Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie, scusate per la foto, ne farò una migliore al più presto
    1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

    Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

    Commenta


      un 10 % ??



      Uploaded with ImageShack.us[COLOR="Silver"]

      Commenta


        complimenti per il fisico, comunque io direi si, un 11-12%

        Commenta


          buon fisico carmelito...comsideriamo che la foto è stata fatta dall'lato,in rilassata e senza giochi di luci,un fisico "al naturale "direi io..comunque siamo sull?11 %..hai un pò d'acqua addosso,fossi in te proverei a ridurre i carbo...questo per quanto riguarda l'upper..l gambe sia come volumi sia come definizione sono un mondo a sè..nel tuo fisico...

          Commenta


            "pose" rilassate, che dite?
            la bilancia con i soli elettrodi ai piedi ha dato 11.3% ( 7.3kg su 64.3 )



            nota dolente, in realtà ho pure la "panza"

            Commenta


              più che panza a me sembra un problema di gonfiore+ postura scoretta... comunque a vedere il front sembra un 14\15%, ma aspetta i pareri dei più esperti
              il mio diario di allenamento
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...to-di-gigamesh

              Commenta


                postura credo purtroppo di si, per il gonfiore le sto provando tutte ma niente che risolve

                pensavo di avere meno di 14/15 , forse non è il thread adatto e mi sposto nell'altra sezione, ma come dovrei proseguire?
                Last edited by Night; 01-08-2011, 10:41:05.

                Commenta


                  15 % no dai....se levi quel pelo comunque riusciamo a giudicare meglio...ragazzi quella peluria sul petto fa schifo..poi se postate delle foto per giudicare la bf,almeno levatela...

                  Commenta


                    ovviamente naturale..certo! x le gambe purtroppo ho avuto un problema al menisco...di ridurre i carbo nn sò...l ultima volta che lo feci se nè andata via tt la massa magra ...

                    Commenta


                      Secondo me stai già bene così, alla fine hai un bel fisico, belle masse, hai già una bf cmq bassa, vai avanti a mettre muscoli..alla fine mica devi gareggiare, non ti serve tirarti chissa quanto .

                      Commenta


                        sai quanto serve in spiaggia....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                          15 % no dai....se levi quel pelo comunque riusciamo a giudicare meglio...ragazzi quella peluria sul petto fa schifo..poi se postate delle foto per giudicare la bf,almeno levatela...

                          lo so che fa schifo, aumentano sempre di più
                          non mi sono mai depilato, farlo per postare una foto non mi pare il caso, magari quando non avrò la panza potrò anche pensarci anche se non mi interessa, ma ora che faccio vedere se tolgo il pelo?

                          Commenta


                            guarda sotto il pelo a volte posso esserci delle sorprese...un mio amico,gambe pelosissime,tolto tutto il pelo sembrava un altra persona,sono uscite vene e separazioni che prima non c'erano perchè ovviamente coperte dalla peluria.....
                            carmelito:se riduci i carboidrati non se ne va via la massa,io dico ridurre,non devi eliminarli del tutto...ora non so la tua quota giornaliera quale sia,o se non fai una quota in che momenti della giornata assumi carbo e ti alleni,ad esempio se ti alleni la mattina potresti tenere i carbo a colazione che fanno da pre work,e a pranzo che fanno da post workout...quantità abbondanti in entrambi i casi,direi un 50/60 g a pasto e poi li elimini per il resto della giornata....se compensi il deficit calorico creato dalla riduzione dei carbo con proteine e modiche quantità di grassi,non perdi massa magra perchè la dieta sarà normocalorica o leggermente ipo..

                            Commenta


                              messaggio di moderazione

                              continuiamo per favore a parlare solo di % di massa grassa, grazie

                              Commenta


                                177x80/81kg; quest'anno (causa luuuuunga navigazione..) la definizione l'ho letteralmente mandata a.. (passatemi il termine) cagare!
                                Sono in fase di pseudo mantenimento, sia come allenamento che come alimentazione(normocalorica..150-200cho die).
                                giudicate... e perdonate la qualità delle foto please

                                Click image for larger version

Name:	Cla1.jpg
Views:	1
Size:	67.4 KB
ID:	15919723
                                front1.

                                Click image for larger version

Name:	Cla2.jpg
Views:	1
Size:	66.5 KB
ID:	15919724

                                addome "in vista" ..

                                Click image for larger version

Name:	Cla3.jpg
Views:	1
Size:	62.6 KB
ID:	15919725
                                front two..

                                ps: appena posso posto qualcosina in più..e di meglio
                                )

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎