Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
    100kg?ma quanto sei alto?
    ti parlo di quando avevo 13/14 anni.
    Comunque 1.75

    Commenta


      caspita..non si direbbe affatto..
      comunque da escludere un regime come la metabolica..non ne hai affatto bisogno..
      la bf è bassa ..ora ti occorre mettere peso..

      Commenta


        Ho chesto perchè ho letto su questo forum,e non solo, che la metabolica dovrebbe essere fatta partendo da percentuali molto basse permettondoti di scendere ancora. che ne pensi di questa cosa??

        poi chiudiamo l ot

        Commenta


          che tutto dipende dagli obiettivi che uno si pone..
          personalmente ritengo che la tua bf sia già abbastanza bassa,scendere ancora di cho e kcal rischierebbe di farti perdere volumi inutilmente..

          Commenta


            Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
            nella condizione attuale sarai intorno al 18%.. in particolar modo localizzato su pancia e fianchi ..gambe decisamente più "magre"
            Ottimo, ho molto da lavorare! Grazie mille
            Broscientist shatterer
            Impostare una dieta | MxBody: FAQ
            TrexDiary

            Commenta


              a metabolica è consigliata per chi vuole perdere meno massa magra possibile tirandosi a dovere ,quindi vpiù avanti valuterò bene...e grazie per i+l consiglio

              Commenta


                beh riky secondo me non hai tutti sti muscoli da dover definire ulteriormente...è per questo che ti consiglierei di evitare di dimagrire ancora, sfoggi il tuo addome al 10-11% quest'estate e da settembre torni a mettere massa che ti serve...

                Commenta


                  ciao ragazzi secondo voi a quanto sono di bf? (dopo circa un mese di dieta)
                  h 176 cm
                  69kg
                  19 anni

                  Commenta


                    per me 13-14%, non hai più aggiornato il diario..come procede?

                    Commenta


                      ciao hunter!
                      il diario lo riprendo a breve, volevo aspettare di vedere qualche miglioramento..
                      la dieta la seguo sempre e con più costanza possibile, mi lascio andare solo al sabato (oggi), tra l'altro ho ripreso la discussione in "dieta ed alimentazione" in cui ci sono le varie foto, se ti va passaci cosi hai un metro di paragone con circa un mese fa, a parer mio è cambiato poco, se non nulla

                      Commenta


                        davide secondo me è un 15%

                        Commenta


                          Come sono messo

                          Ad ora mi trovo una fase di stallo e davvero non so piu che strategia provare....
                          Con questo fastidiosissimo 'mosciume' localizzato zona basso petto/basso ventre
                          A quanto potrei essere di BF?
                          Click image for larger version

Name:	Me-2.jpg
Views:	1
Size:	157.8 KB
ID:	15927171Click image for larger version

Name:	Me.jpg
Views:	1
Size:	157.8 KB
ID:	15927170Click image for larger version

Name:	Me-3.jpg
Views:	1
Size:	163.6 KB
ID:	15927172
                          Nella 3 foto come vorrei che fosse il petto....
                          Last edited by nobleart77; 14-04-2012, 18:48:55.

                          Commenta


                            non è ben giudicabile con queste foto... comunque più che grasso mi sembra pelle, per caso sei dimagrito molto velocemente scendendo di peso in modo considerevole?
                            Diario

                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                            Commenta


                              Yes...saranno stati un 15 kgs (sono stato fermo x un infortunio) spalmati su un anno piu o meno,pelle,sono spacciato quindi?

                              Commenta


                                Yes...saranno stati un 15 kgs (sono stato fermo x un infortunio) spalmati su un anno piu o meno,pelle,sono spacciato quindi?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎