Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Direi tra 11% e 12% a causa dei residui ancestrali sul basso addome. Che ne pensate?






    Consulenze online

    Commenta


      è dopo un WO? se sei a freddo buona vascolarizzazione, io direi 10%

      Commenta


        Sono entrambe post-cardio, la prima però è anche post-doccia, quindi proprio "a freddo".


        Consulenze online

        Commenta


          dopo la doccia la forma fisica è migliore almeno io quando esco dalla doccia postwo mi vedo molto meglio

          Commenta


            Dipende, se la fai fredda non é così


            Consulenze online

            Commenta




              171cmx67kg, sono sotto al 14% secondo voi?
              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

              Commenta


                intorno al 14..in avatar sei tu?
                il back sembra meglio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                  intorno al 14..in avatar sei tu?
                  il back sembra meglio
                  ho pensato la stessa cosa io
                  DIARIO

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                    intorno al 14..in avatar sei tu?
                    il back sembra meglio
                    Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                    ho pensato la stessa cosa io
                    Si sono io, purtroppo l'addome è il mio punto debole...Il resto va discretamente bene, ma accumulo tutto lì, se ion più ci metti che ho una leggera iperlordosi il gioco è fatto, ora sto comunque cercando di sgrassare

                    Santib, la prima foto che misi era questa ormai un anno fa, e la commentasti tu, non so se ricordi...come vedi ho migliorato la scoliosi e anche l'iperlordosi, ora se non avessi quel grasso sull'addome avrei un fisico decente(nella foto pesavo 57kg)

                    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                    Commenta


                      francesco.....il concetto di fisico decente è soggettivo.....per la mia visione ancora c'è molto da lavorare.......vai avanti e non mollare
                      DIARIO

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                        Direi tra 11% e 12% a causa dei residui ancestrali sul basso addome. Che ne pensate?
                        Sbaglio o c'è una grossa asimmetria tra braccio destro e sinistro?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                          Sbaglio o c'è una grossa asimmetria tra braccio destro e sinistro?
                          No, fortunatamente non ho asimmetrie notevoli (le braccia misurano entrambe 39 cm), a parte nel petto, a causa di una ginecomastia monolaterale sotto il capezzolo sinistro...

                          ---------- Post added at 21:09:36 ---------- Previous post was at 21:08:18 ----------

                          Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                          Sbaglio o c'è una grossa asimmetria tra braccio destro e sinistro?
                          No, fortunatamente non ho asimmetrie notevoli (le braccia misurano entrambe 39 cm), a parte nel petto, a causa di una ginecomastia monolaterale sotto il capezzolo sinistro...


                          Consulenze online

                          Commenta


                            Click image for larger version

Name:	IMG154.jpg
Views:	2
Size:	214.4 KB
ID:	15923212
                            ciao ragazzi a quanto sono secondo voi?il calcolatore excel dice 13% io penso sul 12...sono 178x74 kg secondo voi mi conviene fare definizione diaciamo fino a 70 kg e poi massa oppure viceversa?
                            Grazie
                            File Allegati
                            ~~¤¤##$$@@"RATIO ET PERSEVERANTIA"@@$$##¤¤~~

                            Commenta


                              Click image for larger version

Name:	IMG154.jpg
Views:	2
Size:	214.4 KB
ID:	15923212
                              ciao ragazzi a quanto sono secondo voi?il calcolatore excel dice 13% io penso sul 12...sono 178x74 kg secondo voi mi conviene fare definizione diaciamo fino a 70 kg e poi massa oppure viceversa?
                              Grazie
                              ~~¤¤##$$@@"RATIO ET PERSEVERANTIA"@@$$##¤¤~~

                              Commenta


                                thomasif mi disp secondo me sei sopra il 13%....intorno al 14% x fare massa va bene, fino a marzo cerca di mantenere questa percentuale poi aggiusti la dieta e cerchi di perdere 3-4 kili per scendere sul 11%

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎