Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie, ora parto al mare e appena torno rialziamo le calorie ei carbo( non che ora le tenga basse, però .. eheh ).
    Dai, tra 2-3 anni il vero cutting, ora ho preferito ( giustamente )darmi una leggera ripulita prima di ricominciare con la massa , ma ci ho messo giusto un mese o poco meno , visto che pure in massa preferisco non sporcarmi troppo.(inutilmente)

    Commenta


      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio


      al 13% dite che ci sono ?
      questo mese ho avuto un'attimo di sbandamento e ho sgarrato troppo, ma per fortuna non mi sembra di aver fatto danni importanti
      fisico strepitoso clabs,mi ricordo tue foto passate,ora sei incredibile,direi sul 10 % di bf se nn addirittura sotto,stai benissimo,altro che def,già sei super definito , ma grosso
      il mio diario
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

      Commenta


        già anch'io direi 10 o giù di li

        Commenta


          Non puoi essere al 13% clabs, troppo elevata... concordo con i ragazzi, sei al 10% di BF e aggiungerei stai da dio
          ISSA Certified

          Instagram

          Updates Bodybuilders

          Commenta


            Che ne dite? 15%? Io non ne ho idea... lo so, la foto fa schifo ma meglio di così con questo trabiccolo non viene

            Click image for larger version

Name:	DSCN0365.jpg
Views:	1
Size:	100.3 KB
ID:	15919494

            Commenta


              cè un po di pelo che ostacola la visuale..mi riferisco al basso addome...ad ogni modo direi attorno al12%o poco meno

              Commenta


                Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                cè un po di pelo che ostacola la visuale..mi riferisco al basso addome...ad ogni modo direi attorno al12%o poco meno

                Beh si, sarò strano ma il pelo c'è e rimane Comunque il basso addome ancora non si vede quindi è poco rilevante. Sono in forte low cho (arrivo a 35gr al giorno) e di miglioramenti ce ne sono stati molti nella zona dell'addome. Il problema più che altro è il petto che proprio fatica a definirsi per quanto comunque migliori. Vabbè, forse serve un pò di pazienza, se penso che nemmeno due anni fa ero 110Kg non mi posso lamentare

                Commenta


                  Qualcuno sa dirmi a che % sto più o meno?





                  Commenta


                    tra 11 e 13 direi

                    Commenta


                      [/COLOR]
                      Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggio
                      tra 11 e 13 direi
                      Ma geneticamente dici che mi usciranno gli addominali oppure per averli devo mangiarmi tutta la massa?

                      Commenta


                        cavolo con questo addome....sempre la stessa storia....
                        ci puoi arrivare...inevitabimente qualcosa perderai.....ma ti devi fare il mazzo ....

                        Commenta


                          Il gioco allora non vale la candela

                          A settembre devo cominciare una sessione di massa con dieta ovviamente mirata, questo mese mi spaccherò nell'ipertrofizzazione dell'addome allora, magari inspessendoli mi si vedranno di più anche a questa %

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BodyBuilder87 Visualizza Messaggio
                            Il gioco allora non vale la candela

                            A settembre devo cominciare una sessione di massa con dieta ovviamente mirata, questo mese mi spaccherò nell'ipertrofizzazione dell'addome allora, magari inspessendoli mi si vedranno di più anche a questa %
                            se con quelle parole vuoi dire "mi farò 200 serie di addominali al giorno" lascia stare...
                            Originariamente Scritto da brontosaurus
                            Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                            Originariamente Scritto da brontosaurus
                            poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                            Commenta


                              Perchè?

                              Commenta


                                l'addome si ipertrofizza allo stesso modo degli altri muscoli..quindi utilizzando sovraccarichi. molta gente ha addome di tutto rispetto senza allenarlo direttamente.(facendo pesanti multiarticolari l'addome lavora molto)..secondo me allenarlo 2 volte a settimana e più che sufficente dato che viene sollecitato costantemente negli altri esercizi.
                                cmq siamo OT

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎