Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DEVI!!!!!!!! Magnare come un toro,altro che massa pulita -_ -.Sei svuotatissimo con massa magra inesistente.Sembrero' banale ma..... magna e spingi,senza pensarci troppo.

    Commenta


      E si, l'unica cosa da fare è riempire quella pelle con un pò di massa muscolare nuova di zecca, certo magari senza reingrassare come un ***** ecco

      Commenta


        Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
        E si, l'unica cosa da fare è riempire quella pelle con un pò di massa muscolare nuova di zecca, certo magari senza reingrassare come un ***** ecco
        quindi alzo lentamente le calorie e vedo come reagisce il mio corpo? Questa settimana mi sono mantenuto sulle 1500 e il peso oscilla ma sembra diminuito, Da oggi provo 1600. La dieta non l'ho ancora ben definita perchè non trovo le kcal per il mantenimento, ma ho aperto una discussione nella sezione dieta, anche se non mi ha risposto nessuno
        Broscientist shatterer
        Impostare una dieta | MxBody: FAQ
        TrexDiary

        Commenta


          1500 /1600 ? ma che è? almeno 2000 ,ma minimo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
            1500 /1600 ? ma che è? almeno 2000 ,ma minimo.
            quoto
            con sole 100 kcal non vedi niente
            DIARIO

            Commenta


              Grazie a tutti per le risposte
              la discussione c'era già (link), adesso la aggiorno e magari mi aiutate ad impostare già la giornata di oggi e il resto della settimana... grazie mille
              EDIT: l'ho aggiornata! post#7
              Last edited by TreXerT; 21-03-2011, 13:52:35.
              Broscientist shatterer
              Impostare una dieta | MxBody: FAQ
              TrexDiary

              Commenta


                8 mesi fa: 1,80 x 105 kg, bf oltre il 22%

                Oggi, 1,80 x 75 kg Bf?

                Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

                Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

                Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

                Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

                Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


                Vi ringrazio

                Commenta


                  Non saprei... 13-14% ?
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    all incirca direi la stessa cifra.

                    Complimenti per il dimagrimento

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                      Non saprei... 13-14% ?
                      Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                      all incirca direi la stessa cifra.

                      Complimenti per il dimagrimento
                      Grazie mille! E' ot ma dite di iniziare a dirigersi verso una normocalorica visto l'hp-5?

                      Commenta


                        potresti. apri un diario e/o un 3ad in alimentazione-allenamento

                        Commenta


                          Ciao ragazzi, torno a postare, magari santib si ricorda di me


                          quasi dimenticavo:171cm x 66kg(+9 dopo 8 mesi di palestra, un po' sporchini forse)
                          Last edited by Francesco01; 14-04-2011, 18:23:27.
                          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                            Ciao ragazzi, torno a postare, magari santib si ricorda di me
                            [ATTACH=CONFIG]105484[/ATTACH]
                            francesco sinceramente non mi ricordo.......posta la foto di quando abbiamo parlato
                            DIARIO

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                              francesco sinceramente non mi ricordo.......posta la foto di quando abbiamo parlato
                              eccola:



                              qui pesavo 57kg...la luce è diversa, ma qui avevo usato il flash che brucia le poche linee muscolari visibili...maledetto stomaco comunque, non ne vuole sapere di stare dietro il petto, non so se è grasso o iperlordosi(forse l'ultima, ma non dovrebbe essere accentuata la parte bassa in questo caso?)
                              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                                eccola:

                                [ATTACH=CONFIG]105485[/ATTACH]

                                qui pesavo 57kg...la luce è diversa, ma qui avevo usato il flash che brucia le poche linee muscolari visibili...maledetto stomaco comunque, non ne vuole sapere di stare dietro il petto, non so se è grasso o iperlordosi(forse l'ultima, ma non dovrebbe essere accentuata la parte bassa in questo caso?)
                                dai che va già meglio, continua così.......l'addome è un pelo + ipertrofico.........sul tuo dubbio posturale fatti vedere da un medico
                                DIARIO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎