Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    franco dacci dentro con la massa

    enigmista93 sei tra il 15 e 16%

    Commenta


      Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
      franco dacci dentro con la massa

      enigmista93 sei tra il 15 e 16%
      Inizio a essere un pò confuso

      Commenta


        non ti confondere che se tu sei al 19 % enigmista non è certo da meno.IMHO ovviamente.Tu hai la ciambellina sulla parte bassa dell'addome ma non sei certo grassone.Poi che manchi massa magra è un altro discorso .
        Last edited by alenter; 20-12-2010, 23:42:34.

        Commenta


          Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
          non ti confondere che se tu sei al 19 % enigmista non è certo da meno.IMHO ovviamente.Tu hai la ciambellina sulla parte bassa dell'addome ma non sei certo grassone.Poi che manchi massa magra è un altro discorso .
          Resto confuso, massa o non massa?

          Commenta


            Click image for larger version

Name:	Immagine 002.jpg
Views:	4
Size:	24.1 KB
ID:	15914234
            qua tiravo gli addominali però...secondo voi quanto sto???
            la determinazione e la costanza hanno fatto di me ciò che sono adesso...

            Commenta


              per me sei sul 12 %......

              Commenta


                rilassato-->Click image for larger version

Name:	IMG_0166.jpg
Views:	1
Size:	155.3 KB
ID:	15914235
                in tiro-->Click image for larger version

Name:	IMG_0167.jpg
Views:	1
Size:	144.1 KB
ID:	15914236
                di lato-->Click image for larger version

Name:	IMG_0168.jpg
Views:	1
Size:	178.8 KB
ID:	15914237
                io faccio grappling in primis e pesistica per diventà piu forte...peso 79 e sono alto 183 che dite???
                la determinazione e la costanza hanno fatto di me ciò che sono adesso...

                Commenta


                  a me non risponde piu nessuno??? siate perfidamente sinceri con me non m'offendo!
                  la determinazione e la costanza hanno fatto di me ciò che sono adesso...

                  Commenta


                    Salve potreste dare una stima anche per me?

                    P.s.: mi alleno da soli 5 mesi, prima pesavo 15 kg in piu'

                    Commenta


                      Stai sul 13% secondo me , comunque bei pettorali !

                      Commenta


                        ok ti ringrazio, si fa quel che si può

                        Commenta


                          secondo me io sto sul 15% ho ordinato l'animal cuts speriamo mi faccia perdere qualcosa !!!!
                          la determinazione e la costanza hanno fatto di me ciò che sono adesso...

                          Commenta


                            Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


                            secondo alcuni test sul web sono al 15%

                            Peso 63kg per 170cm e nonostante 10 anni di calcio alle spalle, non ho un filo di muscoli...faccio palestra da 4 mesi
                            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                            Commenta


                              bello il discorso dei test sul web come si fa ? scherzo...................
                              beh sei Hp-7 quidi è normale che hai pochi muscoli, secondo me ad "occhio" senza web sarai intorno al 12-13%
                              DIARIO

                              Commenta


                                in pratica si misura la circonferenza del polso e la circonferenza dell'addome...la differenza fra addome e polso viene inserita in una tabella excel insieme al peso e all'altezza e si ha una stima approssimativa...poco precisa, ma comunque una indicazione...gli addominali fanno schifo, non so se per problemi di schiena o perchè il muscolo non c'è proprio sotto(anche se li alleno da 7 mesi, mannaggia)...
                                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎