Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da carbar Visualizza Messaggio
    Nonn ho visto più risposte!
    certo che attivo, altrimenti lo avremmo chiuso.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      ciao ragazzi !!! secondo voi che percentuale ho di massa grassa ? Grazie a tutti per la risposta ! Siate gentili
      File Allegati
      Last edited by jefferson80; 15-09-2012, 00:54:30.

      Commenta


        Click image for larger version

Name:	IMG_0295.JPG
Views:	1
Size:	153.9 KB
ID:	15934800

        Click image for larger version

Name:	IMG_0325.jpg
Views:	1
Size:	394.7 KB
ID:	15934801

        Secondo me è un 14/15 %
        secondo voi?

        Commenta


          questo thread è deceduto per sempre ......ero curioso di sapere che massa grassa avevo secondo voi ( le foto sono due posts indietro )

          ---------- Post added at 03:09:03 ---------- Previous post was at 03:06:18 ----------

          Calumaxs secondo me stai al 13 % , 14 o 15 è troppo non essere così pessimista .......Credo che dovresti aumentare di massa muscolare

          Commenta


            Originariamente Scritto da jefferson80 Visualizza Messaggio
            questo thread è deceduto per sempre ......ero curioso di sapere che massa grassa avevo secondo voi ( le foto sono due posts indietro )

            un pò di pazienza...son passati solo 4 giorni...

            Commenta


              Originariamente Scritto da jefferson80 Visualizza Messaggio
              ciao ragazzi !!! secondo voi che percentuale ho di massa grassa ? Grazie a tutti per la risposta ! Siate gentili
              imho <10% (ma aspettiamo gli esperti per una stima precisa), però mi pare di vedere troppa enfasi sul core (addome) e meno su petto/braccia
              Broscientist shatterer
              Impostare una dieta | MxBody: FAQ
              TrexDiary

              Commenta


                Originariamente Scritto da jefferson80 Visualizza Messaggio
                ciao ragazzi !!! secondo voi che percentuale ho di massa grassa ? Grazie a tutti per la risposta ! Siate gentili
                dal front si, sei sotto al 10, bisognerebbe vedere le gambe e glutei per valutare al meglio(no frc), ma comunque buonissima condizione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
                  imho <10% (ma aspettiamo gli esperti per una stima precisa), però mi pare di vedere troppa enfasi sul core (addome) e meno su petto/braccia
                  si , dimagrendo ho perso un pò di muscolo nel petto e nelle braccia ( diciamo che anche la foto sminuisce un pò ) , ma ringraziando il cielo ci metto pochissimo a mettere su un pò di muscolo . Grazie comunque per l'opinione

                  ---------- Post added at 15:07:06 ---------- Previous post was at 15:05:24 ----------

                  Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                  dal front si, sei sotto al 10, bisognerebbe vedere le gambe e glutei per valutare al meglio(no frc), ma comunque buonissima condizione.
                  ti ringrazio per il complimento

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da jefferson80 Visualizza Messaggio
                    questo thread è deceduto per sempre ......ero curioso di sapere che massa grassa avevo secondo voi ( le foto sono due posts indietro )

                    ---------- Post added at 03:09:03 ---------- Previous post was at 03:06:18 ----------

                    Calumaxs secondo me stai al 13 % , 14 o 15 è troppo non essere così pessimista .......Credo che dovresti aumentare di massa muscolare

                    Si, è da poco che ho cominciato a seguire una dieta per mettere massa, grazie per l'opinione

                    Commenta


                      CalumaXs puoi vedere il mio 3d in photogallery e io sono al 15% e sono abbastanza più grasso di te, secondo me arrivi anche a 11%..
                      Il mio diario-> http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-is-temporary

                      Commenta


                        Ragazzi potreste darmi la vostrastima? Le foto sono nella pag precedente... Grazieee!!

                        Commenta


                          stima bf

                          La tecnologia per tutti. Descrizioni e tutorial sul mondo tech e geek.

                          La tecnologia per tutti. Descrizioni e tutorial sul mondo tech e geek.

                          La tecnologia per tutti. Descrizioni e tutorial sul mondo tech e geek.

                          La tecnologia per tutti. Descrizioni e tutorial sul mondo tech e geek.

                          Bene ragazzi sapreste dirmi a che livello sono?

                          Commenta


                            13% secondo me

                            Commenta


                              Età 28 altezza 176 peso 68,5/69... la bilancia mi dice 16,5-17, corretto per voi?

                              Click image for larger version

Name:	IMG_1882.jpg
Views:	2
Size:	137.5 KB
ID:	15935098Click image for larger version

Name:	IMG_1883.jpg
Views:	2
Size:	133.9 KB
ID:	15935099

                              Invece 20gg fà pesavo 70,5/71kg e la bilancia mi diceva 18

                              Click image for larger version

Name:	IMG_1868.jpg
Views:	3
Size:	141.9 KB
ID:	15935100Click image for larger version

Name:	IMG_1869.jpg
Views:	3
Size:	146.8 KB
ID:	15935101

                              Per voi sono corretti? 18 prima e un 16-17 ora?

                              Commenta


                                P.s.
                                Ovviamente le 2 img in basso sono riferite a 20gg fà e le 2 do sopra sono img di ieri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎