Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ecco le foto ragazzi...piano con gli autografi eh


    Se ne servono altre ditemelo che le metto....comunque secondo me sono al 11 -12%

    Commenta


      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      Io dico un 13 per Aleno; se togli un altro paio di kg ti definisci molto, solo che valuta tu se vuoi essere molto definito ma sempre stanco ed affamato o stare così (secondo me stai molto bene, sinceramente preferisco un fisico a quel livello di definizione, tra 10-11 e 13, con cui però puoi convivere, piuttosto che un 7-8% che però riesci a mantenere massimo 3 giorni )
      Grazie spot, in effetti mi vedo abbastanza bene anche io...nonostante ora sia aumentato di calorie mi vedo più tirato anche sui trasversali che ora sono più visibili, faccio un altro mese di massa pulita poi vedo di definirmi fino a un 10% se riesco...una decina di anni fà era 8% e facevo nuoto agonistico..
      nuova foto un pò sfocata:
      Click image for larger version

Name:	foto.jpg
Views:	1
Size:	213.4 KB
ID:	15927077

      Commenta


        riky sul 11%, aleno sul 13-14%

        Commenta


          se fossi al 11% sarebbe più che ottima la cosa,contando che pesavo 100 kili

          Commenta


            dati
            altezza 165cm
            peso 56kg
            mi alleno da settembre 2011(con dicembre e gennaio come mesi di pausa)
            la mia bf credo sia 13% correggetemi poi,
            Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

            Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

            Commenta


              le foto sono poco valutabili..comunque si,la bf sembra essere intorno al 12/13%

              Commenta


                Ho appena terminato due settimane di ricondizionamento dopo un annetto di stop... siate clementi

                Questa la situazione attuale, 177cm x 77kg: link
                Questo il minimo di bf, l'inverno scorso, quando ho smesso perchè non capivo perchè non mettevo massa (in ipocalorica... -.-) stessa altezza, sui 63kg: link
                Broscientist shatterer
                Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                TrexDiary

                Commenta


                  cioe',scusa s emi permetto,vedendo che non mettevi massa non hai pensato a magnare e spingere ma hai scelto di magnare soltanto ? La cosa non mi torna..

                  Commenta


                    Eh si, col senno di poi ho fatto una grande str... però mi ero stancato di sentir demonizzare palestra e dieta da parenti/amici e alla fine ho ceduto per pressione sociale... stupido me :|
                    Broscientist shatterer
                    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                    TrexDiary

                    Commenta


                      ragazzi,in base alle foto quindi alla mia condizione attuale,potrei optare più avanti ad intraprendere la stada della metabolica??
                      o rischierei di svuotarmi troppo??

                      Commenta


                        riky io nelle tue condizioni l'ultima cosa a cui penserei sia la metabolica, stai in isocalorica ora per l'estate poi da settembre massa pesante....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
                          se fossi al 11% sarebbe più che ottima la cosa,contando che pesavo 100 kili
                          100kg?ma quanto sei alto?

                          Commenta


                            Qualcuno spara un numerino per me?
                            so che non è una condizione buona, più che altro mi servirebbe per aggiustare la dieta e valutare i progressi nel tempo Grazie mille!

                            Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
                            Ho appena terminato due settimane di ricondizionamento dopo un annetto di stop... siate clementi

                            Questa la situazione attuale, 177cm x 77kg: link
                            Questo il minimo di bf, l'inverno scorso, quando ho smesso perchè non capivo perchè non mettevo massa (in ipocalorica... -.-) stessa altezza, sui 63kg: link
                            Broscientist shatterer
                            Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                            TrexDiary

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da frenky_minkia Visualizza Messaggio
                              riky io nelle tue condizioni l'ultima cosa a cui penserei sia la metabolica, stai in isocalorica ora per l'estate poi da settembre massa pesante....
                              come mai secondo te una metabolica non mi porterebbe vantaggi rispetto alla iso???
                              ovviamente per curiosità e per sapere il motivo del tuo parere

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
                                Qualcuno spara un numerino per me?
                                so che non è una condizione buona, più che altro mi servirebbe per aggiustare la dieta e valutare i progressi nel tempo Grazie mille!
                                nella condizione attuale sarai intorno al 18%.. in particolar modo localizzato su pancia e fianchi ..gambe decisamente più "magre"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎