Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    @alexitonoob
    ma non avevi appena finito di fare massa 1 mesetto fa circa? comunque in quella foto sei sul 9%

    @cicciobenzina
    ciccio penso sul 17%, secondo me stai scendendo di peso troppo velocemente e infatti si vede già da ora che hai del grasso vecchio, se continui a scendere di peso così velocemente, quando scenderai sul 12% si vedrà molto grasso in eccesso sull'addome... perciò il mio consiglio è di scendere di peso più lentamente alzando le kcal e tenendo sempre il cardio.
    My Diary!

    "E' una malattia si chiama Bigoressia!"

    Duemilacredici

    Commenta


      non sono mica io è un mio amico ed ero curioso di sapere a quant'è visto che non ha 1 filo di grasso ma proprio 0 solo muscoli e pelle e un metabolismo atomico

      Commenta


        Folger, grazie.
        Attualmente faccio 20' in fascia dopo i pesi, consigli di aumentare?
        Scusate l'ot
        Credici, sempre e comunque

        Commenta


          ragazzi che dite come sono messo a bf?dovrei calare ancora o può andar bene?non riesco ancora a evidenziare l'addome basso ma cmq vengo da un dimagrimento di quasi 10kg...

          Click image for larger version

Name:	Ale1.png
Views:	2
Size:	388.0 KB
ID:	15926941Click image for larger version

Name:	Ale3.jpg
Views:	2
Size:	116.0 KB
ID:	15926942

          Commenta


            aleno, buon lavoro, ora sei sul 13-14%, è ora di mettere un po di massa cercando di rimanere il più pulito possibile, almeno fino a settembre poi fai massa vera e propria, ora se ti dimagrisci ancora diventi trp piccolo, stai bene così
            Last edited by frenky_minkia; 02-04-2012, 21:39:31.

            Commenta


              Originariamente Scritto da frenky_minkia Visualizza Messaggio
              aleno, buon lavoro, ora sei sul 13-14%, è ora di mettere un po di massa cercando di rimanere il più pulito possibile
              Ma no dai è più basso del 13-14%...L'addome è a vista e i fianchi non sono coperti
              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

              Commenta


                sono d'accordo con francesco io quoto per il 12
                Si riparte verso la retta via...

                Commenta


                  Grazie ragazzi..sul mio diario potete anche vedere come ero ad Ottobre un bel manzetto..a breve me sà che farò una prova con plicometria, a 17 anni quando facevo nuoto ero sull'8% ma con molta meno massa magra..ora sono 1.72 circa e 73kg scarsi quindi hp o hp+1 quindi come massa magra non stò messo male....considerando anche che sulle gambe sono parecchio carente e devo migliorare...

                  Commenta


                    beh, io ho vene sul basso addome visibili e sul bicipite, e sono al 13% reale....considerate anche la luce di quella foto, la pelle sull'addome non è sottile...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da frenky_minkia Visualizza Messaggio
                      beh, io ho vene sul basso addome visibili e sul bicipite, e sono al 13% reale....considerate anche la luce di quella foto, la pelle sull'addome non è sottile...
                      Anche io ho vene sul bicipite...e quando avevo una bf del 8% non avevo vene sull'addome mai avute...non penso siano un fattore determinante per il bf..cmq effettuata la plicometria scrivo i risultati e levo il dubbio...hai qualche tua foto?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da frenky_minkia Visualizza Messaggio
                        beh, io ho vene sul basso addome visibili e sul bicipite, e sono al 13% reale....considerate anche la luce di quella foto, la pelle sull'addome non è sottile...
                        quelle dipendono molto anche dalla genetica(pelle sottile su determinate zone). Comunque nessuna polemica, so che sei bravo a stimare la BF ad occhio(lo hai fatto anche con me diverse volte) però stavolta secondo me sei stato troppo severo, l'utente è qualcosa in meno del 14%
                        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                        Commenta


                          ragazzi volevo un parere sulla mia massa grassa ma non mi fa caricare le foto ...è da ieri e i loro formati sono acconsentiti da sito...come mai??

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
                            ragazzi volevo un parere sulla mia massa grassa ma non mi fa caricare le foto ...è da ieri e i loro formati sono acconsentiti da sito...come mai??
                            Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto

                            Commenta


                              GraIe luna..pensavo si potesse caricarla direttamente da qii perchè ti chiede do caeicare la foto anche tramite comp
                              .

                              ---------- Post added at 02:02:43 ---------- Previous post was at 02:01:18 ----------

                              GraIe luna..pensavo si potesse caricarla direttamente da qii perchè ti chiede do caeicare la foto anche tramite comp
                              .

                              Commenta


                                Io dico un 13 per Aleno; se togli un altro paio di kg ti definisci molto, solo che valuta tu se vuoi essere molto definito ma sempre stanco ed affamato o stare così (secondo me stai molto bene, sinceramente preferisco un fisico a quel livello di definizione, tra 10-11 e 13, con cui però puoi convivere, piuttosto che un 7-8% che però riesci a mantenere massimo 3 giorni )
                                --
                                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎