Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Direi intorno al 17/18%

    Commenta


      Ma 17/18% mi sembra troppo, quest'estate ero al 11% calcolato con plico e la pancia non mi sembra cosi tanta

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luchinino Visualizza Messaggio
        Ma 17/18% mi sembra troppo, quest'estate ero al 11% calcolato con plico e la pancia non mi sembra cosi tanta
        Perdona la franchezza ma l'11% non lo vedi neanche col binocolo, confronta con questa

        Commenta


          Concordo con Maverick

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            Mi fido di voi allora , mi consigliate di continuare massa?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luchinino Visualizza Messaggio
              Mi fido di voi allora , mi consigliate di continuare massa?
              Mmm no, meglio sgrassare qualche kg

              Commenta


                Ciao ragazzi, desidererei avere una stima della mia BF per impostare un'inizio di dieta corretta, dato che sono alla mia terza settimana di allenamento e vorrei concentrarmi nella creazione di un buon piano da seguire con costanza per migliorare nel tempo.
                Io sono 1,80 e 72,5kg.
                Last edited by Mr.Lollo14; 11-10-2016, 12:51:36.

                Commenta


                  Ciao, vorrei una vostra stima della mia BF perfavore
                  Altezza 182cm
                  Peso 72kg

                  le foto sono di stamattina, sono fatte allo specchio però che secondo me tende a "migliorare" il fisico, di certo se mi guardo senza specchio vedo più grasso
                  Last edited by Alevismo; 11-10-2016, 13:42:11.

                  Commenta


                    Non ha troppo senso secondo me per gli ultimi due che hanno postato dare una percentuale di massa grassa. E' bassa, ma è il muscolo che manca.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Non ha troppo senso secondo me per gli ultimi due che hanno postato dare una percentuale di massa grassa. E' bassa, ma è il muscolo che manca.
                      Grazie, e concordo con te, ma..
                      Io chiedevo un parere per costruire una dieta e una scheda valida.
                      Come dovrei muovermi? d'altronde sul forum consigliate di postare quanti più dati possibili per ricevere consigli calibrati su di noi in prima persona.
                      Grazie ancora

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mr.Lollo14 Visualizza Messaggio
                        Grazie, e concordo con te, ma..
                        Io chiedevo un parere per costruire una dieta e una scheda valida.
                        Come dovrei muovermi? d'altronde sul forum consigliate di postare quanti più dati possibili per ricevere consigli calibrati su di noi in prima persona.
                        Grazie ancora
                        Se hai bisogno di metter giù un programma alimentare posta direttamente in Alimentazione e nel post iniziale riporta la foto. Anche senza scrivere la percentuale di massa grassa così darai comunque idea a chi ti deve aiutare di che base tu abbia.

                        Commenta


                          Grazie mille, seguirò il tuo consiglio

                          Commenta


                            Ciao a tutti, so che la condizione è indecente ma per curiosità... secondo voi a quanto sono?

                            Commenta


                              Vieni da un lungo dimagrimento vero?

                              Commenta


                                eh si, forse troppo rapido da mi sembra 114 agli attuali 77.8


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎