If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non è tanto definibile la tua BF
considerate foto sia da magro (no scusa, da secco... eh oh, quando ci vo' ci vo' ) che da grassottello, tu sei un tipico soggetto da low carb!! Devi assolutamente evitare gli spike insulinici.
Al momento sto sui 200g (+50g negli on) di carbo... direi che come low carb non ci siamo per evitare di andare OT qui, potresti dare un'occhiatina alla mia dieta se vuoi, quando hai tempo? [link]
grazie infinite
Salve, secondo voi a che bf sto? Sono alto 175 cm e peso 57 kg...Non saprei dire, forse 8? Praticamente le vene delle braccia, delle gambe, sono visibilissime...non so quanto possa servirvi questa foto...
"Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."
Salve, secondo voi a che bf sto? Sono alto 175 cm e peso 57 kg...Non saprei dire, forse 8? Praticamente le vene delle braccia, delle gambe, sono visibilissime...non so quanto possa servirvi questa foto...
[ATTACH=CONFIG]118234[/ATTACH]
10% non meno, comunque hp-18 non è valutabile...ne riparliamo fra una 15 di kili almeno
salve, secondo voi a che bf sto? Sono alto 175 cm e peso 57 kg...non saprei dire, forse 8? Praticamente le vene delle braccia, delle gambe, sono visibilissime...non so quanto possa servirvi questa foto...
[ATTACH=CONFIG]118234[/ATTACH]
non vuole essere una critica: Ma che cavolo te ne frega della bf? Ora devi solamente mangiare e allenarti per mettere muscolo e perche' no anche un pochetto di grasso. La bf non si puo' valutare, e poi anche se fosse 13-14%, vorresti definire?
non vuole essere una critica: Ma che cavolo te ne frega della bf? Ora devi solamente mangiare e allenarti per mettere muscolo e perche' no anche un pochetto di grasso. La bf non si puo' valutare, e poi anche se fosse 13-14%, vorresti definire?
No , assolutamente no, sono perennemente in massa io,per i prossimi 2 anni ... Era giusto per farmi un idea sulla mia bf
"Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."
Ho postato queste foto anche in photogallery, ma le ri-posto in questo thread per avere una stima della bf... secondo voi? Io direi 10-11 % (grasso vecchio inside)..
Fate partire il toto-bf
Stimate (se riuscite a capire dalla bassa qualità, scusatemi, ma ho solo il cellulare)... 10%?
La schiena, spalle e le gambe sono ben più definite del 6-packs, sulla panza ho sempre una pellaccia spessa
E l'addominale nella parte inferiore, visto di profilo, é un po' più sporgente rispetto agli altri (come se avessi la pancia sempre piena in basso ventre). Consigliate qualcosa (diuretici, esercizi come vacuum, o fare più peti)?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta