Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
    buono, intorno all'11 credo!!
    lo stomaco infuori nonc redo dipenda da postura
    a chi dici?

    Commenta


      Kato hai ragione, ho editato!! non avevo visto l'altra pagina di discussione
      tu sei su un 13, purtroppo la pelle peggiora l'effetto visivo
      persevera con allenamento e dieta però non stare troppo tempo a regimi drastici. da quanto sei con dieta molto ipocalorica? ricorda che così facendo hai una maggior produzione estrogenica che influisce molto negativamente sul acqua che si accumula tra pelle e muscolo (quella che la fa risultare 'molle')

      ottimo Dr House!! un 11 e pure con buona massa!! molto bene

      aceking anche basso, 11-12
      pecca un po' di muscolatura sopratutto il petto!!

      sebix 1intorno al 14
      aumenta le masse e vedrai il grasso risulterà meno in proporzione!!
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        Kato hai ragione, ho editato!! non avevo visto l'altra pagina di discussione
        tu sei su un 13, purtroppo la pelle peggiora l'effetto visivo
        persevera con allenamento e dieta però non stare troppo tempo a regimi drastici. da quanto sei con dieta molto ipocalorica? ricorda che così facendo hai una maggior produzione estrogenica che influisce molto negativamente sul acqua che si accumula tra pelle e muscolo (quella che la fa risultare 'molle')
        grazie spot.. diciamo che la mia alimentazione è stata sempre controllata in termini di carboidrati e calorie.. mi mantengo sempre in normocalorica o leggermente inferiore.. in inverno però ogni tanto faccio brevi periodi alzando le calorie con l'assunzione di più carboidrati.
        In effetti sono perennemente molle.. pelle che si distacca molto facilmente dal muscolo anche nelle parti dove sono più "pieno"

        Commenta


          Molte grazie spot86 immaginavo di essere sul 14%...per ora rimarrò in massa dato che ne sto prendendo un po'...dato che ancora non ho muscolatura se ne parla l'anno prossimo per definire

          Commenta


            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
            Kato hai ragione, ho editato!! non avevo visto l'altra pagina di discussione
            tu sei su un 13, purtroppo la pelle peggiora l'effetto visivo
            persevera con allenamento e dieta però non stare troppo tempo a regimi drastici. da quanto sei con dieta molto ipocalorica? ricorda che così facendo hai una maggior produzione estrogenica che influisce molto negativamente sul acqua che si accumula tra pelle e muscolo (quella che la fa risultare 'molle')

            ottimo Dr House!! un 11 e pure con buona massa!! molto bene

            aceking anche basso, 11-12
            pecca un po' di muscolatura sopratutto il petto!!

            sebix 1intorno al 14
            aumenta le masse e vedrai il grasso risulterà meno in proporzione!!
            Grazie spot, per la massa, ci sto lavorando

            Commenta


              sebiz anche secondo me sei sul 14 ora, e due mesi fa stavi attorno al 15 o poco più...un punticino l'hai levato.

              però pensa al fisico in toto, masse muscolari da incrementare mantenendo armonia tra i distretti, raggiungendo una buona definizone ovviamente.

              Commenta


                kato non avevi un diario?
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                  sebiz anche secondo me sei sul 14 ora, e due mesi fa stavi attorno al 15 o poco più...un punticino l'hai levato.

                  però pensa al fisico in toto, masse muscolari da incrementare mantenendo armonia tra i distretti, raggiungendo una buona definizone ovviamente.

                  Beh se prendendo 6 kg ho sceso la bf è una ottima cosa perchè comunque di massa sono gonfiato...basta vedere il prima e il dopo...

                  con la seconda frase cosa intendi?...non capisco.. conta che l'anno scorso sono passato da 78 kg a 62 kg circa quindi sono dimagrito un bel po'...ora sto cercando di prendere più massa pulita possibile

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                    kato non avevi un diario?
                    no.. perchè?

                    Commenta


                      no nulla se lo avevi si parlava lì!!
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                        no nulla se lo avevi si parlava lì!!
                        eh..farlo ora sarebbe troppo tardi.. non ho nemmeno delle foto della mia condizione di partenza..ti dico solo che pesavo 126kg errori che si pagano per tutta la vita

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                          con la seconda frase cosa intendi?.. conta che l'anno scorso sono dimagrito un bel po'...ora sto cercando di prendere più massa pulita possibile
                          intendevo proprio questo. molto bene.
                          Originariamente Scritto da kato93 Visualizza Messaggio
                          eh..farlo ora sarebbe troppo tardi.
                          se sei qui sul forum significa che un pò di motivazione dentro ce l'hai. tirala fuori

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                            intendevo proprio questo. molto bene.

                            se sei qui sul forum significa che un pò di motivazione dentro ce l'hai. tirala fuori
                            ce l'ho che si la motivazione, passo intere ore a cercare di farmi una cultura.. secondo te come sono messo..? l'hai vista la foto?

                            Commenta


                              certo. nn ho aggiunto commenti perchè te ne hanno dati già di esaurienti.

                              si vede che ti stai allenando, devi solo muoverti bene con la dieta e avere pazienza

                              Commenta


                                a kato non si può dir nulla di nulla!!
                                ha 17-18 (sei del 93, giusto?) anni ed ha fatto un lavoroneee...è da lodare sempre e comunque
                                --
                                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎