Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
    in pratica si misura la circonferenza del polso e la circonferenza dell'addome...la differenza fra addome e polso viene inserita in una tabella excel insieme al peso e all'altezza e si ha una stima approssimativa...poco precisa, ma comunque una indicazione...gli addominali fanno schifo, non so se per problemi di schiena o perchè il muscolo non c'è proprio sotto(anche se li alleno da 7 mesi, mannaggia)...
    non lo dire + qui su bw...............
    te lo dico per il futuro............ il muscolo e soprattutto l'addome non si costruiscono in 7 mesi............ne riparliamo tra 7 anni
    DIARIO

    Commenta


      ehehehe, conosco gente che fa 1 addominale al giorno e anche se nel resto del corpo fa schifo, li ha sviluppatissimi...non è un problema comunque, il lavoro non mi spaventa, anzi, mi diverto un sacco in palestra...quest'estate pesavo 57 kg e gli addominali erano un po' meglio...in ogni caso, sto migliorando, anche se piano piano...
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

      Commenta


        Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
        ehehehe, conosco gente che fa 1 addominale al giorno e anche se nel resto del corpo fa schifo, li ha sviluppatissimi...non è un problema comunque, il lavoro non mi spaventa, anzi, mi diverto un sacco in palestra...quest'estate pesavo 57 kg e gli addominali erano un po' meglio...in ogni caso, sto migliorando, anche se piano piano...

        bravo................allora magna bene e spigni
        DIARIO

        Commenta


          a breve posto una foto attuale(appena tolgo un cerotto che ho sulla pancia) perchè mi pare di essere migliorato moltissimo nelle ultime 2 settimane(la foto è di un mesetto fa circa)...tieni d'occhio il thread santib, che mi fa piacere sentire il tuo parere, grazie!

          ---------- Post added at 21:31:17 ---------- Previous post was at 21:29:32 ----------

          ultima cosa, dici di inserire periodi di def anche se peso poco o sarebbe tempo perso?Lo farei per togliere un po' di grasso, in modo da non fare def drastiche dopo aver preso massa con fatica...
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

          Commenta


            Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
            a breve posto una foto attuale(appena tolgo un cerotto che ho sulla pancia) perchè mi pare di essere migliorato moltissimo nelle ultime 2 settimane(la foto è di un mesetto fa circa)...tieni d'occhio il thread santib, che mi fa piacere sentire il tuo parere, grazie!

            ---------- Post added at 21:31:17 ---------- Previous post was at 21:29:32 ----------

            ultima cosa, dici di inserire periodi di def anche se peso poco o sarebbe tempo perso?Lo farei per togliere un po' di grasso, in modo da non fare def drastiche dopo aver preso massa con fatica...
            io al posto tuo non farei definizione.............. non me ne volere, c'è poco da definire...... per ora mangia e mangia bene, metti un po di peso buono e + in là fai un pò di definizione......... ma ovviamente dacci MOLTO SOTTO con l'allenamento
            DIARIO

            Commenta


              figurati, è giusto che tu mi dia i consigli che ti sembrano più adeguati...E' verosimile dire che si può iniziare con la def quando si è ad hp0?
              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

              Commenta


                Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                figurati, è giusto che tu mi dia i consigli che ti sembrano più adeguati...E' verosimile dire che si può iniziare con la def quando si è ad hp0?
                in teoria sarebbe meglio un HP+, ed arrivare in ottima forma con HP0, se + ma squartati ancora meglio

                ---------- Post added at 21:43:08 ---------- Previous post was at 21:41:49 ----------

                adesso però cerchiamo di non andare OT, perchè rischiamo di essere ripresi sia io che te....... eventualente apri un tuo diario o un altro 3D
                DIARIO

                Commenta


                  calcolare bf o darmi una mano per continuare l'allenamento

                  da premettero che a gennaio scorso pesavo 123 kg

                  ciao a tutti ho 23 anni mi alleno costantemente da14 mesi..

                  sono alto 1.81
                  peso 92 kg


                  sono in massa da 4 mesi sono passato da 86 a 92 ...ho abbastanza massa per definirmi che ne pensate
                  ad occhio e croce secondo voi quanto dovrei pesare e che bf attuale ho ?

                  mi scuso in caso avessi sbagliato la sezione
                  File Allegati
                  Last edited by polluce1987; 31-12-2010, 01:15:18.

                  Commenta


                    polluce, ti ho spostato in questa discussione dove si parta proprio di stimare la massa grassa

                    Commenta


                      tutto petto intorno a 11
                      energie un po' di più ma poco...!

                      hanno tutti e due fisici molto buoni
                      @peccatotuttopetto: la cover del cellulare fa cagare
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta


                        polluce 13-14
                        BRAVO x il dimagrimento

                        ora potresti giusto un po' sgrassare 3-4 settimane x affinarti i fianchi e poi andare di nuovo con la massa
                        --
                        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                          polluce 13-14
                          BRAVO x il dimagrimento

                          ora potresti giusto un po' sgrassare 3-4 settimane x affinarti i fianchi e poi andare di nuovo con la massa
                          grazie a luna80 è proprio la sezione giusta :-D....poi spot a quanto ho capito mi faccio un mesetto di low carb per sgrassare e poi massa a go go..quando so che posso riiniziare massa..secondo te quanto dovrei perdere

                          Commenta


                            Peccato che con la nuova dieta massa ora mi appannerò un pò

                            Commenta


                              raga potreste stimarmi la mia bf? Click image for larger version

Name:	P040111_20.09_[01].jpg
Views:	2
Size:	31.8 KB
ID:	15914441Click image for larger version

Name:	P040111_20.09_[03].jpg
Views:	2
Size:	31.8 KB
ID:	15914442Click image for larger version

Name:	P040111_20.09_[02].jpg
Views:	2
Size:	35.5 KB
ID:	15914443

                              Commenta


                                ciao a tutti..
                                ho 21 anni mi alleno da due..facendo un stima su un sito internet mi ha stimato il 10.59 di massa grassa..è giusto? ecco le foto
                                ps:non fate caso al cesso eh he:P

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎