Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao ragazzi, quanto credete abbia di bf? (il nutrizionista il mese scorso me l'aveva calcolata del 14%) Va bene se faccio una dieta per la massa?
    Grazie!

    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.

    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.

    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.
    Last edited by Brooks90; 05-01-2015, 11:52:28.

    Commenta


      Non c'è nessuno così gentile da rispondermi?

      Commenta


        18%
        ...essa galoppa da una notte
        all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
        e allora essi sognan d'amore...


        You are what you eat


        Commenta


          Click image for larger version

Name:	ImageUploadedByTapatalk1420842751.373034.jpg
Views:	1
Size:	192.2 KB
ID:	15957085
          How much?


          Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Una stima? sono in massa da settembre, in sta foto sono in completa rilassata frontale e vedo ancora tutto il retto dell'addome e le linee dell'anca, secondo me sto sul 13%

            Commenta


              Originariamente Scritto da LO Visualizza Messaggio

              Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
              Non capisco perchè vi ostinate a chiedere la percentuale di massa grassa che siete Hp -24, cioè *****.. massificate un pochino

              Commenta




                ciao ragazzi, ad occhio direi un 11%, qualcuno me lo conferma? Ho una bilancia completamente sballata e mi da oltre il 15...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Ottimo fisico, comunque per me sei sul 10-11%

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Soulrack Visualizza Messaggio

                    ciao ragazzi, ad occhio direi un 11%, qualcuno me lo conferma? Ho una bilancia completamente sballata e mi da oltre il 15...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    ma che ti frega della bf? madonna santa sei da aesthetic crew

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
                      16-17% no, è un valore troppo alto, sicuramente sei sotto al 15%, potresti essere anche al 13%, ma come ti hanno già giustamente fatto notare la stima della tua BF è un valore privo di ogni significato. La BF è infatti il rapporto tra la massa grassa e la massa totale (che è la somma di quella magra e di quella grassa), dove nel tuo caso la massa magra è pochissima
                      Tra la 1a foto che hai postato e l'ultima è passato un po' di tempo oppure sono dello stesso giorno ma cambiano le luci?
                      Ciao rhomus! È passato qualche mesetto(3 xD) da questa tua ultima stima..e mi piacerebbe avere un tuo parere sulla situazione attuale..So bene che non è cambiato granchè, ma mi piacerebbe almeno capire se sono sulla strada giusta o no, così da poter intervenire.
                      N.B. mi rivolgo a rhomus perchè fu lui a darmi l'ultima stima, ma ovviamente è ben accetto il parere di chiunque

                      P.s. Ripeto..so benissimo che c'è tanto ma TANTO lavoro da fare..mi piacerebbe solo sapere se ho intrapreso la strada corretta

                      A sinistra la foto della prima valutazione, entrambe in "contrazione"


                      Rilassata

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
                        ma che ti frega della bf? madonna santa sei da aesthetic crew
                        una delle poche cose per cui ho pochi riferimenti è la BF... non avendo mai comprato un plicometro non riesco a valutare bene. Si tratta giusto di una questione mia personale, una stima da persone più esperte aiuta anche me ad allenare l'occhio.

                        Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                        Ottimo fisico, comunque per me sei sul 10-11%
                        Grazie Minory... dovrò buttare la bilancia o giocare al lotto i dati che mi rileva... non si sa mai!



                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
                          ma che ti frega della bf? madonna santa sei da aesthetic crew
                          Che c'è di male a sapere se uno migliori o no?
                          Winners are simply willing to do what losers won't.




                          Commenta


                            ok
                            in foto eri post wo bicipiti-petto? comunque ad occhio direi poco più dell 11%, però bisognerebbe vedere le gambe

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da xerox92 Visualizza Messaggio
                              Ciao rhomus! È passato qualche mesetto(3 xD) da questa tua ultima stima..e mi piacerebbe avere un tuo parere sulla situazione attuale..So bene che non è cambiato granchè, ma mi piacerebbe almeno capire se sono sulla strada giusta o no, così da poter intervenire.
                              N.B. mi rivolgo a rhomus perchè fu lui a darmi l'ultima stima, ma ovviamente è ben accetto il parere di chiunque

                              P.s. Ripeto..so benissimo che c'è tanto ma TANTO lavoro da fare..mi piacerebbe solo sapere se ho intrapreso la strada corretta
                              Mah per me in questi 3 mesi sei ingrassato e basta...rivedrei la dieta ma anche l'allenamento.


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
                              Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                              PERROTS

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
                                ok
                                in foto eri post wo bicipiti-petto? comunque ad occhio direi poco più dell 11%, però bisognerebbe vedere le gambe
                                Ero post petto-tricipiti, ma era un allenamento forza con 3reps [emoji6] questa la situazione gambe... decisamente carenti ma le sto lavorando in qualità più che in massa (prima erano troppo "idratate" rispetto il resto).




                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎