commenta


                                Perchè la bresaola e manzotin sono cmq carni magre.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎