Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma ho solo 16 anni,sn 74 x 1,80 a 85 nn ci arriverò mai in tempi decenti,mi appannerei trp insomma,nn ho ambizioni di hp+,mi basta 75 chili puliti,preferisco la forza alla massa,questa carb cycling la sto provando x l'estate x vedere come reagisce il fisico e x tirarmi senza perdere massa magra,ovviamente se vedo che sto esagerando mi blocco,cmq vorrei solo scendere la bf da quella attuale all'8-9%,ora la bf è aumentata mi hai detto,a quanto starò?? x capirci gli abs nn si vedono,tu consiglieresti ancora massa x un mese?? e a maggio stacco?chiudo l'ot
    Last edited by ruggi; 21-04-2011, 10:42:53.
    il mio diario
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

    Commenta


      voi utenti giovani,e lo dico da sedicenne,dovete capire che per noi non deve esister massa e definizione.....ma solo un alimentazione da sportivo,leggermente ipercalorica,tutto qui....."masse hard" definizione hard...carb cycling e chi più ne ha più ne metta....sono cose da persone che hanno le conoscenze alimentari,e del proprio corpo cosi da poter ottenere migliori risultati....cosa ti serve andare in ipocalorica a maggio?...per passare da una bf che è già buona ad un 8 %......rischiando,quasi sicuramente di catabolizzare i muscoli che duramente hai messo su??.....se lo fai per fare il figo con le ragazze in spiaggia,allora basta che smetti di mangiare e allenarti,vedrai che addome che ti esce...e loro sono contente

      Commenta


        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
        voi utenti giovani,e lo dico da sedicenne,dovete capire che per noi non deve esister massa e definizione.....ma solo un alimentazione da sportivo,leggermente ipercalorica,tutto qui....."masse hard" definizione hard...carb cycling e chi più ne ha più ne metta....sono cose da persone che hanno le conoscenze alimentari,e del proprio corpo cosi da poter ottenere migliori risultati....cosa ti serve andare in ipocalorica a maggio?...per passare da una bf che è già buona ad un 8 %......rischiando,quasi sicuramente di catabolizzare i muscoli che duramente hai messo su??.....se lo fai per fare il figo con le ragazze in spiaggia,allora basta che smetti di mangiare e allenarti,vedrai che addome che ti esce...e loro sono contente
        parla per i secchi

        Commenta


          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          non farla così' facile, l'essere magri o non magri dipende da una miriade di fattori
          tutto il cortisone di questo mondo non ti fa ingrassare se mangi frutta e verdurine!

          il contesto ambientale, la familiarità, la genetica ecc. ecc. ecc...
          tanto per farti vedere com'ero.. questo era il giorno della mia cresima..foto scattata dopo un bel buffet
          File Allegati

          Commenta


            non capisco questa tu affermazione..........il discorso vale anche per i sedicenni grossi....un sedicenne in piena crescita,che aumenta di peso allenandosi,e mangiando...si sporca un pò....nn più del 13 % di bf...non va a compromettere la crescita facendo inutili definizioni che non servono a nulla alla sua età......poi dipende da cosa uno vuole,ripeto,se vuole fare il figo con le ragazze,può anche smettere di mangiare.....addome a tartaruga e via.....

            Commenta


              ho visto la foto kato.....è chiaro che parlo di bf accettabili....e per me un 13 %....con muscoli sotto,è una bf più che accettabile....poi se una è obeso e vuole dimagrire,bene venga....ma nons tavo parlando di questo...

              Commenta


                Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                non capisco questa tu affermazione..........il discorso vale anche per i sedicenni grossi....un sedicenne in piena crescita,che aumenta di peso allenandosi,e mangiando...si sporca un pò....nn più del 13 % di bf...non va a compromettere la crescita facendo inutili definizioni che non servono a nulla alla sua età......poi dipende da cosa uno vuole,ripeto,se vuole fare il figo con le ragazze,può anche smettere di mangiare.....addome a tartaruga e via.....
                bisogna ciclizzare i periodi.. e se uno ha una discreta massa a 17 anni non vedo perchè non calare qualche punto di bf.. se sei secco e stai al 10% è tutto un'altro conto.. quello che dici tu ha senso per quelli appunto che sono secchi sia di grasso che di massa magra

                ---------- Post added at 12:14:36 ---------- Previous post was at 12:13:45 ----------

                Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                ho visto la foto kato.....è chiaro che parlo di bf accettabili....e per me un 13 %....con muscoli sotto,è una bf più che accettabile....poi se una è obeso e vuole dimagrire,bene venga....ma nons tavo parlando di questo...
                non era collegata a questo discorso la foto

                Commenta


                  ok,se uno a 17 anni ha una discreta massa..e continua a salire di peso,con una bf del 12 %.....secondo me deve sfruttare la "botta ormonale" e continuare a crescere,a meno che non abbia gare in programma.....per quello che penso io non serve fare definizioni in piena crescita.....poi quando il peso si arresta,allora si può pensare ad una definizione....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                    ok,se uno a 17 anni ha una discreta massa..e continua a salire di peso,con una bf del 12 %.....secondo me deve sfruttare la "botta ormonale" e continuare a crescere,a meno che non abbia gare in programma.....per quello che penso io non serve fare definizioni in piena crescita.....poi quando il peso si arresta,allora si può pensare ad una definizione....
                    il punto è che si cresce progressivamente.. non è che se ho 17 anni e sto in piena crescita divento 100 kg di massa magra.. anzi, per l'età che hai hai una sorte di limite (secondo me)
                    Hai mai visto un 17 enne con delle masse pari a quelle di un 30 enne?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                      voi utenti giovani,e lo dico da sedicenne,dovete capire che per noi non deve esister massa e definizione.....ma solo un alimentazione da sportivo,leggermente ipercalorica,tutto qui....."masse hard" definizione hard...carb cycling e chi più ne ha più ne metta....sono cose da persone che hanno le conoscenze alimentari,e del proprio corpo cosi da poter ottenere migliori risultati....cosa ti serve andare in ipocalorica a maggio?...per passare da una bf che è già buona ad un 8 %......rischiando,quasi sicuramente di catabolizzare i muscoli che duramente hai messo su??.....se lo fai per fare il figo con le ragazze in spiaggia,allora basta che smetti di mangiare e allenarti,vedrai che addome che ti esce...e loro sono contente
                      mmm si ma indipendentemente dalle ragazze a me piacciono gli addominali,che ci vuoi fare...e la panzetta mi infastidisce,ora la bf è sul 12% cmq magari continuo a fare massa solo che il problema è che x maggio nn posso allenarmi bene x una serie di casini e c'è pure il rischio che mi fermi x due settimane...x ora sn hp-7 sn magro ma cn la panzetta,capisci che è frustrante,io nn ho mai visto delle tue foto ma di sicuro sarai grosso muscolarmente,beato te,io preferisco la forza e nn solo i pesi ma anche nuoto e corsa di potenza,guarda a cavallo furioso,lui diciamo ke è il mio fisico ideale,forse solo un pò + di braccia e lui al massimo tiraggio è hp - 8 o -7
                      detto questo se mi consigli di continuare massa io lo faccio pure ma vorrei fermarmi ad un peso e poi fare giusto un mese o due di def ma fermandomi dove voglio io senza esagerare....manx a suo tempo mi aveva detto ke x definizione se ne sarebbe parlato almeno dopo 15 kg ed ero 60,ora sn 74 quindi direi che si può parlarne...
                      il mio diario
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

                      Commenta


                        ba...ho visto le tue foto ruggi,e non hai bisogno di fare def secondo me....magari prima di giugno ti fai una settimana a carbo bassi....con domenica di ricarica....prima di and al mare....e vedrai che l'effetto estetico cambia..

                        Commenta


                          guarda x me nn è così facile ci vuole molto tempo,vedo un pò in base a come reagisce il fisico,x ora sto sui 180 gr di cho ma ancora nn ho visto nnt di particolare manco meno gonfiore quindi....
                          il mio diario
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

                          Commenta


                            Messaggio di moderazione

                            Per cortesia torniamo in tema...parlate di queste cose sui vostri rispettivi diari. Grazie.

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              si scusa manx detto questo io credo x ora di essere sul 13% grazie cmq se qualcuno mi dirà che ne pensa
                              il mio diario
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

                              Commenta


                                abbiamo già risposto ruggi. eri sotto al 10 in quella estiva, circa il 13% ora.

                                segui i consigli che ti sono stati dati

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎