Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cmq manco a me me pari sopra al 13...16 di sicuro no!
    la determinazione e la costanza hanno fatto di me ciò che sono adesso...

    Commenta


      Originariamente Scritto da peccatotuttopetto Visualizza Messaggio
      cmq manco a me me pari sopra al 13...16 di sicuro no!
      grazie dell'interessamento...io volevo già smettere di mangiare perchè non posso vederlo quel pancione che ho

      Commenta


        ma nn me pare un pancione me pare che devi solo fa addominali e petto poi è n'opinione mia...ma se te gonfi un poghetto t'assiguro che quel pogo de ciccia nn se vede piu!
        la determinazione e la costanza hanno fatto di me ciò che sono adesso...

        Commenta


          ragazzi cosa ne dite del plicometro per misurare la bf su musclenutrition?l'avete mai provato?
          Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

          Commenta


            si vede un po' l'addome
            si vedono gli obliqui
            grasso sui fianchi non se ne vede

            avrai poco muscolo ma non tanto grasso.
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta


              L'ultima foto che ho avuto il coraggio di farmi. Ora mi sto ripulendo, un altro punticino dovrei averlo levato..

              Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


              Siamo sul 13%?

              Commenta


                Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

                la bilancia dice 12% io redo molto di più vero?

                Commenta


                  Non è facile da valutare con la pelle rilassata che ti è rimasta, cmq l'addome alto è abbastanza pulito

                  Quanti chili hai perso?

                  Commenta


                    quasi 50 kg.
                    Ma è vero che le maniglie vanno via al 10%?

                    Commenta


                      Come si fa a dire la %...dovrebbe risponderti chi come te ha avuto un forte dimagrimento negli anni passati.

                      Commenta


                        Diego bel fisico!! magro ma non squarciato, alle ragazze piace, quidni fottitene della BF
                        cmq un 12-13
                        se togli 1-1.5 kg BENE sei al top
                        --
                        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                        Commenta


                          bad è veramente difficile
                          grasso ce n'è poco ma pelle tanta!!

                          pensi di intervenire in qualche modo x quella pelle??
                          sinceramente non credo si ritirerà col tempo...
                          --
                          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                          Commenta


                            Gentilmente potete stimare la percentuale di grasso corporeo di un mio amico?

                            Attualmente, rilassato, peso 71 Kg, altezza 180 cm, 39 anni:



                            Grazie!
                            Last edited by STK; 04-10-2012, 18:53:46.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                              bad è veramente difficile
                              grasso ce n'è poco ma pelle tanta!!

                              pensi di intervenire in qualche modo x quella pelle??
                              sinceramente non credo si ritirerà col tempo...
                              Eh si che devo intervenire, anche xkè sn passati quasi 3 anni da quando mi iscrissi in pale e la pelle mika è andata via.
                              Purtroppo è tutta concentrata nella parte bassa dell'addome.
                              Cmq vorrei cercare di eliminare almeno le maniglie, tanto sulla pelle + dell'addominoplastica nn credo si possa fare

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da STK Visualizza Messaggio
                                Attualmente, rilassato, peso 71 Kg, altezza 180 cm, 39 anni:

                                http://img141.imageshack.us/img141/6356/53159744.jpg
                                Buona bf, ha fatto un ottimo lavoro...dovrebbe stare sull 11%

                                @Vinc: grazie, ma ovviamente sto sgrassando ancora

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎