Originariamente Scritto da santib
Visualizza Messaggio
Stima della massa grassa (BF)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggiol'iperldosi c'è, è appurato, non so se sia quella o il grasso a far sporgere la parte alta dello stomaco, comunque grazie, altri 5kg di massa e poi cerco di buttare giù i fianchetti, già ho le clavicole strette, se poi spanzo, è un disastro...
ora chiudiamo OT
Commenta
-
-
ciao ragazzi!!
eccovi 2 foto...
81x189cm
3 settimane fa ero 84 ed ero più cicciuto su glutei, e gambe
a quanto sto??
ragà ce la farà a levare quei finachi li orribili??
vorrei fare massa, ma mi sono prima deciso a levare quel rotolino li....(frutto di 6 mesi di inattività e dieta sregolata)....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drhouse Visualizza Messaggiociao ragazzi!!
eccovi 2 foto...81x189cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiostai bene...mi sembra che accumuli di più su bassa schiena e fianchi che sull addome/front..
il problema è che accumulo anche su glutei...!
Commenta
-
-
quando è che il gioco si fa veramente duro inteso come dimagrimento per una persona che è sempre stata magra e ha un discreto fisico? sotto l'8% ?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
ecco qui un paio di mie foto...2 periodi diversi:
2 mesi fa:
http://img685.imageshack.us/i/bicipi...8febbraio.jpg/ a quanto stavo?
ora:
purtroppo accumulo molto grasso nella zona addominale...
Commenta
-
-
più di così non vedo cosa dovrei fare.. non mangio praticamente carbo complessi.. solo qualche frutto a pasto. grassi contenuti e sono leggermente in ipocalorica e le kcal le assumo per il 70% dalle proteine.. non ho cominciato ora.. ma è da qualche mese che vado avanti così con piccole ricariche di domenica
domani comincio l'integrazione con alc e caffeina e aumento un po l'aerobica.. soprattutto inserisco 20 30 minuti le domeniche mattine a digiuno.
Commenta
-
Commenta