Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Richiedo anch'io il pubblico linciaggio sapendo di non essere proprio Schwarzenegger : http://imageshack.us/photo/my-images...430192318.jpg/

    Commenta


      penso intorno al 20%

      Commenta


        Originariamente Scritto da T-Bag1 Visualizza Messaggio
        a me questo approccio che dici tu non piace per niente....io sono solito fare massa oppure fare definizione....quelle vie di mezzo non mi piacciono! quindi fossi inte fare ancora un pò di massa, magari cercando di farla il più pulita possinili....cioè senza mettere su grasso, o poco diciamo!! così la definizione successiva sarà più breve!! poi devi decidere tu.....ma secondo me è meglio in fisico "pieno" che uno invisibile, esteticamente intendo....poi è soggettivO!
        ho capito, adesso valuterò se rimanere in normo più allenamento oppure fare massa pulita come mi consigli tu, se decidessi per quest'ultima come devo comportarmi? nel senso: durata? come faccio a fare massa mettendo POCO grasso?

        Commenta


          Originariamente Scritto da ^noel^ Visualizza Messaggio
          Richiedo anch'io il pubblico linciaggio sapendo di non essere proprio Schwarzenegger : http://imageshack.us/photo/my-images...430192318.jpg/
          20-23%

          Commenta


            messaggio di moderazione

            Originariamente Scritto da Max_max Visualizza Messaggio
            Ragazzi qualcuno potrebbe consigliarmi su come continuare la mia dieta rispetto le foto postate in precedenza ?
            Originariamente Scritto da Davide19 Visualizza Messaggio
            ho capito, adesso valuterò se rimanere in normo più allenamento oppure fare massa pulita come mi consigli tu, se decidessi per quest'ultima come devo comportarmi? nel senso: durata? come faccio a fare massa mettendo POCO grasso?

            non è questa la discussione dove parlarne. chiedete in "Dieta ed alimentazione"

            Commenta


              Originariamente Scritto da alex93zx Visualizza Messaggio
              [ATTACH=CONFIG]119265[/ATTACH] Ragazzi secondo voi?
              non si capisce niente!!! fate delle foto decenti ragazzi......questa è scura, storta e non è intera (anche gambe).....butto lì un 12/13....rispetto al 15 che ho letto ti vrebbe dato un altro utente....questo a confermare che la qualità della foto è INDISPENSABILE!!
              60% Dieta
              30% Allenamento
              10% Integrazione

              Commenta


                Da quel che ho letto e visto suppongo che io sia al 12 / 13 % circa... Correggetemi se sbaglio
                <script src='http://img441.imageshack.us/shareable/?i=07052012082.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>
                </nosc<script src='http://img32.imageshack.us/shareable/?i=07052012083.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>
                {Yuri, il mio diario...

                Commenta


                  se le foto sono state fatte dopo la palestra direi 13 altrimenti potresti avere anche 11!!
                  60% Dieta
                  30% Allenamento
                  10% Integrazione

                  Commenta


                    Le foto sono state fatte dopo la pale (negli spogliatoi) xò devo dire che gli addominali non si vedono tanto xkè "non ne ho" non per il grasso xD
                    Quindi sarei intorno al 13 ?!
                    {Yuri, il mio diario...

                    Commenta


                      intorno al'11%

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da {Yuri Visualizza Messaggio
                        Le foto sono state fatte dopo la pale (negli spogliatoi) xò devo dire che gli addominali non si vedono tanto xkè "non ne ho" non per il grasso xD
                        Quindi sarei intorno al 13 ?!
                        se avevi appena finito palestra per me sei al 13%, minimo 12....non di meno!
                        60% Dieta
                        30% Allenamento
                        10% Integrazione

                        Commenta


                          Iddu dice 11 %, T-bag 13, diciamo che sono al 12 e basta P.s spero nn ti sbagli Iddu
                          {Yuri, il mio diario...

                          Commenta





                            Volevo sapere cosa ne pensate, perchè secondo il calcolo il mio peso dovrebbe essere 66.7, io peso 64.3 quindi non capisco come mai sono così "flaccido". Grazie in anticipo..

                            Commenta


                              179 cm per 69.8 kg:
                              che mi dite?

                              che tipo di dieta mi suggerite di seguire?

                              Commenta


                                Sto cercando di asciugarmi... qualcuno che mi spara un numerino?
                                Facendo i conti con altezza - circonferenza collo - circonferenza vita mi esce 16-17%, con il plicometro non sono ancora capace, mi esce attorno al 10%

                                1.77 x 76kg.

                                Click image for larger version

Name:	2012-5-13 1.jpg
Views:	1
Size:	26.5 KB
ID:	15927878Click image for larger version

Name:	2012-5-13 2.jpg
Views:	1
Size:	19.3 KB
ID:	15927879Click image for larger version

Name:	2012-05-02 19.24.24.jpg
Views:	1
Size:	45.4 KB
ID:	15927880
                                Broscientist shatterer
                                Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                                TrexDiary

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎