Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ottimo Luigi......penso anche io 10%........scusa ma tanta acqua dove ??????
    DIARIO

    Commenta


      Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
      si si sei sul 10 %....fisico imho gradevolissimo,ma non ti davo hp + 3 dalle foto..devi avere una ossatura pesante o ga,be grosse,ti davo hp...cmq complimenti---
      pure io non mi darei HP+3. le gambe sono in linea col resto, ossatura non tanto forte (polso sarà 17-18)

      Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
      ottimo Luigi......penso anche io 10%........scusa ma tanta acqua dove ??????
      boh... sull'addome... sinceramente sono sempre stato magro, a me dell'acqua ora non interessa, voglio togliere il grasso sotto l'ombelico e sopra i fianchi... obiettivo 7-8% di BF
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        gran bel fisico luigi
        come hanno già detto sarai su un 10% (per me sei li li per un 9%)
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

        Commenta




          come sto messo raga a bf? (mi alleno da parecchio anche se non sembra immagino.. provate voi a celare così anni di allenamento...)
          Grazie
          Originariamente Scritto da oni87
          prima di andare a dormire un bicchierino di Jack Daniel (che presto sostituirò con delle proteine, devo scegliere quali in base ai loro effetti, perché mi sembra che vi siano varie possibilità...)

          Commenta


            waredw evidentemente sbagli qualcosa in alimentazione,riposo,allenamento.....bf siamo sul 13/14

            Commenta


              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
              waredw evidentemente sbagli qualcosa in alimentazione,riposo,allenamento.....bf siamo sul 13/14
              probabilmente sbaglio anche più di 1 cosa..

              la mia costituzione non è esattamente quella del bb pro... (guarda l'avanbraccio) ma a 31 anni che vuoi che vada a cercare... il fatto è che non sono nemmeno particolarmente asciutto.. patience...
              Last edited by WARDEW; 19-05-2011, 23:43:05.
              Originariamente Scritto da oni87
              prima di andare a dormire un bicchierino di Jack Daniel (che presto sostituirò con delle proteine, devo scegliere quali in base ai loro effetti, perché mi sembra che vi siano varie possibilità...)

              Commenta


                [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

                dovrei stare al 13%
                Il mio Diario

                http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-i-suoi-figli

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Hank moody Visualizza Messaggio
                  [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

                  dovrei stare al 13%
                  no sei meno del 13%.....penso sarai intorno all'11% ma con poca roba
                  DIARIO

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Hank moody Visualizza Messaggio
                    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

                    dovrei stare al 13%
                    come già detto meno del 13% ma manca la carne......come quasi a tutti gli utenti che postano qui
                    meno pippe sul bf e spingete quella ghisa!!
                    Originariamente Scritto da brontosaurus
                    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                    Originariamente Scritto da brontosaurus
                    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                    Commenta


                      hai le gambe molto lisce per la buona bf a cui sei..

                      Commenta


                        zio can si che c'hai ragione.....più ghisa e come dico nella firma quando non ce la faccio più altre due pripetizioni

                        ---------- Post added at 02:46:10 ---------- Previous post was at 02:44:33 ----------

                        per lisce intendi piccole? no perchè ti giuro che sono più grnadi di quello che sembrano nella foto (53 cm alla radice, non una follia però di più di quello che sembrano)
                        Il mio Diario

                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-i-suoi-figli

                        Commenta


                          83.9kg stamane, quindi ho deciso di farmi qualche foto. La strada è ancora lunga, ma sto procedendo bene.
                          L'ultima rilevazione col plicometro mi dava 27%








                          Commenta


                            video aggiornamento ... purtroppo non riesco a fare l'autoscatto ... penso di stare intorno sempre al 14-15%, ma in compenso ho messo 1,5kg dall'ultimo scatto

                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                            a voi la parola

                            Commenta


                              Ragazzi secondo voi io a quanto sto di % di bf?





                              Commenta


                                lee: hai 4foto fatte i momenti diversi...?!?..cmq sull 11-12 quella di Marzo, sul 10 quella di Ottobre

                                gioxc88: nel video si vede che hai l addome pulito e ben disegnato, non puoi essere al 15%nemmeno volendo...sei attorno al 10

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎