Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a quanto potrei essere? Sono in fase di massa e pensavo di continuarla fino ad inizio aprile
    Diario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE

    Rendersi invincibile significa conoscere se stessi - Sun Tzu

    Commenta


      Originariamente Scritto da pika Visualizza Messaggio
      ragazzi io le vedo le foto nel mio post...le ho caricate su un album e poi inserite nel post.. non le vedete?
      come posso fare?
      si vedono si vedono....il problema è un altro...non ha senso preoccuparsi della bf nelle tue condizioni. Devi perdere peso e mettere su muscoli...quindi preoccupati di avere una dieta adeguata e un allenamento adeguato.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        si vedono si vedono....il problema è un altro...non ha senso preoccuparsi della bf nelle tue condizioni. Devi perdere peso e mettere su muscoli...quindi preoccupati di avere una dieta adeguata e un allenamento adeguato.
        Grazie Manx..lo so che devo perdere perso.. o meglio ne devo perdere altro..prima ero ancora più "grasso"..
        pensavo che mi servisse la bf per calcolare il mio fabbisogno con la formula presente nel sito e quindi impostare una dieta equilibrata..

        Commenta


          a quanto staró?

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            \
            Last edited by Hyperflow; 22-10-2019, 16:37:48.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Hyperflow Visualizza Messaggio
              Vorrei riprendere la mia foto per chiedervi lumi su una curiosità che mi è venuta adesso: perché la parte destra della parete addominale è spostata verso il basso rispetto a quella di sinistra?
              è semplicemente genetica, ma qui siamo ot...

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                ciao ho 38 anni...mi alleno da un anno in casa con manubri panca e trazioni ho fatto sempre tutto da solo sbagliando un po...cmq dei miglioramenti li ho avuti prima nn avevo un filo di pettorale e le braccia erano stecche....pero l'addome chiaramente non avendo una corretta alimentazione sto rovinato credo cmq un 25% ho tanta voglia di rimediare mi alleno 4 volte alla settimana...accetterei dei consigli....grazieee

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dentex76 Visualizza Messaggio
                  ciao ho 38 anni...mi alleno da un anno in casa con manubri panca e trazioni ho fatto sempre tutto da solo sbagliando un po...cmq dei miglioramenti li ho avuti prima nn avevo un filo di pettorale e le braccia erano stecche....pero l'addome chiaramente non avendo una corretta alimentazione sto rovinato credo cmq un 25% ho tanta voglia di rimediare mi alleno 4 volte alla settimana...accetterei dei consigli....grazieee
                  ciao!come stima siamo li..forse qualche punto in più..ma è l'ltia cosa a cui pensare..è solo un numero. come hai detto tu, il tuo problema è l'alimentazione. Devi migliorarla. nella sez. dieta trovi i link con le linee guida e cmq puoi aprire un 3d per farti aiutare

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dentex76 Visualizza Messaggio
                    ciao ho 38 anni...mi alleno da un anno in casa con manubri panca e trazioni ho fatto sempre tutto da solo sbagliando un po...cmq dei miglioramenti li ho avuti prima nn avevo un filo di pettorale e le braccia erano stecche....pero l'addome chiaramente non avendo una corretta alimentazione sto rovinato credo cmq un 25% ho tanta voglia di rimediare mi alleno 4 volte alla settimana...accetterei dei consigli....grazieee
                    Bè +o- siamo lì cmq cura prima l'alimentazione degli allenamenti altrimenti vanifiki tutti i sacrifici fatti allenandoti ke proprio xkè nn sei + un ragazzino credo ke nn siano poki
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      mille grazie ragazzi mi metto al lavoro......grazie per la risposta....

                      Commenta


                        Ciao a tutti.. 1,90 84 kg ipocalorica

                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bolide Visualizza Messaggio
                          Ciao a tutti.. 1,90 84 kg ipocalorica
                          13%
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Ok, l'obbiettivo è arrivare al 10% per poi incominciare una normo calorica/leggera iper e verso i mesi estivi di nuovo ipocalorica dovrei riuscirci come tempi secondo te?
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                              ciao!come stima siamo li..forse qualche punto in più..ma è l'ltia cosa a cui pensare..è solo un numero. come hai detto tu, il tuo problema è l'alimentazione. Devi migliorarla. nella sez. dieta trovi i link con le linee guida e cmq puoi aprire un 3d per farti aiutare
                              ciao hunterboy ma mi sono iscritto da qualche giorno non è che ci capisco tanto ma sapresti consigliarmi qualcuno a cui far vedere la mia foto e magari avere qualche consiglio su una dieta?? ho letto tanto in questi giorni ma non immagini che confusione ho in testa..... (( ty

                              Commenta


                                ciao dentex, se guardi bene nella stessa sezione dove hai trovato questo post ci sono sia le discussioni in rilievo (e quindi importanti, dai un'occhiata) e un po' più sopra trovi http://www.bodyweb.com/forums/95-Thr...gliati-in-nota

                                cerca bene e troverai un sacco di discussioni interessanti, anche su come stilare un programma alimentare.
                                Winners are simply willing to do what losers won't.




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎