Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
    EDIT
    questo è per Franceso01

    buono, intorno all'11 credo!!
    lo stomaco infuori nonc redo dipenda da postura
    Chiedo scusa ai moderatori per il piccolissimo OT, dici che è grasso allora?Magari tendenza genetica ad accumulare grasso lì?In effetti tutta la mia famiglia ha la pancia così...chiedo di nuovo venia per l'OT

    continuo qui per non spammare,

    DIJ: il vacuum lo faccio quasi tutti i giorni, invano...
    Last edited by Francesco01; 19-04-2011, 17:38:07.
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

    Commenta


      prova a irrobustire il trasverso con il vacuum addominale (fai un search sul forum o nel web)

      Commenta


        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        a kato non si può dir nulla di nulla!!
        ha 17-18 (sei del 93, giusto?) anni ed ha fatto un lavoroneee...è da lodare sempre e comunque
        sisi compio 18 anni a luglio ma non mi merito tutti questi complimenti, se non fossi mai stato obeso ora sarei il ragazzo più felice del mondo.. purtroppo quando si è piccoli non si capisce mai abbastanza.. ma è un tema apparte.. la colpa di ciò che ero diventato era sia mia, che mi abbuffavo, sia del medico, che mi ha riempito di cortisone inutilmente per anni e anni, e dei miei genitori che, anche se ci provavano non riuscivano mai a limitare le porcherie in casa.. anche perchè a loro piace mangiare
        ma io sono sicuro al 100% che è stato il cortisone a farmi diventare un obeso.. anche perchè il mio medico di famiglia che ora ha una brutta malattia, la quale si "cura" solo con il cortisone ma non si guarisce.. era uno stecchino e con alcuni anni si è gonfiato in una maniera mostruosa.
        forse me la prendo un po troppo ma queste sono cose che ti segnano la vita per sempre.. specialmente nell'adolescenza..

        Commenta


          Originariamente Scritto da kato93 Visualizza Messaggio
          sisi compio 18 anni a luglio ma non mi merito tutti questi complimenti, se non fossi mai stato obeso ora sarei il ragazzo più felice del mondo.. purtroppo quando si è piccoli non si capisce mai abbastanza.. ma è un tema apparte.. la colpa di ciò che ero diventato era sia mia, che mi abbuffavo, sia del medico, che mi ha riempito di cortisone inutilmente per anni e anni, e dei miei genitori che, anche se ci provavano non riuscivano mai a limitare le porcherie in casa.. anche perchè a loro piace mangiare
          ma io sono sicuro al 100% che è stato il cortisone a farmi diventare un obeso.. anche perchè il mio medico di famiglia che ora ha una brutta malattia, la quale si "cura" solo con il cortisone ma non si guarisce.. era uno stecchino e con alcuni anni si è gonfiato in una maniera mostruosa.
          forse me la prendo un po troppo ma queste sono cose che ti segnano la vita per sempre.. specialmente nell'adolescenza..
          cavolo, io ho sempre preso cortisone anche se in piccolissime dosi(causa allergia) e non ho mai messo su un grammo, evidentemente ad ognuno fa un effetto diverso...in bocca al lupo per il tuo fisico allora, fine OT...
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

          Commenta


            Click image for larger version

Name:	51.jpg
Views:	2
Size:	78.7 KB
ID:	15917939Click image for larger version

Name:	53.jpg
Views:	2
Size:	80.7 KB
ID:	15917940

            che bf mi date??
            (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

            Commenta


              per me stai sul 12 %...non di più....l'addome non si vede perchè è poco ipertrofico,......cè poca massa in generale....aumentabdo la massa,con queata bf renderesti di più....ma sei giovanissimo,tempo al tempo...

              Commenta


                giusto gianma cmq metto anche io un paio di foto così mi dite secondo voi a quanto sto (io credo sull11%)metto pure quella dell'estate,lì penso che potrei essere stato sull'8)eccole:
                Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

                Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

                Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
                il mio diario
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

                Commenta


                  sei magro magro, cerca di mangiare che veramente sei pelle e ossa . ( almeno vedendo la prima foto mi hai fatto quella impressione ).

                  Commenta


                    quella è di quest'estate devi considerare le ultime due

                    ---------- Post added at 22:05:22 ---------- Previous post was at 22:03:36 ----------

                    lì sarò stato 10 chili in meno,tipo 60-62 x 180 cm.ora sono 73,5 x 180,tieni conto delle ultime, quella l'ho messa x curiosità,cmq se magno come fino ad ora ho ftt seppur piuttosto pulito metto su panzetta,il tiraggio x capirci che vorrei raggiungere è quello della prima foto ma cn + massa,x ora sto in carb cycling
                    il mio diario
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

                    Commenta


                      quoto clabs. cmq in quella estiva sarai stato sul 9-10%

                      Commenta


                        a,pensavo di meno e adesso invece??cmq se tu sei quello della foto stai benissimo XD
                        il mio diario
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da kato93 Visualizza Messaggio
                          sisi compio 18 anni a luglio ma non mi merito tutti questi complimenti, se non fossi mai stato obeso ora sarei il ragazzo più felice del mondo.. purtroppo quando si è piccoli non si capisce mai abbastanza.. ma è un tema apparte.. la colpa di ciò che ero diventato era sia mia, che mi abbuffavo, sia del medico, che mi ha riempito di cortisone inutilmente per anni e anni, e dei miei genitori che, anche se ci provavano non riuscivano mai a limitare le porcherie in casa.. anche perchè a loro piace mangiare
                          ma io sono sicuro al 100% che è stato il cortisone a farmi diventare un obeso.. anche perchè il mio medico di famiglia che ora ha una brutta malattia, la quale si "cura" solo con il cortisone ma non si guarisce.. era uno stecchino e con alcuni anni si è gonfiato in una maniera mostruosa.
                          forse me la prendo un po troppo ma queste sono cose che ti segnano la vita per sempre.. specialmente nell'adolescenza..
                          non farla così' facile, l'essere magri o non magri dipende da una miriade di fattori
                          tutto il cortisone di questo mondo non ti fa ingrassare se mangi frutta e verdurine!

                          il contesto ambientale, la familiarità, la genetica ecc. ecc. ecc...
                          --
                          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                          Commenta


                            ruggi...
                            sei molto poco massoso ma la BF è decisamente sotto il 10!!
                            --
                            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                            Commenta


                              anche nelle ultime due foto? grz lo so ma la massa diciamo ke x ora nn è proprio la priorità,+ la forza anche xkè faccio palestra da 2 mesi e mi piace di + la definizione,di certo nn con le minime masse estive

                              ---------- Post added at 10:04:55 ---------- Previous post was at 10:01:52 ----------

                              se ti servono altri elementi x valutare l'attuale posto un altro paio di foto

                              ---------- Post added at 10:08:44 ---------- Previous post was at 10:04:55 ----------

                              http://img576.imageshack.us/i/img0335yy.jpg/
                              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

                              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

                              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
                              il mio diario
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

                              Commenta


                                ah avevo visto solo le prime
                                beh meglio, si vede l'aumento di peso. anche la BF aumentata però direi meglio così!! prima eri definito ma secco eeeeeeeeeh
                                lascia stare il carb cycling finché nn sei almeno 85 kg eh!!
                                --
                                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎