Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
    dai che va già meglio, continua così.......l'addome è un pelo + ipertrofico.........sul tuo dubbio posturale fatti vedere da un medico
    l'iperldosi c'è, è appurato, non so se sia quella o il grasso a far sporgere la parte alta dello stomaco, comunque grazie, altri 5kg di massa e poi cerco di buttare giù i fianchetti, già ho le clavicole strette, se poi spanzo, è un disastro...
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

    Commenta


      Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
      l'iperldosi c'è, è appurato, non so se sia quella o il grasso a far sporgere la parte alta dello stomaco, comunque grazie, altri 5kg di massa e poi cerco di buttare giù i fianchetti, già ho le clavicole strette, se poi spanzo, è un disastro...
      allenati bene e mangia altrettanto bene..........
      ora chiudiamo OT
      DIARIO

      Commenta


        ciao ragazzi!!
        eccovi 2 foto...
        81x189cm

        3 settimane fa ero 84 ed ero più cicciuto su glutei, e gambe
        a quanto sto??
        ragà ce la farà a levare quei finachi li orribili??
        vorrei fare massa, ma mi sono prima deciso a levare quel rotolino li....(frutto di 6 mesi di inattività e dieta sregolata)....
        File Allegati

        Commenta


          Foto già postate in gallery, cmq vorrei sapere la bf:


          73kg*177cm 16 anni

          Quanto sarò?

          Commenta


            Originariamente Scritto da drhouse Visualizza Messaggio
            ciao ragazzi!!
            eccovi 2 foto...81x189cm
            stai bene...mi sembra che accumuli di più su bassa schiena e fianchi che sull addome/front..

            Commenta


              Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
              stai bene...mi sembra che accumuli di più su bassa schiena e fianchi che sull addome/front..
              ma a un 12% ci arrivo??
              il problema è che accumulo anche su glutei...!

              Commenta


                dr house....non sueperi il 12 %...tranquillo

                Commenta


                  quando è che il gioco si fa veramente duro inteso come dimagrimento per una persona che è sempre stata magra e ha un discreto fisico? sotto l'8% ?
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    non capisco la domanda luigi??.....sicuramente scendere l'8 % di grasso..con discrete masse,è difficile per tutti.....

                    Commenta


                      in genere il difficile arriva quando devi arrivare sotto una bf a cui non sei mai stato...se sei stato al 10 la scorsa def, quest anno sarà dura migliorare quella condizione di def..e via così

                      Commenta


                        ecco qui un paio di mie foto...2 periodi diversi:


                        2 mesi fa:

                        http://img685.imageshack.us/i/bicipi...8febbraio.jpg/ a quanto stavo?

                        ora:



                        Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.





                        Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


                        purtroppo accumulo molto grasso nella zona addominale...

                        Commenta


                          pelle moscia a parte, la quale potrebbe peggiorare l'effetto visivo, quanto grasso c'è?
                          File Allegati

                          Commenta


                            ancora abbastanza, cerca di agire con più raziocino nella dieta

                            Commenta


                              più di così non vedo cosa dovrei fare.. non mangio praticamente carbo complessi.. solo qualche frutto a pasto. grassi contenuti e sono leggermente in ipocalorica e le kcal le assumo per il 70% dalle proteine.. non ho cominciato ora.. ma è da qualche mese che vado avanti così con piccole ricariche di domenica
                              domani comincio l'integrazione con alc e caffeina e aumento un po l'aerobica.. soprattutto inserisco 20 30 minuti le domeniche mattine a digiuno.

                              Commenta


                                EDIT
                                questo è per Franceso01

                                buono, intorno all'11 credo!!
                                lo stomaco infuori nonc redo dipenda da postura
                                Last edited by spot86; 17-04-2011, 13:51:22.
                                --
                                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎