Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
    @cacciatore: non è facile dare una stima su di te poichè il grasso è mal distribuito.

    Comincia ad allenarti in palestra e segui una dieta incentrata al dimagrimento...avrai risultati in entrambe le direzioni.

    @vincio: Bene. Per la pelle flaccida qualcuno saprà dirti meglio di me. Si iniziano a vedere le forme muscolari e hai tolto molto del grasso che avevi. Continua cosi.
    verissimo, infatti e' questa la cosa che odio maggiormente...la mia conclusione e' che "geneticamente" non dovrei ingrassare...ovvero non e' la mia costituzione, ma solo lo scorretto regime alimentare (mangio mooolto sregolato) quindi e' come se il mio corpo non sapesse gestire bene la lipogenesi

    Commenta


      Il corpo di tutte le persone , di qualsiasi morfotipo, se messo all'ingrasso trova il modo di stoccarlo: un po qua, un po là...

      Non pensare troppo a che tipo sei (ecto/meso/endomorfo) pensa ad allenarti per bene e sistemare la tua alimentazione.

      ---------- Post added at 19:11:25 ---------- Previous post was at 19:05:43 ----------

      La mia bilancia a impedenziometria qui mi dà al 9%.. magari fosse vero

      Commenta


        Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
        Il corpo di tutte le persone , di qualsiasi morfotipo, se messo all'ingrasso trova il modo di stoccarlo: un po qua, un po là...

        Non pensare troppo a che tipo sei (ecto/meso/endomorfo) pensa ad allenarti per bene e sistemare la tua alimentazione.

        ---------- Post added at 19:11:25 ---------- Previous post was at 19:05:43 ----------


        La mia bilancia a impedenziometria qui mi dà al 9%.. magari fosse vero
        io dico sul 11%, complimenti comunque.
        si, quello che dici e' vero ( a parte che sono quasi certo di essere prevalentemente ectomorfo), anche se purtroppo stavo iniziando a perdere fiducia nella possibilita' di cambiare..speriamo che l costanza premi

        Commenta


          vinco se riesci a definire bene secondo me viene fuori una bella cosa,hai una buona stuttura e sotto i muscoli ci sono e si vedono....

          Commenta


            Click image for larger version

Name:	110317_074640.jpg
Views:	2
Size:	166.7 KB
ID:	15915569
            Click image for larger version

Name:	110317_074610.jpg
Views:	2
Size:	153.9 KB
ID:	15915570
            Click image for larger version

Name:	110317_074847.jpg
Views:	2
Size:	160.1 KB
ID:	15915563
            Click image for larger version

Name:	110317_074543.jpg
Views:	2
Size:	153.5 KB
ID:	15915564
            Click image for larger version

Name:	110317_074754.jpg
Views:	2
Size:	162.3 KB
ID:	15915565
            ciao ragazzi, secondo voi a che %bf sto? la bilancia che ho preso al Li** mi segna 57.8 kg con 13.6% di bf, quanto è attendibile questo dato?

            Ps. ho 24 anni e sono alto 160 cm
            Last edited by cucciolosul; 18-03-2011, 14:59:26.
            La potenza è nulla senza il controllo

            IL MIO DIARIO

            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

            Commenta


              per me è esaerato come dato....per me non superi il 12 %....non vedo tanto grasso...

              Commenta


                i dati di quel tipo di bilance non sono per niente attendibili.....cmq concordo sarai intorno al 12 anche un pelino meno forse ......ma ovviamente con pochissimo muscolo...............quindi magna
                DIARIO

                Commenta


                  Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                  i dati di quel tipo di bilance non sono per niente attendibili.....cmq concordo sarai intorno al 12 anche un pelino meno forse ......ma ovviamente con pochissimo muscolo...............quindi magna
                  beh è ovvio che esistono misurazioni + accurate.. infatti non mi interessa tanto la % di bf che dice la bilancia, ma almeno il peso.. secondo voi? Ne ho usata un'altra vecchia che fa i capricci e mi diceva 62 kg circa O.O possibile?
                  La potenza è nulla senza il controllo

                  IL MIO DIARIO

                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggio
                    beh è ovvio che esistono misurazioni + accurate.. infatti non mi interessa tanto la % di bf che dice la bilancia, ma almeno il peso.. secondo voi? Ne ho usata un'altra vecchia che fa i capricci e mi diceva 62 kg circa O.O possibile?
                    scusami...........ma che domande fai...........come si fa a stabilire il peso ad occhio ?
                    pesati sempre con la stessa bilancia e alle medesime condizioni.......la mattina a digiuno
                    DIARIO

                    Commenta


                      se devo farmi una foto x valutare la BF... va fatta a mattino prima di mangiare giusto?
                      perchè in massa, la sera, sono molto appannato...
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta


                        bhe ovvio, appena svegliato, possibilmente dopo essersi svutati ( pisciata con annessa c.....a ).

                        Commenta


                          @cucciolsul: secondo me stai al 10% o poco più: di grasso non se ne vede.

                          Ora pensa a migliorare la muscolatura in generale, se ciò ti interessa.

                          Commenta


                            no bhè....10 % no....dovrebbero vedersi più dettagli al 10 %....

                            Commenta


                              è vero, ma credo sia colpa della pelle chiarissima e della luce bianca di lato. se venisse invece dall alto/davanti cambierebbe molto.

                              Commenta


                                Per un periodo ho lasciato perdere la dieta e ho semplicemente mangiato "pulito" ... e sono dimagrito

                                come valutate la mia situazione? se facessi massa pulita pulita pulita? o stessi in normocalorica?

                                e per quanto riguarda il bacino, qualcuno saprebbe dirmi se è normale che le creste iliache "sporgano" fuori? E' dovuto al fatto che l'anno scorso ho perso un bel po' di kg? (ero 105-110 a gennaio 2010)

                                link (ci sono anche alcune foto del mese scorso in cui si nota il gonfiore addominale che è stato rimpiazzato dalla pelle cascante -.-)

                                Grazie mille
                                Broscientist shatterer
                                Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                                TrexDiary

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎