Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Stima della massa grassa (BF)

    ecco una foto.di mattina e normale.che la mattina sembro piu tirato?

    Commenta


      Originariamente Scritto da overkill Visualizza Messaggio
      ecco una foto.di mattina e normale.che la mattina sembro piu tirato?
      Sì, è normale (come tutti, del resto...tant'è che ci si pesa alla mattina appena svegli )
      La valutazione della rimane invariata imho
      Chi mi tocca Maab spanza
      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
      Always Work in Progress
      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



      Commenta


        R: Stima della massa grassa (BF)

        Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
        Sì, è normale (come tutti, del resto...tant'è che ci si pesa alla mattina appena svegli )
        La valutazione della rimane invariata imho
        pensa che ieri sera ho pure mangiato come un maiale, pensavo mi fosse successo qualche miracolo xD

        Commenta




          Stima? sono 1,79cm x 72kg
          Il mio diario:
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...ht=PaintedJack

          Commenta


            Originariamente Scritto da PaintedJack Visualizza Messaggio

            Stima? sono 1,79cm x 72kg
            14/15%... Non hai muscoli
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta


              No infatti! Inizio ora ad allenarmi in modo serio e con relativa dieta, volevo solo sapere il punto di partenza grazie del parere
              Il mio diario:
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...ht=PaintedJack

              Commenta


                Che ne pensate,quanta bf ho ?? La prima foto è di quando ho iniziato,quelle pantaloncini rossi del 7 luglio e quelle jeans di una settimana fa ( 25 agosto)

                Commenta


                  R: Stima della massa grassa (BF)

                  salve a tutti Ho completato la definizione verso meta luglio e fino ad adesso sto cercando di aggiungere lentamente massa! Vorrei una stima della massa grassa sia riguardo la foto alla fine della definizione, sia quella attuale, per rendermi conto di quanto sia aumentata. Sono alto 1.73, 19 anni e pesavo 73 chili nella prima foto, mentre adesso ne peso 74.5-75 circa!

                  Last edited by parachute95; 01-09-2014, 08:51:19.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da parachute95 Visualizza Messaggio
                    salve a tutti Ho completato la definizione verso meta luglio e fino ad adesso sto cercando di aggiungere lentamente massa! Vorrei una stima della massa grassa sia riguardo la foto alla fine della definizione, sia quella attuale, per rendermi conto di quanto sia aumentata. Sono alto 1.73, 19 anni e pesavo 73 chili nella prima foto, mentre adesso ne peso 74.5-75 circa!
                    Ad occhio hai preso 1 punto, forse anche due, di BF
                    Nella prima sei al 9%, nella seconda al 11%
                    Chi mi tocca Maab spanza
                    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                    Always Work in Progress
                    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                    Commenta


                      R: Stima della massa grassa (BF)

                      Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
                      Ad occhio hai preso 1 punto, forse anche due, di BF
                      Nella prima sei al 9%, nella seconda al 11%
                      mmm, come pensavo! Secondo te mi conviene continuare cosí con la dieta oppure diminuire leggermente le calorie? Inizio a pensare che il surplus sia un pò eccessivo, dato che mi regolo ad ampie linee, non conoscendo esattamente il mio basale!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da parachute95 Visualizza Messaggio
                        mmm, come pensavo! Secondo te mi conviene continuare cosí con la dieta oppure diminuire leggermente le calorie?
                        Dipende da come ti trovi tu e da quali sono i tuoi obiettivi
                        Inizio a pensare che il surplus sia un pò eccessivo, dato che mi regolo ad ampie linee, non conoscendo esattamente il mio basale!
                        Nessuno conosce pienamente il proprio basale e nemmeno il TDEE, sono tutte stime e come tali devono essere prese. Occorre provare e riprovare per trovare l'introito calorico idoneo agli scopi
                        Qui però si parla solo di BF, tutto ciò che esula dalla stima della massa grassa diventa OT
                        Chi mi tocca Maab spanza
                        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                        Always Work in Progress
                        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                        Commenta


                          [IMG][/IMG]Gentilmente mi sapreste stimare la mia bf? Grazie.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manuelitoo Visualizza Messaggio
                            Gentilmente mi sapreste stimare la mia bf? Grazie.
                            Oltre il 20%, potrebbe essere 22/23%...
                            Last edited by Rhomus; 02-09-2014, 23:09:39.
                            Chi mi tocca Maab spanza
                            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                            Always Work in Progress
                            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                            Commenta







                              75kgx1.77 A che bf dovrei essere 13-14% giusto ?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LeBlanc Visualizza Messaggio




                                75kgx1.77 A che bf dovrei essere 13-14% giusto ?
                                Sì, circa, ma più 13 che 14
                                Chi mi tocca Maab spanza
                                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                                Always Work in Progress
                                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎