Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciaoo a tutti ragazzi secondo voi a quanto sto? 17-18%?...

    Anni 20 altezza 177cm e peso 75kg

    Foto ->>> http://img815.imageshack.us/i/23042011215.jpg
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
    Last edited by Sorin90; 23-04-2011, 01:40:16.

    Commenta


      si, direi attorno al 16-17%..

      Commenta


        se dimagrisco qualche kilo visto che è in arrivo l'estate e poi inizio massa verso settembre dici che potrebbe andare bene?

        ps:scusate l'ot.. xD
        Last edited by Sorin90; 25-04-2011, 18:23:05.

        Commenta


          io non direi 17 %.....la bf non sembra altissima....è che cè poco muscolo,e unito alla struttura non proprio ideale,non da un effetto estetico piacevole...ma imho non supera il 13-14%...

          Commenta


            Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
            io non direi 17 %.....la bf non sembra altissima....è che cè poco muscolo,e unito alla struttura non proprio ideale,non da un effetto estetico piacevole...ma imho non supera il 13-14%...
            Appunto.Visto che la bf è proprio il rapporto magara/grassa .....
            Dici 13 in rapporto a cosa? Fidati che è piu 17 che 13

            Commenta


              credo che nessuno qui dica cifre in rapporto ad un qualcosa.....si va ad occhio,e ad occhio dico che secondo me non supera il 13 %....non mi pare abbia tanto grasso,cè poco muscolo,poco tonico,fianchi larghi....ma non tanto grasso.....
              rispondendo al tuo primo punto,un fisico hp + 30 al 16 % di bf...risulterà molto più impressivo che un hp 0 al 16 %.....e l'hp 30 al 16 %,vedendolo in foto,dimostrerà una bf minore.....rispetto all'hp 0....

              Commenta


                Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                credo che nessuno qui dica cifre in rapporto ad un qualcosa.....si va ad occhio,e ad occhio dico che secondo me non supera il 13 %....non mi pare abbia tanto grasso,cè poco muscolo,poco tonico,fianchi larghi....ma non tanto grasso.....
                rispondendo al tuo primo punto,un fisico hp + 30 al 16 % di bf...risulterà molto più impressivo che un hp 0 al 16 %.....e l'hp 30 al 16 %,vedendolo in foto,dimostrerà una bf minore.....rispetto all'hp 0....
                bhe ovvio e allora?

                Commenta


                  pensavo fossi ironico all'inizio.....allora ho puntualizzato....

                  Commenta


                    allora visto che ci sono piu idee facciamo una via di mezzo 14,5/15%

                    Commenta


                      Ciao a tutti, secondo voi a quanto sto di bf%? Ho 28 anni, sono alto circa 1.78 e peso 83 kg. Grazie in anticipo.

                      http://img269.imageshack.us/i/img0110ky.jpg/

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da geek Visualizza Messaggio
                        Ciao a tutti, secondo voi a quanto sto di bf%
                        secondo me stai tra il 14/15%

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                          secondo me stai tra il 14/15%
                          pure secondo me
                          DIARIO

                          Commenta


                            Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


                            secondo voi? io dire i intorno al 15%

                            Commenta


                              per me stai sul 12/13 %.....vdo delle venette sul basso addome....poi hai poca massa,quindi la bf sembra un pò piu alta

                              Commenta


                                quoto. si vede il disegno dell addome, e, a meno che l abbia fatto te con photoshop sei supergiù a quella bf.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎