Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
    Premettendo che sò già che c'è parecchia dieta da fare... la bilancia mi dice 15,2 di massa grassa, ma io credo di stare più sui 18/20.

    167 x 77 kg, 37 anni.

    Chi ha ragione?

    grazie

    http://i59.tinypic.com/256r784.jpg

    vISTO CHE HO LA FOTO FRESCA FRESCA... 73 kg, ci sono arrivato al 20%?!

    Commenta


      Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
      vISTO CHE HO LA FOTO FRESCA FRESCA... 73 kg, ci sono arrivato al 20%?!

      http://i60.tinypic.com/1183r86.jpg
      ciao! Secondo me (prendila con le pinze) , sei ancora qualche punto sopra al 20%..cmq dalle due foto un miglioramento c'è stato. Magari in altri punti del corpo ti sei asciugato di più rispetto all'addome, dove penso sia il tuo punto d'accumulo maggiore..

      Commenta


        Ciao a tutti, potreste dirmi secondo voi quale può essere il mio BF? Mi servirebbe perchè vorrei arrivare a circa il 12% / 13% per l'estate, in modo da riprendere l'allenamento per massa ad autunno.

        1.75 cm x 65 kg - 27 anni

        Le foto sono prese nel giorno di riposo.

        Rilassato:




        In tensione:



        Last edited by G.iperman; 09-05-2015, 14:23:52.

        Commenta


          salve, riscrivo in questa discussione perché non sono riuscito a ricevere un risposta al mio messaggio precedente. 173x77kg, 20 anni, penso di essere tra il 9% e il 10%, che dite?
          Rilassato:

          Contratto:


          Commenta


            Originariamente Scritto da G.iperman Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti, potreste dirmi secondo voi quale può essere il mio BF? Mi servirebbe perchè vorrei arrivare a circa il 12% / 13% per l'estate, in modo da riprendere l'allenamento per massa ad autunno.

            1.75 cm x 65 kg - 27 anni

            Le foto sono prese nel giorno di riposo.

            Rilassato:




            In tensione:



            http://i58.tinypic.com/4rxnk5.jpg
            Ciao, secondo me già ci sei a quella bf.. se non è 12% magari è 13% anche perchè è una stima ad occhio prendila come tale . Io non scenderei affatto di peso. Non hai grasso da levare.. Potresti stare in normocalorica e poi in autunno riprendi la massa.

            Commenta


              Originariamente Scritto da parachute95 Visualizza Messaggio
              salve, riscrivo in questa discussione perché non sono riuscito a ricevere un risposta al mio messaggio precedente. 173x77kg, 20 anni, penso di essere tra il 9% e il 10%, che dite?
              Rilassato:

              Contratto:


              http://pho.to/9LXp8
              CIao, ti direi più verso il 10/11. Molto buono comunque!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                CIao, ti direi più verso il 10/11. Molto buono comunque!
                grazie mille! Ho lavorato molto sui volumi nell'ultimo anno, quindi adesso punto a scendere fino all'8% circa!

                Commenta


                  Concordo con tutte le valutazioni di Hunterboy
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    175cm 68kg 22anni
                    appena svegliato rilassato:


                    contratto:

                    come sto come BF? normo o ipo?

                    Commenta


                      10% o forse meno, direi normo stai bene e a mio parere
                      Last edited by t.durden; 10-05-2015, 15:03:43. Motivo: lapsus volevo dire normo ho scritto ipo
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Ragazzi sapreste valutarmi la mia Bf(dovrebbe aggirarsi intorno al 20%):
                        Qui contraggo la panza

                        Commenta


                          stima massa grassa

                          Salve,

                          volevo una stima della massa grassa...sono alto 180 cm peso 73 kg 31 anni

                          secondo voi conviene continuare la definizione (ora sto a 1800 kcal) oppure tornare in normocalorica....sono passato da 79kg a 73-74 in 7 settimane e avevo intenzione di proseguire per altre 2 settimane ( 2 mesi totali)

                          grazie

                          [IMG][/IMG]


                          [IMG][/IMG]

                          [IMG][/IMG]

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da freedomhouse Visualizza Messaggio
                            Salve,

                            volevo una stima della massa grassa...sono alto 180 cm peso 73 kg 31 anni

                            secondo voi conviene continuare la definizione (ora sto a 1800 kcal) oppure tornare in normocalorica....sono passato da 79kg a 73-74 in 7 settimane e avevo intenzione di proseguire per altre 2 settimane ( 2 mesi totali)

                            grazie
                            13-14% e torna in normo, scusa x la skiettezza, devi costruire e nn definire dato ke muscolo nn c'è
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Normal-gainer Visualizza Messaggio
                              Ragazzi sapreste valutarmi la mia Bf(dovrebbe aggirarsi intorno al 20%):
                              Qui contraggo la panza
                              Foto di pessima qualità difficile valutare 20 o anche +
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                                ciao! Secondo me (prendila con le pinze) , sei ancora qualche punto sopra al 20%..cmq dalle due foto un miglioramento c'è stato. Magari in altri punti del corpo ti sei asciugato di più rispetto all'addome, dove penso sia il tuo punto d'accumulo maggiore..
                                Grazie Hunterboy c'è da dire che se dopo più di 4 kg in meno sono ancora qualche punto sopra al 20% , nella valutazione scorsa siete stati tutti troppo buoni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎