Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Confermo il 15 ad oggi, nella foto messa sopra eri al 17.
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Salve ragazzi, ho 31 anni e sono alto 176 a gennaio pesavo 86kg adesso 72.5 , la foto è fatta con un peso di 73.5 , grazie a chi dira la sua

      Commenta


        Ciao ragazzi, mi sarebbe piaciuto ricevere una stima della mia BF anche a me.qu

        Qualche dato : 24 anni ; 180cm ; 82kg ; 36cm collo ; 88 fianchi ; 82 vita.


        Scusate la qualità ma di meglio mi rimane difficile da cell.






        Purtroppo Paint non è poi cosi totale, come credevo.

        Dovrei essere compreso fra un 16 e 20 % credo. Nella parte superiore ho modo di notare in contrazione qualche vena a livello del bicipite e delle spalle che si diramano verso il petto. Tendo ad accumulare tanto a livello dell'addome. Prima foto in alto... rilassato, quella subito sotto perpendicolarmente ho provato a stare in contrazione.

        Grazie in anticipo.
        Last edited by lvka_steel; 06-06-2017, 16:45:28.
        ------->http://www.bodyweb.com/forums/thread..._di_Lvka_Steel <--------
        quà sopra: LA MIA EVOLUZIONE


        MAGNA E SPIGNI !

        Commenta


          Ciao! Sono 1.70 per 64 kg. Il mio istruttore ha stimato un 12% secondo voi è corretto? Grazie.
          Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.
          Last edited by sor88; 09-06-2017, 22:45:31.

          Commenta


            Sei super secco ma si, ci può stare.
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Buongiorno a tutti vorrei una stima (so di aver bisogno di massa magra ma devo tirarmi al meglio visto che tra poco inizio a fare il modello)
              http://imgur.com/a/QAKTd con la luce del sole
              http://imgur.com/a/WdiTm tirando quel poco che c'���
              http://imgur.com/a/hsdGV normalmente

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dario_di_donna Visualizza Messaggio
                Buongiorno a tutti vorrei una stima (so di aver bisogno di massa magra ma devo tirarmi al meglio visto che tra poco inizio a fare il modello)
                http://imgur.com/a/QAKTd con la luce del sole
                http://imgur.com/a/WdiTm tirando quel poco che c'���
                http://imgur.com/a/hsdGV normalmente
                Modello di manici di scopa?
                Comunque che stima vuoi? Non c'è niente solo ossa e pelle, ai limiti del patologico. Cosa vuoi tirare?
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Modello di manici di scopa?
                  Comunque che stima vuoi? Non c'è niente solo ossa e pelle, ai limiti del patologico. Cosa vuoi tirare?
                  Sii più gentile verso il prossimo
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Modello di manici di scopa?
                    Comunque che stima vuoi? Non c'è niente solo ossa e pelle, ai limiti del patologico. Cosa vuoi tirare?
                    Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                    Sii più gentile verso il prossimo
                    In effetti dai....certo non c'è da definire, ovviamente i "quadretti" non si vedono, certo per fare il modello dovremmo mettere su carne!!
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                      Sii più gentile verso il prossimo
                      Desade te lo ho già detto...mollami
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Desade te lo ho già detto...mollami
                        Rimani lo stesso un maleducato
                        Puoi anche porti in modi più gentili
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                          Rimani lo stesso un maleducato
                          Puoi anche porti in modi più gentili
                          Scusa papà, riprovo se poi mi saluti!

                          All'utente: credo sia difficile per i frequentatori del forum dare una stima credibile e attendibile. Si è soliti usare il valore numerico rispetto alle foto per capire e spiegare "quanto si vedano i muscoli" essendo questi ultimi totalmente assenti nel tuo caso nonostante una BF realisticamente bassa (visto il tuo peso probabilmente molto basso anch'esso) è comunque difficile che il numerino basso equivalga al mostrare dato che non c'è sostanza.
                          È anche d'uopo notare che la terminologia "tirare", che fa solitamente riferimento a deficit calorici volti ad abbassare la percentuale di massa grassa così da dare risalto alla muscolatura sottostante, è poco consona nel tuo caso dato che é altamente sconsigliabile volgersi ad una ipocalorica. Augurandomi che la cortesia e la risposta ti siano utili colgo la presente occasione per augurarti una buona serata!

                          Il forum dell'incoerenza e dei paladini della giustizia di internet.
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Scusa papà, riprovo se poi mi saluti!

                            All'utente: credo sia difficile per i frequentatori del forum dare una stima credibile e attendibile. Si è soliti usare il valore numerico rispetto alle foto per capire e spiegare "quanto si vedano i muscoli" essendo questi ultimi totalmente assenti nel tuo caso nonostante una BF realisticamente bassa (visto il tuo peso probabilmente molto basso anch'esso) è comunque difficile che il numerino basso equivalga al mostrare dato che non c'è sostanza.
                            È anche d'uopo notare che la terminologia "tirare", che fa solitamente riferimento a deficit calorici volti ad abbassare la percentuale di massa grassa così da dare risalto alla muscolatura sottostante, è poco consona nel tuo caso dato che é altamente sconsigliabile volgersi ad una ipocalorica. Augurandomi che la cortesia e la risposta ti siano utili colgo la presente occasione per augurarti una buona serata!

                            Il forum dell'incoerenza e dei paladini della giustizia di internet.
                            Senza che te la tiri tanto , gentilezza ed educazione dovrebbero essere la base della vita quotidiana , non mi dilungo perché non mi interessano queste discussioni da trash , evidentemente tu passando gran parte del tuo tempo in quella sezione non riesci a fare un reset nelle sezioni più tecniche
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                              Senza che te la tiri tanto , gentilezza ed educazione dovrebbero essere la base della vita quotidiana , non mi dilungo perché non mi interessano queste discussioni da trash , evidentemente tu passando gran parte del tuo tempo in quella sezione non riesci a fare un reset nelle sezioni più tecniche
                              Qua quello che se la tira a superiorità etica sei tu. Però oh essere il moralizzatore di BW è un traguardo. Cheers mate!
                              Oltretutto non mi pare di leggere insulti all'utente ma ste sparate per due minuti di gloria sono tradizione quindi grazie Salvo, ora lo internette é un posto migliore.
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Non so se conosce bene il campo ma non credo dalla sua risposta..comunque sia i modelli non devono avere grandi masse ma anzi essere ben definiti,molti modello molto famosi hanno meno massa magra di me(anche se difficile da pensare).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎