Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domanda stupida...ma le foto per stimare la massa grassa si fanno da rilassati o in contrazione?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Tecca_95 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, sono un neo-iscritto e avrei bisogno di avere una stima approssimativa della mia BF. L'ultima misurazione con plicometria risale a 8/9 mesi fa ed ammontava al 15,5% (sono un ex obeso quindi forse c'è in giro anche un po' di pellaccia), ma almeno ad occhio credo di essere migliorato. Giudicate pure...



      P.S. Scusatemi, ma la qualità delle foto non è delle migliori ...
      Up... Nessun parere?
      "No pain, no gain..."

      Commenta


        Originariamente Scritto da oisin Visualizza Messaggio
        domanda stupida...ma le foto per stimare la massa grassa si fanno da rilassati o in contrazione?
        da rilassati, frontale.
        "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
        Diario CercasiCavieUmane


        Commenta


          Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
          da rilassati, frontale.
          ah ok...chiedevo giusto perche stavo vedendo che molti postano foto in contrazione...comunque domani mattina provo pure io
          Last edited by oisin; 01-11-2012, 16:35:17.

          Commenta


            Originariamente Scritto da sheva77 Visualizza Messaggio
            Altezza 1.78 peso 76 kg Età 23
            quanto è la mia bf? 15%?
            http://imageshack.us/photo/my-images/109/image1ax.jpg/
            Up

            Commenta


              Originariamente Scritto da sheva77 Visualizza Messaggio
              Up
              secondo me un 12% - 13% ad occhio.. aspetta altri pareri. COnfronta la foto anche con le immagini presenti a pagina uno(nel link)

              Commenta


                Ecco una mia foto, contando che due anni fa ero 90 kg è rimasta un pò di pelle in eccesso a quanto può stare la mia bf?



                Commenta


                  Originariamente Scritto da TheZar Visualizza Messaggio
                  Ecco una mia foto, contando che due anni fa ero 90 kg è rimasta un pò di pelle in eccesso a quanto può stare la mia bf?
                  sarai sui 14/15% bf, ma devi cercare di mettere un pò di massa magra. Comunque ottimo il dimagrimento. Adesso inizia un altro step!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                    sarai sui 14/15% bf, ma devi cercare di mettere un pò di massa magra. Comunque ottimo il dimagrimento. Adesso inizia un altro step!
                    Grazie mille per il complimento e per la stima della bf, anche se penso sia molto di più!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Tecca_95 Visualizza Messaggio
                      Up... Nessun parere?
                      Intorno al 13

                      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                      secondo me un 12% - 13% ad occhio.. aspetta altri pareri. COnfronta la foto anche con le immagini presenti a pagina uno(nel link)
                      Io direi quasi 15, la massa c'è ma anche quella adiposa
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta


                        ciao ragazzi!
                        provo anche io a mettere 2 foto.

                        [IMG][/IMG]


                        [IMG][/IMG]


                        che ne dite?
                        sarò intorno al 15% no?
                        Last edited by @Ste@; 04-11-2012, 23:16:44.

                        Commenta


                          Foto:



                          Cmq solo x curiosita' ho messo in tutto 3 kg rispetto a quando ho iniziato, secondo voi e' solo grasso o c'e' un po di massa magra?
                          Last edited by Phenix92; 29-11-2012, 13:40:28.

                          Commenta


                            aggiungo una foto anche io, dovrei stare intorno al 17%: secondo voi? grazie in anticipo[IMG][/IMG]

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Phenix92 Visualizza Messaggio
                              Ragazzi posto anche io una mia fotina x vedere come sto' messo a livello di bf?Mi hanno detto che sto' al 20% e' vero??Cmq considerate che faccio palestra da 1 mesetto...

                              Foto:



                              Cmq solo x curiosita' ho messo in tutto 3 kg rispetto a quando ho iniziato, secondo voi e' solo grasso o c'e' un po di massa magra?
                              Ciao!
                              Di massa magra non se ne vede tanta tanta ma non sei certo messo male... Inizia a fare seriamente massa!
                              Chi mi tocca Maab spanza
                              Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                              Always Work in Progress
                              E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Phenix92 Visualizza Messaggio
                                Ragazzi posto anche io una mia fotina x vedere come sto' messo a livello di bf?Mi hanno detto che sto' al 20% e' vero??Cmq considerate che faccio palestra da 1 mesetto...

                                Foto:



                                Cmq solo x curiosita' ho messo in tutto 3 kg rispetto a quando ho iniziato, secondo voi e' solo grasso o c'e' un po di massa magra?
                                Ritenzione idrica e un po' di body fat...magari mettessi 0,5kg di muscoli in 1mese...

                                Direi che parti quasi da 0...ma non puoi permetterti di fare definizione... Ti conviene di fare la massa, stare in ipercalorica e poi quel poco guadagnato verso aprile maggio andare in definizione...
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎