Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sei sicuramente più sul 12 che sul 14

    Commenta


      grazie iddu, come immaginavo, il mio obbiettivo è arrivare intorno al 10%..è vero che sto scomparendo ma voglio ripartire per benino con la massa senza fare vecchi errori, rep

      Commenta


        Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
        grazie iddu, come immaginavo, il mio obbiettivo è arrivare intorno al 10%..è vero che sto scomparendo ma voglio ripartire per benino con la massa senza fare vecchi errori, rep
        dici che è meglio artire da una bf bassa anche se ci si svuota? cioè non si rischia di perdere troppo muscolo ed buttare tutto il tempo utilizzato prima a farlo crescere?

        Commenta


          Non è il luogo per parlarne, ti posso dire che comunque con una bf più bassa c'è una risposta insulinica migliore durante la fase di massa (anche se comunque sono puntigliezze)...poi comunque prima non ero chissà cosa (anche se a masse ero sicuramente messo meglio..) Avevo grasso solo su fianchi (completamente andato via) e me ne rimane un po' sull'addome, una volta tolto ripartirò in massa. Se hai altre domande ron ti aspetto sul mio diario dove ne possiamo parlare tranquillamente, sei il benvenuto, qui non è il caso

          Commenta


            Salve a tutti sono un super-super neofita e vorrei una vostra opinione sulla stima della mia bf ..
            Età : 16 ;
            anzianità d'allenamento : 7 mesi ( da 1 seguendo una pseudo-dieta )
            Frontalmente con abs tirati : http://imageshack.us/photo/my-images/443/frontnqee.jpg/
            "Lateralmente " : http://imageshack.us/photo/my-images/823/semilato.jpg/
            Rilassato : http://imageshack.us/photo/my-images/24/relaxtj.jpg/

            Come già detto sono un neofita e non so ovviamente posare , quindi non ve la prendere
            Email non valida

            Commenta


              non preoccuparti. a mio avviso sei intorno al 12% o giù di li, dacci dentro con allenamento e dieta che c'è da mettere un pò di massa (magra)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                non preoccuparti. a mio avviso sei intorno al 12% o giù di li, dacci dentro con allenamento e dieta che c'è da mettere un pò di massa (magra)
                Ovviamente !! Guarda non sai quanto mi ha sollevato il tuo messaggio .. io pensavo di essere sul 14-15 % O_O
                Comunque ho aperto un thread nella sezione dieta , se ti va di dare un occhiata http://www.bodyweb.com/threads/33185...87#post7418387
                Email non valida

                Commenta


                  beh 12 o 13 siamo li, se fai un allenamento e dieta buoni i risultati arriveranno

                  Commenta


                    sarai sul 15/16, ti servirà per il futuro a non commettere errori, un consiglio, posta la dieta che intendi seguire in sezione apposita, almeno per questa fase si cerca di consigliarti al meglio

                    Commenta


                      Ragazzi chi mi aiuta?

                      il mio fisico bene o male è questo, ho brutalmente tagliato la faccia



                      Ovviamente pre-workout rilassato...

                      Commenta


                        ti mancano muscoli + che altro.. cmq penso 15-16%
                        Si riparte verso la retta via...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
                          Qualcuno spara un numerino per me?
                          so che non è una condizione buona, più che altro mi servirebbe per aggiustare la dieta e valutare i progressi nel tempo Grazie mille!
                          Non è tanto definibile la tua BF
                          considerate foto sia da magro (no scusa, da secco... eh oh, quando ci vo' ci vo' ) che da grassottello, tu sei un tipico soggetto da low carb!! Devi assolutamente evitare gli spike insulinici.

                          E lascia stare parenti ed amici che dicono stronzate, l'allenamento con i pesi è la cosa migliore per il dimagrimento, la tonificazione, la preparazione spotiva, il potenziamento e l'ipertrofia. Te lo dice un Nutrizionista serio
                          --
                          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza Messaggio
                            ti mancano muscoli + che altro.. cmq penso 15-16%

                            Sono 181 per 71kg, perdere massa grassa vorrebbe dire dimagrire o sostituirla con massa magra? Perché se perdessi quel 15% di massa grassa dimagrendo nn so dove potrei arrivare, da quel che so son gia sotto il peso forma, ad ogni modo li ero super rilassato, qualche muscolino penso di averlo, son 3 mesi che faccio palestra e sto seguendo un'alimentazione datami dall'istruttore (Ne parlo in questo topic)

                            Commenta


                              l'ipo non la prenderei nemmeno in considerazione..normocalorica

                              Commenta


                                se fai una dieta pulita, col tempo riesci a levare il grasso e mettere su muscolo tranquillo. ti vedrai + muscolo e di conseguenza meno grasso ma + tonico
                                Si riparte verso la retta via...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎