Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A che bf potrei essere? Grazie

    Commenta


      Originariamente Scritto da LeBlanc Visualizza Messaggio
      A che bf potrei essere? Grazie
      12% direi
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Messaggio di moderazione

        Originariamente Scritto da Riccardogentile Visualizza Messaggio
        Minory ma secondo te potrei star bene a 74 kg?
        Ritorniamo in tema per cortesia: hai ben due discussioni, una in dieta e una in allenamento...che hai del tutto trascurato. Ti è stato detto cosa fare e questa non è la sezione corretta. GRAZIE.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          Mi chiedo l'utlità di sapere la bf quando molti hanno un fisico a manico di scopa (non mi riferisco a nessuno in particolare, ma ad un trend generale)...io personalmente inizierei a considerarla quando le masse iniziano a dventare non dico considerevoli, ma quantomeno decenti...

          Commenta


            adesso posto anche io una mia foto XD

            ---------- Post added at 17:31:57 ---------- Previous post was at 17:30:17 ----------

            ho fatto una plicometria e sono al 14% anche se mi sembra strano, pensavo di essere intorno i 18 eppure il PT è sicuro, secondo voi? comunuqe sono 177 per 77 kg

            Commenta


              Salem digli di cambiare mestiere al tuo pt....mi spiace ma direi 18-20
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                infatti era quello che volevo sapere se cambiare o no XD mi hai dato conferma grazie

                Commenta


                  Chi sa fare un calcolo a occhio? con la formula nel forum mi dice 17 ma credo sia troppo.. secondo voi?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BENITAIZ Visualizza Messaggio
                    Chi sa fare un calcolo a occhio? con la formula nel forum mi dice 17 ma credo sia troppo.. secondo voi?
                    può anche essere un 15% o giù di li..ma hai poca massa muscolare, ha poco senso sapere quanta bf hai..

                    Commenta


                      Ragazzi scusate la critica... Scrivo io che sono HP+1-2 e mi criticate la richiesta perché sono aesthetic... scrive un neofita e criticate la richiesta perché non ha massa muscolare, non vi sembra che sia fuoriluogo andare a puntualizzare sempre? non c'è scritto che si fanno stime solo su preparazioni da gara...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Soulrack Visualizza Messaggio
                        Ragazzi scusate la critica... Scrivo io che sono HP+1-2 e mi criticate la richiesta perché sono aesthetic... scrive un neofita e criticate la richiesta perché non ha massa muscolare, non vi sembra che sia fuoriluogo andare a puntualizzare sempre? non c'è scritto che si fanno stime solo su preparazioni da gara...


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Col tuo fisico hai il sacrosanto diritto di sapere la bf...ma uno che non ha nemmeno i muscoli base...a che serve?

                        Commenta


                          ad esempio io faccio richiesta ogni tanto non per avere la stima fine a se stessa ma per "allenare" il mio occhio ed imparare in futuro ad essere autonomo nella valutazione, avere una stima da chi già la sa fare e provare a prendersi le pliche a me aiuta molto in questo senso. Magari anche questi altri tizi la pensano come me... sono convinto anche io che sia inutile per questi individui avere una stima "fine a se stessa" perché non porta nessun vantaggio ne a loro ne a voi che dovete rispondere a decine di richieste, ma il titolo del forum è "stima della massa grassa" e non è specificato in che condizioni. Chiudo qui perché non ha senso continuare ho espresso solo una mia opinione.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Messaggio di moderazione

                            Per cortesia, cerchiamo di evitare flames e contestazioni, anche se possono essere "corrette". Rimaniamo in tema. Grazie.

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              174 cm 77 kg



                              a riposo
                              Click image for larger version

Name:	IMG_4400.JPG
Views:	2
Size:	140.7 KB
ID:	15957128


                              tirato
                              Click image for larger version

Name:	IMG_4398.JPG
Views:	2
Size:	125.3 KB
ID:	15957129

                              Commenta




                                180cm x 79kg, stima %bf?
                                Il mio diario:
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...ht=PaintedJack

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎